| NuclearMeeting | il forum di ArchivioNucleare.com |

Versione completa: chernobyl - stime fantasiose della mortalità
Attualmente stai guardando una versione ridotta del contenuto. Per vedere la versione completa clicca qui
Cher ha Scritto:

@Walter69:Non pensavo di leggere "aria fritta" , credevo in una verifica dei link e relativo contradittorio, va bè non cambia nulla.

FIACCOLE&FORCONI di indole Comunista sono di moda.
http://www.youtube.com/watch?v=T4G0QIN20...r_embedded

Non male come video,notare l'attegiamento e le risatine da parte dei saccenti rappresentanti del Verdame nostrano che messi di fronte alla ineluttabile realtà dei fatti si indignano come lavandaie!

Opinioni, solo opinioni e quando sono partigiane diventano aria fritta.
Adesso chie contrario è per forza comunista o ignorante intesi sinonimi. Basta per favore e siamo seri.
Chi è a favore ascolta tizio, chi è contrario ascolta caio.
Come si fa a stabilire chi ha ragione.
Diamoci un taglio e lasciamo perdere.
Parliamo di tecnica, io ho posto delle domande, mi interessa solo sapere quali sono stati gli aspetti e le motivazioni tecniche, il resto lo lasciamo ai medici, ai politici e ai filosofi.
Ho scoperto che qui non ci sono addetti ai lavori ma solo appassionati, quindi se vogliamo affrontiamo seriamente il ragionamento...... non pro e contro.
Parliamo dell'incidente di "Chernobyl" analizziamo i fatti, spendiamoci in qualche ragionamento, non basiamoci solo su quello che è stato scritto da altri, mettiamoci del nostro e cerchiamo di trovare una "nostra" spiegazione razionale.

Saluti a tutti
P.S. Cher perchè mi vuoi togliere dieci anni?
Video Prof. Battaglia.  Minuti 6:40
"Se ci si chiede quanti morti ha causato quell'evento disastroso di Cernobyl alla popolazione in questi 25 anni io non ho timore di rispondere ZERO"

Bho... poi però ha detto che i pompieri son morti.
Cita il rapporto UNSCEAR ma si dimentica le 6000 presumibili vittime indicate nel rapporto.

Non li considera popolazione ?

walter59 ha Scritto:

1#Il Prof Battaglia è a favore con sue legittime opinioni......

Ti comunico che le informazioni di Battaglia sono basate su ducumentazione scientica e basi scientifiche, tutte le altre fesserie del verdame sono basate su opinioni.

Tu vuoi sapere e vuoi capire ....cosa? Il perchè del test di Chernobyl, tu non hai mai sentito parlare del piano di invasione del patto di Varsavia in europa? Non è fanta politica.

Sarek ha Scritto:

Video Prof. Battaglia.  Minuti 6:40
"Se ci si chiede quanti morti ha causato quell'evento disastroso di Cernobyl alla popolazione in questi 25 anni io non ho timore di rispondere ZERO"

Bho... poi però ha detto che i pompieri son morti.
Cita il rapporto UNSCEAR ma si dimentica le 6000 presumibili vittime indicate nel rapporto.

Non li considera popolazione ?

E' propio per questo che sarebbe meglio darci un taglio.

Limitianmoci all'incidente in se stessa. E tralasciamo i copia e incolla scriviamo di pugno nostro, alleghiamo anche dati, ma alla fine la logica risolve tutto senza bisogno di evocare dati, tabelle, e ricerche strabilianti.
walter59 ha Scritto:

P.S. Cher perchè mi vuoi togliere dieci anni?

Ops ...sorryCool
Cher ha Scritto:

Ti comunico che le informazioni di Battaglia sono basate su ducumentazione scientica e basi scientifiche, tutte le altre fesserie del verdame sono basate su opinioni.

Tu vuoi sapere e vuoi capire ....cosa? Il perchè del test di Chernobyl, tu non hai mai sentito parlare del piano di invasione del patto di Varsavia in europa? Non è fanta politica.

Propio per questo vorrei darci un taglio, ho visto il video, i dati di Battaglia sono veri e quelli di Bonelli no quanti rapporti ufficiali ci sono ???????

Diamoci un taglio. Comunisti anticomunisti basta per favore.
Possiamo analizzare serenamente che cosa è successo a PRIPYAT ?

calma ragazzi
E ma allore è una fissazione.

Va bene tutto quello che è successo è colpa dei comunisti, che in crisi di identità prima hanno cercato di avvelenare l'occidente con Chernobyl, poi sono diventati verdi e poi si sono infiltrati a Fukushima, ma forse no hanno provocato tsunami con delle esplosioni atomiche al largo del mare del giappone.
Mi sto chiedendo ora che Sean Connery è diventato vecchio chi ci proteggerà dalla SPECTRE??
walter59 ha Scritto:

Va bene tutto quello che è successo è colpa dei comunisti

Con questa tua conferma di constatazione possiamo procedere.Toungue

Molti anni fà sono stato in posto, al di là della cortina di ferro, il nome molto strano ( devo cercarlo) ma molto ambito per " inguaribili curiosi", il comando strategico del patto di Varsavia ( da dove potevano lanciare i missili) tutto sotto terra...... impressionante. Da qui, tra le varie storie elencate dal "nativo" è uscita quella di Chernobyl ( subito classificata da me come una "boutade"), poi ho parlato di questa storia con amico giornalista che scriveva ,anche, per una rivista militare.....confermato tutto. Non contento ( leggi diffidente) ne ho parlato con un'altro amico più "introdotto" che per altro anche lui giornalista e scrittore all'attivo un paio di libri su argomenti militari. Mi ha confermato fatti "strani" ma coerenti con questa ipotesi.

A questo punto, la cosa logica è di raccogliere tutte le info e preparare le basi di un potenziale libro: "La vera storia di Chernobyl"
Chissà , un giorno che "mi gira" incomincio a buttare giù una bozza.

Ma per ora , vediamo cosa esce dai lettori del forum in merito a questo imput.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10
Referenza dell'URL