Scrivi discussione 




[OT] Attualità e Cultura
Autore Messaggio
mi.greco
Senator Member
****


Messaggi: 320
Gruppo: Registered
Iscritto: Sep 2010
Stato: Offline
Reputazione:
Messaggio: #1
RE: [OT] Attualità e Cultura

Caro Cher,
stendo a ritrovare interesse in un dialogo che potrebbe essere, da un momento all'altro, soggetto d'un catenaccio che intenderebbe la non attinenza al tema o non compreso. Ciò è avvenuto con due dei dialoghi da me impostati dei quali riporto di "La Caduta degli Dei" un argomento che allora non appariva nè interessante, nè attuale e fuori tema.
RE:

La Caduta degli Dei
Scrivevo nel Messaggio n°6

Come tutti avete appreso, anche la Francia è a rischio.
Se da un lato ciò non può far assolutamente piacere, da un altro, mi auguro che ciò serva a calmare certe forme di insofferenza che in questi ultimi tempi sembra che alcuni paesi europei, ritenuti "più forti", abbiano avuto, ed abbiano ancora, verso i più deboli come l'Italia.
Siamo tutti sulla stessa barca, compresa la Germania che si è risentita dell'acquisto dei bonus italiani e spagnoli da parte dell'Amministrazione della Comunità Europea.
Ma non è che "da questo pulpito" debbano essere impartite lezioni di politica ed economia, pertanto, mi limito a sottolineare anche questa insofferenza all'interno della Comunità Europea che stenda, priva di un legame di seria e concreta unità federale, a promuovere un piano di "rilancio" economico e morale dell'intera comunità.

Michele Greco

Oggi leggiamo su Repubblica:
GERMANIA
Merkel, sconfitta alle elezioni regionali
E' il settembre nero della cancelliera
La Cdu subisce un tracollo in Meclemburgo, perdendo quasi cinque punti percentuali. Male anche gli alleati liberali. E' il sesto risultato negativo in un anno, in linea con il calo di popolarità in tutti i sondaggi. Trionfo invece per i socialdemocratici
dal nostro corrispondente ANDREA TARQUINI
BERLINO -  Inizia un settembre nero per Angela Merkel. In difficoltà con i partner europei sulle misure per salvare l'euro, in pesante calo di popolarità in patria, la cancelliera ha incassato oggi una nuova sconfitta elettorale, la sesta quest'anno. Alle elezioni nello Stato del Meclemburgo, il più povero dei 16 della Repubblica federale, la sua Cdu (cristianoconservatori, la Dc tedesca) ha subìto un tracollo, perdendo quasi cinque punti e crollando al 24,3 per cento. Vola invece la Spd (socialdemocrazia), che dal 30 per cento delle ultime consultazioni, tenutesi nel 2006, sale al 36-37 per cento a seconda delle indicazioni dei vari exit polls, diffusi subito dopo la chiusura dei seggi alle 18. Il governatore socialdemocratico uscente Erwin Sellering, che finora era al potere con i democristiani come alleato minore, può ora scegliere con chi formare una nuova coalizione. Una Cdu indebolita, oppure i Verdi che conquistando l'8,5 per cento entrano trionfalmente per la prima volta nel Parlamento locale della capitale dello Stato Schwerin, la Linke (sinistra radicale) che è attorno al 18 per cento, terza forza politica. In calo invece i neonazisti della Npd, scesi dal 7 al 5,5 per cento nonostante la loro aggressiva campagna contro l'Europa e gli stranieri. E, in un'altra notizia di pessimo auspicio per la Merkel, i liberali (Fdp) suoi alleati a livello nazionale precipitano dal 9,6 per cento del 2006 al 3 per cento, quindi sotto il quorum del 5. Tra due settimane, con le elezioni a Berlino città-Stato che vedono il popolare borgomastro spd e gay dichiarato Klaus Wowereit favorito, la cancelliera rischia la settima disfatta elettorale dell'anno.
(04 settembre 2011)

