29-04-2011, 14:55
Cher ha Scritto:
@Walter69:Non pensavo di leggere "aria fritta" , credevo in una verifica dei link e relativo contradittorio, va bè non cambia nulla.
FIACCOLE&FORCONI di indole Comunista sono di moda.
http://www.youtube.com/watch?v=T4G0QIN20...r_embedded
Non male come video,notare l'attegiamento e le risatine da parte dei saccenti rappresentanti del Verdame nostrano che messi di fronte alla ineluttabile realtà dei fatti si indignano come lavandaie!
Opinioni, solo opinioni e quando sono partigiane diventano aria fritta.
Adesso chie contrario è per forza comunista o ignorante intesi sinonimi. Basta per favore e siamo seri.
Chi è a favore ascolta tizio, chi è contrario ascolta caio.
Come si fa a stabilire chi ha ragione.
Diamoci un taglio e lasciamo perdere.
Parliamo di tecnica, io ho posto delle domande, mi interessa solo sapere quali sono stati gli aspetti e le motivazioni tecniche, il resto lo lasciamo ai medici, ai politici e ai filosofi.
Ho scoperto che qui non ci sono addetti ai lavori ma solo appassionati, quindi se vogliamo affrontiamo seriamente il ragionamento...... non pro e contro.
Parliamo dell'incidente di "Chernobyl" analizziamo i fatti, spendiamoci in qualche ragionamento, non basiamoci solo su quello che è stato scritto da altri, mettiamoci del nostro e cerchiamo di trovare una "nostra" spiegazione razionale.
Saluti a tutti
P.S. Cher perchè mi vuoi togliere dieci anni?