15-04-2011, 19:57
ESP ha Scritto:
Nessun compromesso. PROVA le tue affermazioni e dimostra dove affermo cose che non ho mai detto.
E in aggiunta dimostra dove affermo che il caso da me citato è l'unico caso di INES 5 esistente.
Infatti hai omesso, a mio avviso volontariamente, facendo credere che l'ines 5 viene assegnato per aver "dimenticato" in discarica materiale radiologico! In pratica, per bazzecole, cosa falsissima, ovviamente, e smentita dal fatto che l'ines 5 è già stato assegnato, in passato, per incidenti molto gravi.
ESP ha Scritto:
Il mio intervento non è intitolato" trattato esaustivo sugli incidenti nucleari" nè c'è traccia di una simile intenzione, e se permetti non devo chiedere a te cosa pensare e cosa scrivere.
Fai il baro.
ESP ha Scritto:
Manco per sogno, non vi è traccia di ciò nel manifesto del forum. Sono dati pubblici, vatteli a cercare.
E no! A te l'onere della prova, sei TU che hai affermato che "'l'unione europea innalza di 20 volte la quantità di CESIO 137 ammessa negli alimenti". Continui a fare il baro.
ESP ha Scritto:
Io mi rivolgo al prossimo con educazione e non faccio MAI insinuazioni sul piano personale. E non le permetto nei miei confronti.
Ti ho dato modo di capire che la cosa mi scocciava parecchio, per tutta risposta produci quel bel post in cui anzichè scusarti insisti nell'imputarmi cose che non ho mai detto...questo è quel che ne ricavi e per quanto mi riguarda la questione è definitivamente chiusa.
Per tutti gli altri che ne avessero interesse urgente posso inviare i link relativi alle disposizioni comunitarie in merito al CESIO137 per MP, in ogni caso li posterò più avanti.
Temo che tu abbia sbagliato forum. Oltre ad essere permoloso, il che non è grave, ho la netta impressione che tu si un incompetente, cosa non grave se avessi la decenza di informarti. Ho già letto altri post tuoi con evidenti stupidaggini in cui ho "sorvolato": dovrò dedicare a quei post qualche minuto.... se continui così é meglio che torni a fare il mestiere che facevi prima.
Attendo la "prova" sul cesio 137.