Michele Greco



05-09-2011 09:51        


mi.greco
Senator Member



Messaggi: 277
Gruppo: Registered
Iscritto: Sep 2010
Stato: Online
Reputazione:  
Messaggio: #68RE: La Caduta degli Dei
Ancora Oggi da Repubblica

GRAN BRETAGNA
Londra, estrema destra in piazza
Scontri con polizia: oltre 60 arresti
Il gruppo xenofobo English Defense League sfida il divieto di manifestare, i gruppi antifascisti e di difesa delle minoranze li contrastano. Cariche degli angenti in assetto da guerriglia
dal nostro corrispondente ENRICO FRANCESCHINI

LONDRA  -  Un mese dopo i disordini che hanno messo a ferro e fuoco la capitale, torna la tensione e la violenza nei suoi quartieri. Una manifestazione dell'English Defense League, un gruppo di estrema destra, si è svolta lo stesso a Whitechapel, nella parte orientale di Londra, nonostante fosse stata vietata dalla polizia. Tremila agenti in assetto da guerriglia hanno pattugliato le strade, ma non hanno potuto evitare scontri e incidenti, conclusi con l'arresto di sessanta persone. Le forze dell'ordine hanno provveduto a tenere separati i dimostranti di estrema destra da un gruppo ancora più numeroso chiamato Unite Against Fascism, composto da britannici di origine asiatica, di religione musulmana e di altre etnie e confessioni, deciso a difendere l'identità multietnica e multiconfessionale della zona.


L'English Defense League (Edl), che si batte contro l'immigrazione e per la difesa "della razza bianca anglosassone", è il gruppo che era stato espressamente lodato da Anders Breivik, l'estremista norvegese autore della strage in luglio in cui uccise 77 persone facendo prima esplodere una bomba a Oslo e poi con una folle sparatoria a un campeggio sull'isola di Utoya. Breivik aveva inneggiato alla campagna della Edl contro la "islamizzazione della Gran Bretagna" e sosteneva di avere 600 membri dell'organizzazione tra i suoi "amici" su Facebook.

Scotland Yard aveva proibito la manifestazione anche per un'altra ragione, nel timore che potesse riaccendere tensioni etniche dopo la rivolta urbana e i saccheggi indiscriminati del mese scorso in vari quartieri di Londra, scoppiati dopo la controversa uccisione di un nero da parte della polizia. E' stata la prima manifestazione vietata dalle autorità a Londra in trent'anni, dai disordini razziali di Brixton del 1981. Ma il divieto non è bastato. Un migliaio di attivisti della Edl si sono lo stesso radunati in prossimità della moschea di Whitechapel, per ascoltare un comizio del loro leader, Stephen Lennon, che è stato tuttavia arrestato quasi subito dagli agenti perché non aveva rispettato l'obbligo di presentarsi in commissariato a causa di una condanna per hooliganismo durante una partita di calcio. "Mi metteranno in prigione, ma non metteranno a tacere il nostro diritto democratico di opporci all'Islam militante", ha detto prima che lo portassero via.

Varie migliaia di persone si erano comunque preparate a opporsi alla manifestazione della English Defense League. Al grido di "They shall not pass" (versione inglese di "No pasaran"), che evoca la resistenza di un quartiere di Londra alle marce della camice nere fasciste britanniche di sir Oward Mosley nell'East End di Londra 75 anni or sono, i dimostranti intendevano respingere i militanti di estrema destra, possibilmente senza il ricorso alla forza: "Siamo qui per far vedere che siamo più numerosi, che la gente di questo quartiere vuole vivere in pace, insieme, e che apprezza la diversità religiosa ed etnica che ci arricchisce tutti", ha detto il reverendo Alan Green, uno dei portavoce di questo fronte anti-fascista. "Sono britannico quanto vuoi", urlava un uomo di origine asiatica ai membri della Edl. La massiccia presenza e il pronto intervento della polizia ha limitato gli scontri al minimo.

