Scrivi discussione 




Lavorare in Sogin
Autore Messaggio
Tommy81
Junior Member
**


Messaggi: 3
Gruppo: Registered
Iscritto: Jul 2008
Stato: Offline
Reputazione:
Messaggio: #1
Smile  Lavorare in Sogin

Salve a tutti, volevo effettuare la tesi di laurea in Sogin. Ho provato a contattarli dal sito senza alcuna risposta. Qualcuno di voi lavora in Sogin e può darmi cortesemente qualche drittao qualche contatto di un referente per le tesi? Grazie mille, qualsiasi consiglio sarà prezioso Big Grin

22-07-2008 14:03
Invia Messaggio privato all'autore Trova tutti i messaggi dell'autore Quota il messaggio nella risposta
Tommy81
Junior Member
**


Messaggi: 3
Gruppo: Registered
Iscritto: Jul 2008
Stato: Offline
Reputazione:
Messaggio: #2
RE: Lavorare in Sogin

dopo che ho letto questo articolo (sistema informatico sogin)presente nel sito sono rimasto shockato!!!
con tutto questo armamentario informatico... non riescono a rispondere neanche ad una mia email?!?! Sad

22-07-2008 14:29
Invia Messaggio privato all'autore Trova tutti i messaggi dell'autore Quota il messaggio nella risposta
PIMBY
Member
***


Messaggi: 19
Gruppo: Registered
Iscritto: Jul 2008
Stato: Offline
Reputazione:
Messaggio: #3
RE: Lavorare in Sogin

Per Tommy81

Se riuscissi a contattare l'ing. Ugo Spezia (ugo.spezia@sogin.it) sarebbe il massimo. Si tratta di persona molto gentile, che tuttavia è molto impegnata. Potresti farti indirizzare da lui ad altri, od ancora farti dare per e-mail indicazioni su come muoverti per la tua tesi.
Auguri
Please In My Back Yard

22-07-2008 18:01
Invia Messaggio privato all'autore Trova tutti i messaggi dell'autore Quota il messaggio nella risposta
Tommy81
Junior Member
**


Messaggi: 3
Gruppo: Registered
Iscritto: Jul 2008
Stato: Offline
Reputazione:
Messaggio: #4
RE: Lavorare in Sogin

Grazie! contattato... ha detto che inoltrerà la mia richiesta di informazioni Wink

24-07-2008 22:05
Invia Messaggio privato all'autore Trova tutti i messaggi dell'autore Quota il messaggio nella risposta
ketchkerru
Unregistered


Messaggi: N/A
Gruppo: N/A
Iscritto: N/A
Stato: Sconosciuto
Messaggio: #5
RE: Lavorare in Sogin

Tommy81 ha Scritto:

Salve a tutti, volevo effettuare la tesi di laurea in Sogin. Ho provato a contattarli dal sito senza alcuna risposta. Qualcuno di voi lavora in Sogin e può darmi cortesemente qualche drittao qualche contatto di un referente per le tesi? Grazie mille, qualsiasi consiglio sarà prezioso Big Grin



ciao Tommy. Come hai tesi andare? Sono anche sulla mia tesi anni, vorrei iniziare il mio progetto il mese prossimo.Smile

23-10-2008 10:11
Quota il messaggio nella risposta

  Scrivi discussione 


Guarda versione stampabile
Invia discussione a un amico
Sottoscrivi questa discussione | Aggiungi discussione ai favoriti
Valuta questa discussione:

Vai al Forum: