| NuclearMeeting | il forum di ArchivioNucleare.com |
Lavorare in Sogin - Versione stampabile

+- | NuclearMeeting | il forum di ArchivioNucleare.com | (http://www.nuclearmeeting.com/forum)
+-- Forum: Argomenti (/forumdisplay.php?fid=1)
+--- Forum: Nucleare e Radioprotezione (/forumdisplay.php?fid=2)
+--- Discussione: Lavorare in Sogin (/showthread.php?tid=44)


Lavorare in Sogin - Tommy81 - 22-07-2008 14:03

Salve a tutti, volevo effettuare la tesi di laurea in Sogin. Ho provato a contattarli dal sito senza alcuna risposta. Qualcuno di voi lavora in Sogin e può darmi cortesemente qualche drittao qualche contatto di un referente per le tesi? Grazie mille, qualsiasi consiglio sarà prezioso Big Grin


RE: Lavorare in Sogin - Tommy81 - 22-07-2008 14:29

dopo che ho letto questo articolo (sistema informatico sogin)presente nel sito sono rimasto shockato!!!
con tutto questo armamentario informatico... non riescono a rispondere neanche ad una mia email?!?! Sad


RE: Lavorare in Sogin - PIMBY - 22-07-2008 18:01

Per Tommy81

Se riuscissi a contattare l'ing. Ugo Spezia (ugo.spezia@sogin.it) sarebbe il massimo. Si tratta di persona molto gentile, che tuttavia è molto impegnata. Potresti farti indirizzare da lui ad altri, od ancora farti dare per e-mail indicazioni su come muoverti per la tua tesi.
Auguri
Please In My Back Yard


RE: Lavorare in Sogin - Tommy81 - 24-07-2008 22:05

Grazie! contattato... ha detto che inoltrerà la mia richiesta di informazioni Wink


RE: Lavorare in Sogin - ketchkerru - 23-10-2008 10:11

Tommy81 ha Scritto:

Salve a tutti, volevo effettuare la tesi di laurea in Sogin. Ho provato a contattarli dal sito senza alcuna risposta. Qualcuno di voi lavora in Sogin e può darmi cortesemente qualche drittao qualche contatto di un referente per le tesi? Grazie mille, qualsiasi consiglio sarà prezioso Big Grin



ciao Tommy. Come hai tesi andare? Sono anche sulla mia tesi anni, vorrei iniziare il mio progetto il mese prossimo.Smile