Michele Greco


05-09-2011 10:52        


magnesium
Super Moderator



Messaggi: 135
Gruppo: Super Moderators
Iscritto: Jul 2006
Stato: Offline
Reputazione:  
Messaggio: #69RE: La Caduta degli Dei
Per favore cerchiamo di rimanere in tema nucleare!
grazie

:-)


05-09-2011 17:19      


mi.greco
Senator Member



Messaggi: 277
Gruppo: Registered
Iscritto: Sep 2010
Stato: Online
Reputazione:  
Messaggio: #70RE: La Caduta degli Dei
Questa rubrica, chiamata "La Caduta degli Dei", vuole richiamare l'attenzione su aspetti del nostro paese, su altri della comunità europea, e su molte disfunzioni fuori di dette strutture amministrative e politiche.
La situazione del nucleare oggi riflette queste disfunzioni che si manifestano, ormai da un po' di tempo a questa parte, con gli evidenti disagi governativi che l'hanno definita, vittima di situazioni opportunistiche, d'un mercato e d'una identità politica in chiara decadenza.
Ciò che si è determinato in Italia nel mondo dell'Energia, non è la cattiva gestione amministrativa e politica del nostro paese, ma la conseguenza d'una politica internazionale che cerca di trovare, nel disfare e nel "fare", quell'equilibrio necessario perchè tornino i conti e per dare ragione ed "approfittare" ancora di quelle risorse che il vecchio mercato potrebbe ancora offrire.(Una Centrale Nucleare in Italia avrebbe dato molto, ma molto fastidio a più d'un paese della comunità europea).
Il riportare certe situazioni, e vedi quella tedesca, e vedi quella inglese e francese, è un modo tangibile di quanto qui si asserisce in forma implicita. Volendo considerare, tra l'altro, che questi paesi europei(tali solo geograficamente) oggi mostrano insofferenza con i comportamenti del nostro paese, arrogandosi diritti mai conferiti loro e dissociando le proprie responsabilità comunitarie europee dalle singole interpretazioni e volontà del tutto interessate e di parte; vedasi la situazione libica.
Forse avete dimenticato l'atteggiamento di discredito avuto da buona parte, e della stampa, e dei politici di questi paesi, non solo nei nostri rapporti internazionali, quanto ,ed ancor più grave, in quelli di casa nostra, troppo spesso asservita ad imperativi esteri?
Quindi, "La caduta degli dei", si rifà di quei contenuti culturali, economici, amministrativi e politici che sono alla base logica del decadimento di tanti progetti, compreso quello nella nostra Energia.
Non si può sempre spiegare e giustificare quanto si scrive...non la finiremmo più.
Personalmente mi baso sulla capacità di ognuno di ricucire tra loro certi eventi e di ritrovarne quelle logiche comuni alla tematica in discussione.
Credo che ciò possa valere per una buona parte di tutti gli interventi nei vari Argomenti dell'intero Meeting, che appaiono fuori tema e non attinenti al Nucleare.

Grazie

Michele Greco


04-11-2011 13:43
Invia Messaggio privato all'autore Visita sito dell'autore Trova tutti i messaggi dell'autore Quota il messaggio nella risposta

