| NuclearMeeting | il forum di ArchivioNucleare.com | - Accordo di registrazione

Lo staff si riserva il diritto di rimuovere discussioni o messaggi impropri, di orientamento sessuale, di abusi, odiosi, di calunnie, o discussioni e materiale ritenuto invasivo per la privacy di una qualsiasi persona, o che violino le leggi. E' impossibile per lo staff controllare ogni singolo messaggio scritto, perciò alcuni messaggi potrebbero essere cancellati in un secondo momento seguendo le segnalazioni di altri utenti. Data la premessa lei si impegna a non inserire nessun tipo di materiale contrario al nostro regolamento e alle leggi vigenti. Lo staff non si assume nessuna responsabilità inerente a messaggi o materiale allegato. Non attestiamo ne garantiamo l'accuratezza delle informazioni riportate da utenti.

Registrandosi su questo Forum lei è concorde che non inserirà alcun tipo di materiale fasullo, impreciso, abusivo, odioso, molesto, di orientamento sessuale, o invasivo per la privacy, o altro materiale che può violare le leggi vigenti.

Il mancato rispetto di queste regole può dar luogo alla cancellazione del suo account, sospensione, o ban permanente. Il Suo Indirizzo di IP viene registrato con tutti i messaggi apposti ed è reperibile dallo staff in caso venga richiesto dalle forze dell'ordine. Lei concorda che lo staff abbia la possibilità e il diritto di rimuovere, modificare o chiudere ogni messaggio o discussione contraria al regolamento. Lei è anche concorde che qualsiasi informazioni che Lei inserisce su questo Forum vengano salvate in un database, e che si utilizzino cookie per salvare le sue informazioni di login sul suo computer.

Le informazioni inserite in questo Forum non saranno cedute ne distribuite a terzi, fatta eccezione alle forze dell'ordine qualora ne facessero formale richiesta. Lo staff non è responsabile per la perdita dei dati inseriti.

Per continuare si devono acettare le regole specificate.