| NuclearMeeting | il forum di ArchivioNucleare.com |

Versione completa: Fine del nucleare o rilancio del nucleare?
Attualmente stai guardando una versione ridotta del contenuto. Per vedere la versione completa clicca qui
Quali sarebbero le stronzate ? i 14 miliardi di euro di costi per i 4 reattorini spenti ?
Alessandro Bellotti ha Scritto:

Quali sarebbero le stronzate ? i 14 miliardi di euro di costi per i 4 reattorini spenti ?

e chi li ha spenti ? Io
Cosa c'entra chi li ha spenti. Sto parlando di stronzate che qualcuno dice che ho detto. Spendiamo o non spendiamo centinaia di milioni di euro all'anno per i 4 reattori spenti ?
Occorrerebbe rispondere alla domande. Ma si vede che è più facile cambiare discorso.
A me, duck, mi piace il cioccolato. Va bene così ?

Cosa c'entra chi li ha spenti. Sto parlando di stronzate che qualcuno dice che ho detto. Spendiamo o non spendiamo centinaia di milioni di euro all'anno per i 4 reattori spenti ?
Occorrerebbe rispondere alla domande. Ma si vede che è più facile cambiare discorso.
A me, duck, mi piace il cioccolato. Va bene così ?

Se lo vuoi te la "taglio fine" e traduco dDuck :
Se qualche genio ha fomentato la chiusura anticipata di centrali perfettamente funzionanti e di una finita pronta all'uso ,di chi è la colpa?Andiamo a pescare i "fenomeni da baraccone " dell' '86 politici ,ammanicati nel gas e fossili ,pecoroni e mal informati e poi discutiamone.Il decommisioning costa ,ma se la centrale non produce è un disastro.I tuoi amichetti crucchi ,ammesso e non concesso che serrino i loro impianti nucleari (aspetta a dire gatto se non ce lo hai nel sacco!),non credo siano così ebeti dal farlo in 1 mese ... sono un filo più furbi di noi ...
Hai una idea di quanto costerà ai tedeschi il decommisioning ?
Ho letto da qualche parte 40 miliardi di euro.
E' una cifra attendibile ?

Hai una idea di quanto costerà ai tedeschi il decommisioning ?
Ho letto da qualche parte 40 miliardi di euro.
E' una cifra attendibile ?

Guarda che quelli non smantellano un bel niente......attendere prego.
Fase uno = accontetare gli eco-storditi.
Fase due = dare un pò di soldi alle Eco-innutili-rinnovabili
Fase tre = dimostrare che Eco-innutili-rinnovabili non proiducono nulla
Fase quattro = riappertura delle centrali nucleari.
Possibile che non risponda mai nessuno. Vorrei solo sapere se qualcuno è informato di quanto costerà l'eventuale (chiamiamola così) uscita dal nucleare della Germania.
Possibile, cher, che riesci solo a rispondere con le fasi del tuo pensiero ?
Non ho idea di quali sono i costi del decommisioning tedesco. QUalcuno è in grado di rispondermi ?

Possibile che non risponda mai nessuno. Vorrei solo sapere se qualcuno è informato di quanto costerà l'eventuale (chiamiamola così) uscita dal nucleare della Germania.
Possibile, cher, che riesci solo a rispondere con le fasi del tuo pensiero ?
Non ho idea di quali sono i costi del decommisioning tedesco. QUalcuno è in grado di rispondermi ?

Ma che domande fai, vallo a chiedere ai tedeschi.

Come è possibile darti una risposta seria.

E' come chiedere a noi  che cosa costera alla NASA la dismissione dello shuttle.

Pazzesco
Come, non siete informati, da esperti, quanto costa il decomissioning di un pò di reattori tedeschi ?
Nemmeno un numero che centri l'ordine di grandezza.
Se ci sono costati 14 miliardi i nostri, quanto quelli tedeschi ?

Come, non siete informati, da esperti, quanto costa il decomissioning di un pò di reattori tedeschi ?
Nemmeno un numero che centri l'ordine di grandezza.
Se ci sono costati 14 miliardi i nostri, quanto quelli tedeschi ?

Big GrinBig GrinBig GrinBig Grin
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12
Referenza dell'URL