Messaggi in questa discussione
[OT] Attualità e Cultura - magnesium - 26-09-2011, 20:46
RE: [OT] Attualità e Cultura - mi.greco - 28-09-2011, 15:26
RE: [OT] Attualità e Cultura - mi.greco - 29-09-2011, 19:54
RE: [OT] Attualità e Cultura - mi.greco - 30-09-2011, 15:25
RE: [OT] Attualità e Cultura - Cher - 01-10-2011, 11:34
RE: [OT] Attualità e Cultura - mi.greco - 01-10-2011, 15:18
RE: [OT] Attualità e Cultura - mi.greco - 02-10-2011, 18:14
RE: [OT] Attualità e Cultura - mi.greco - 05-10-2011, 13:25
RE: [OT] Attualità e Cultura - Cher - 06-10-2011, 21:10
RE: [OT] Attualità e Cultura - mi.greco - 07-10-2011, 14:21
RE:  [OT] Attualità e Cultura - Cher - 09-10-2011, 12:59
RE:   [OT] Attualità e Cultura - mi.greco - 09-10-2011, 18:29
RE: [OT] Attualità e Cultura - mi.greco - 07-10-2011, 14:57
RE: [OT] Attualità e Cultura - Cher - 08-10-2011, 10:29
RE: [OT] Attualità e Cultura - mi.greco - 08-10-2011, 16:59
RE: [OT] Attualità e Cultura - Cher - 08-10-2011, 18:38
RE: [OT] Attualità e Cultura - mi.greco - 08-10-2011, 20:15
RE: [OT] Attualità e Cultura - mi.greco - 09-10-2011, 18:17
RE: [OT] Attualità e Cultura - mi.greco - 09-10-2011, 19:36
RE: [OT] Attualità e Cultura - Cher - 09-10-2011, 21:30
RE: [OT] Attualità e Cultura - Cher - 10-10-2011, 11:10
RE: [OT] Attualità e Cultura - Cher - 11-10-2011, 11:55
RE: [OT] Attualità e Cultura - Cher - 13-10-2011, 14:09
RE: [OT] Attualità e Cultura - Cher - 14-10-2011, 11:29
RE: [OT] Attualità e Cultura - Cher - 16-10-2011, 16:24
RE: [OT] Attualità e Cultura - Cher - 18-10-2011, 10:16
RE: [OT] Attualità e Cultura - Cher - 21-10-2011, 10:46
RE: [OT] Attualità e Cultura - Cher - 03-11-2011, 15:09
RE: [OT] Attualità e Cultura - mi.greco - 04-11-2011 13:43
RE:  [OT] Attualità e Cultura - Cher - 04-11-2011, 15:37
RE:  [OT] Attualità e Cultura - Charade77 - 04-11-2011, 20:07
RE: [OT] Attualità e Cultura - Cher - 06-11-2011, 11:40
RE: [OT] Attualità e Cultura - Cher - 06-11-2011, 14:33
RE: [OT] Attualità e Cultura - Cher - 09-11-2011, 10:51
RE: [OT] Attualità e Cultura - Cher - 13-11-2011, 14:00
RE: [OT] Attualità e Cultura - Cher - 15-11-2011, 16:27
RE: [OT] Attualità e Cultura - Cher - 16-11-2011, 15:16
RE: [OT] Attualità e Cultura - Cher - 16-11-2011, 16:26
RE: [OT] Attualità e Cultura - Cher - 18-11-2011, 14:44
RE: [OT] Attualità e Cultura - Cher - 19-11-2011, 13:19
RE: [OT] Attualità e Cultura - Cher - 19-11-2011, 15:38
RE: [OT] Attualità e Cultura - Cher - 21-11-2011, 16:03
RE: [OT] Attualità e Cultura - Cher - 23-11-2011, 16:42
RE: [OT] Attualità e Cultura - Cher - 23-11-2011, 18:44
RE: [OT] Attualità e Cultura - Cher - 25-11-2011, 15:46
RE: [OT] Attualità e Cultura - Cher - 26-11-2011, 15:28
RE: [OT] Attualità e Cultura - Cher - 27-11-2011, 15:54
RE: [OT] Attualità e Cultura - Cher - 28-11-2011, 13:40
RE: [OT] Attualità e Cultura - Cher - 29-11-2011, 13:09
