![]() |
Lavorare in Sogin - Versione stampabile +- | NuclearMeeting | il forum di ArchivioNucleare.com | (http://www.nuclearmeeting.com/forum) +-- Forum: Argomenti (/forumdisplay.php?fid=1) +--- Forum: Nucleare e Radioprotezione (/forumdisplay.php?fid=2) +--- Discussione: Lavorare in Sogin (/showthread.php?tid=44) |
Lavorare in Sogin - Tommy81 - 22-07-2008 14:03
Salve a tutti, volevo effettuare la tesi di laurea in Sogin. Ho provato a contattarli dal sito senza alcuna risposta. Qualcuno di voi lavora in Sogin e può darmi cortesemente qualche drittao qualche contatto di un referente per le tesi? Grazie mille, qualsiasi consiglio sarà prezioso RE: Lavorare in Sogin - Tommy81 - 22-07-2008 14:29
dopo che ho letto questo articolo (sistema informatico sogin)presente nel sito sono rimasto shockato!!! RE: Lavorare in Sogin - PIMBY - 22-07-2008 18:01
Per Tommy81 RE: Lavorare in Sogin - Tommy81 - 24-07-2008 22:05
Grazie! contattato... ha detto che inoltrerà la mia richiesta di informazioni RE: Lavorare in Sogin - ketchkerru - 23-10-2008 10:11
Tommy81 ha Scritto: Salve a tutti, volevo effettuare la tesi di laurea in Sogin. Ho provato a contattarli dal sito senza alcuna risposta. Qualcuno di voi lavora in Sogin e può darmi cortesemente qualche drittao qualche contatto di un referente per le tesi? Grazie mille, qualsiasi consiglio sarà prezioso ![]() ciao Tommy. Come hai tesi andare? Sono anche sulla mia tesi anni, vorrei iniziare il mio progetto il mese prossimo. ![]() |