RE: [OT] Attualità e Cultura - Cher - 29-11-2011, 21:43
RE: [OT] Attualità e Cultura - Cher - 02-12-2011, 12:56
RE: [OT] Attualità e Cultura - Cher - 03-12-2011, 22:39
RE: [OT] Attualità e Cultura - Cher - 04-12-2011, 17:20
RE: [OT] Attualità e Cultura - Cher - 06-12-2011, 11:35
RE: [OT] Attualità e Cultura - Cher - 07-12-2011, 20:02
RE: [OT] Attualità e Cultura - Cher - 08-12-2011, 19:07
RE: [OT] Attualità e Cultura - Cher - 09-12-2011, 11:04
RE: [OT] Attualità e Cultura - Cher - 09-12-2011, 18:35
RE: [OT] Attualità e Cultura - Cher - 10-12-2011, 10:50
RE: [OT] Attualità e Cultura - Cher - 10-12-2011, 21:59
RE: [OT] Attualità e Cultura - Cher - 11-12-2011, 16:32
RE: [OT] Attualità e Cultura - Cher - 12-12-2011, 12:06
RE: [OT] Attualità e Cultura - Cher - 13-12-2011, 13:04
RE: [OT] Attualità e Cultura - Cher - 15-12-2011, 11:49
RE: [OT] Attualità e Cultura - Cher - 15-12-2011, 18:03
RE: [OT] Attualità e Cultura - Cher - 16-12-2011, 14:28
RE: [OT] Attualità e Cultura - Cher - 18-12-2011, 12:04
RE: [OT] Attualità e Cultura - Cher - 19-12-2011, 14:17
RE: [OT] Attualità e Cultura - Cher - 19-12-2011, 18:07
RE: [OT] Attualità e Cultura - Cher - 24-12-2011, 12:12
RE: [OT] Attualità e Cultura - giorgio_luppi - 24-12-2011, 16:22
RE:  [OT] Attualità e Cultura - Cher - 24-12-2011, 16:38
RE: [OT] Attualità e Cultura - Cher - 26-12-2011, 18:11
RE: [OT] Attualità e Cultura - Cher - 27-12-2011, 14:42
RE: [OT] Attualità e Cultura - Cher - 29-12-2011, 11:15
RE: [OT] Attualità e Cultura - Cher - 29-12-2011, 12:47
RE: [OT] Attualità e Cultura - Cher - 31-12-2011, 11:27
RE: [OT] Attualità e Cultura - Cher - 31-12-2011, 19:38
RE: [OT] Attualità e Cultura - Cher - 01-01-2012, 11:20
RE: [OT] Attualità e Cultura - Cher - 02-01-2012, 17:18
RE:  [OT] Attualità e Cultura - Charade77 - 02-01-2012, 18:12
RE: [OT] Attualità e Cultura - Cher - 04-01-2012, 12:55
RE: [OT] Attualità e Cultura - Cher - 06-01-2012, 01:24
RE: [OT] Attualità e Cultura - Cher - 06-01-2012, 15:12
RE: [OT] Attualità e Cultura - Cher - 08-01-2012, 18:28
RE: [OT] Attualità e Cultura - Cher - 10-01-2012, 11:31
RE: [OT] Attualità e Cultura - Cher - 16-01-2012, 12:06
RE: [OT] Attualità e Cultura - Cher - 22-01-2012, 17:55
RE: [OT] Attualità e Cultura - Cher - 23-01-2012, 19:27
RE: [OT] Attualità e Cultura - Cher - 26-01-2012, 11:27
RE: [OT] Attualità e Cultura - Cher - 30-01-2012, 17:44
RE: [OT] Attualità e Cultura - Cher - 12-02-2012, 14:17
RE: [OT] Attualità e Cultura - Cher - 18-02-2012, 12:37
RE: [OT] Attualità e Cultura - Cher - 20-02-2012, 11:08
RE: [OT] Attualità e Cultura - Cher - 20-02-2012, 16:23
RE: [OT] Attualità e Cultura - Cher - 25-02-2012, 11:17
RE: [OT] Attualità e Cultura - Cher - 27-02-2012, 11:09
RE: [OT] Attualità e Cultura - Cher - 02-03-2012, 11:30
RE: [OT] Attualità e Cultura - Cher - 07-03-2012, 14:31
RE: [OT] Attualità e Cultura - Cher - 08-03-2012, 14:54
RE: [OT] Attualità e Cultura - Cher - 13-03-2012, 11:10
RE: [OT] Attualità e Cultura - Cher - 18-03-2012, 21:17
RE:  [OT] Attualità e Cultura - michele.greco@alice.it - 21-03-2012, 14:43
RE:   [OT] Attualità e Cultura - Cher - 22-03-2012, 11:20
RE: [OT] Attualità e Cultura - Cher - 23-03-2012, 11:41
RE:  [OT] Attualità e Cultura - mi.greco - 23-03-2012, 17:29
RE: [OT] Attualità e Cultura - Cher - 24-03-2012, 12:40
RE:  [OT] Attualità e Cultura - mi.greco - 24-03-2012, 21:31
RE: [OT] Attualità e Cultura - Cher - 25-03-2012, 10:34
RE:  [OT] Attualità e Cultura - mi.greco - 25-03-2012, 15:22
RE:   [OT] Attualità e Cultura - Cher - 25-03-2012, 17:45
RE: [OT] Attualità e Cultura - Cher - 26-03-2012, 12:46
RE:  [OT] Attualità e Cultura - mi.greco - 26-03-2012, 15:36
RE: [OT] Attualità e Cultura - Cher - 29-03-2012, 10:10
RE: [OT] Attualità e Cultura - Cher - 29-03-2012, 17:35
RE:  [OT] Attualità e Cultura - mi.greco - 30-03-2012, 12:07
RE:   [OT] Attualità e Cultura - Cher - 30-03-2012, 12:24
RE:    [OT] Attualità e Cultura - mi.greco - 30-03-2012, 13:17
RE: [OT] Attualità e Cultura - mi.greco - 30-03-2012, 18:16
RE: [OT] Attualità e Cultura - Cher - 31-03-2012, 14:20
RE: [OT] Attualità e Cultura - mi.greco - 07-04-2012, 19:00
RE: [OT] Attualità e Cultura - Cher - 09-04-2012, 13:08
RE: [OT] Attualità e Cultura - Cher - 11-04-2012, 14:02
RE: [OT] Attualità e Cultura - Cher - 16-04-2012, 10:01
RE: [OT] Attualità e Cultura - mi.greco - 16-04-2012, 10:46
RE:  [OT] Attualità e Cultura - mi.greco - 17-04-2012, 12:53
RE:   [OT] Attualità e Cultura - Cher - 17-04-2012, 18:41
RE: [OT] Attualità e Cultura - mi.greco - 19-04-2012, 13:31
RE: [OT] Attualità e Cultura - Cher - 20-04-2012, 11:09
RE: [OT] Attualità e Cultura - mi.greco - 20-04-2012, 12:42
RE: [OT] Attualità e Cultura - mi.greco - 21-04-2012, 12:34
RE: [OT] Attualità e Cultura - Cher - 22-04-2012, 14:40
RE: [OT] Attualità e Cultura - mi.greco - 22-04-2012, 17:03
RE: [OT] Attualità e Cultura - Cher - 27-04-2012, 10:52
RE:  [OT] Attualità e Cultura - mi.greco - 27-04-2012, 12:29
RE: [OT] Attualità e Cultura - Cher - 30-04-2012, 15:09
RE: [OT] Attualità e Cultura - Cher - 30-04-2012, 17:05
RE: [OT] Attualità e Cultura - Cher - 01-05-2012, 16:47
RE: [OT] Attualità e Cultura - Cher - 02-05-2012, 13:43
RE: [OT] Attualità e Cultura - Cher - 03-05-2012, 14:31
RE: [OT] Attualità e Cultura - Cher - 03-05-2012, 19:43
RE: [OT] Attualità e Cultura - mi.greco - 03-05-2012, 20:37
RE:  [OT] Attualità e Cultura - Cher - 04-05-2012, 11:37
RE: [OT] Attualità e Cultura - Cher - 06-05-2012, 19:02
RE: [OT] Attualità e Cultura - mi.greco - 08-05-2012, 17:18
RE: [OT] Attualità e Cultura - mi.greco - 08-05-2012, 18:09
RE: [OT] Attualità e Cultura - mi.greco - 09-05-2012, 14:28
RE: [OT] Attualità e Cultura - Cher - 09-05-2012, 16:06
RE: [OT] Attualità e Cultura - mi.greco - 09-05-2012, 17:43
RE: [OT] Attualità e Cultura - Cher - 10-05-2012, 18:08
RE: [OT] Attualità e Cultura - mi.greco - 12-05-2012, 11:35
RE:  [OT] Attualità e Cultura - Cher - 13-05-2012, 10:17
RE:   [OT] Attualità e Cultura - mi.greco - 13-05-2012, 12:44
RE:    [OT] Attualità e Cultura - Cher - 13-05-2012, 13:13
RE:     [OT] Attualità e Cultura - mi.greco - 13-05-2012, 13:35
RE:      [OT] Attualità e Cultura - Cher - 13-05-2012, 13:48
RE: [OT] Attualità e Cultura - mi.greco - 13-05-2012, 14:01
RE: [OT] Attualità e Cultura - Cher - 14-05-2012, 09:51
RE: [OT] Attualità e Cultura - Cher - 14-05-2012, 12:29
RE: [OT] Attualità e Cultura - mi.greco - 14-05-2012, 13:40
RE:  [OT] Attualità e Cultura - Cher - 14-05-2012, 14:34
RE: [OT] Attualità e Cultura - mi.greco - 14-05-2012, 15:34
RE: [OT] Attualità e Cultura - Cher - 15-05-2012, 10:17
RE: [OT] Attualità e Cultura - mi.greco - 15-05-2012, 15:06
RE: [OT] Attualità e Cultura - Cher - 21-05-2012, 14:28
RE: [OT] Attualità e Cultura - Cher - 24-05-2012, 10:33
RE: [OT] Attualità e Cultura - Cher - 30-05-2012, 10:52
RE: [OT] Attualità e Cultura - Cher - 02-06-2012, 10:39
RE: [OT] Attualità e Cultura - mi.greco - 03-06-2012, 16:27
RE: [OT] Attualità e Cultura - Cher - 04-06-2012, 14:02
RE: [OT] Attualità e Cultura - Cher - 07-06-2012, 21:06
RE: [OT] Attualità e Cultura - Cher - 12-06-2012, 13:51
RE: [OT] Attualità e Cultura - mi.greco - 12-06-2012, 15:41
RE: [OT] Attualità e Cultura - Cher - 14-06-2012, 18:49
RE: [OT] Attualità e Cultura - Cher - 15-06-2012, 10:00
RE: [OT] Attualità e Cultura - Cher - 16-06-2012, 10:58
RE: [OT] Attualità e Cultura - Cher - 26-06-2012, 19:29
RE: [OT] Attualità e Cultura - Cher - 30-06-2012, 10:54
RE: [OT] Attualità e Cultura - Cher - 01-07-2012, 09:51
RE: [OT] Attualità e Cultura - Cher - 19-07-2012, 09:18
RE: [OT] Attualità e Cultura - mi.greco - 19-07-2012, 12:40
RE:  [OT] Attualità e Cultura - Cher - 22-07-2012, 14:23
RE: [OT] Attualità e Cultura - Cher - 23-07-2012, 13:03
RE: [OT] Attualità e Cultura - Cher - 02-08-2012, 14:32
RE: [OT] Attualità e Cultura - Cher - 03-08-2012, 10:18
RE: [OT] Attualità e Cultura - mi.greco - 04-08-2012, 10:41
RE:  [OT] Attualità e Cultura - Cher - 04-08-2012, 11:18
RE: [OT] Attualità e Cultura - Cher - 06-08-2012, 11:22
RE: [OT] Attualità e Cultura - Cher - 10-08-2012, 12:07
RE: [OT] Attualità e Cultura - Cher - 10-08-2012, 12:53
RE: [OT] Attualità e Cultura - Cher - 11-08-2012, 11:00
RE: [OT] Attualità e Cultura - Cher - 14-08-2012, 12:59
RE: [OT] Attualità e Cultura - Cher - 14-08-2012, 14:21
RE: [OT] Attualità e Cultura - mi.greco - 15-08-2012, 12:14
RE: [OT] Attualità e Cultura - Cher - 18-08-2012, 11:45
RE: [OT] Attualità e Cultura - Cher - 19-08-2012, 12:55
RE: [OT] Attualità e Cultura - Cher - 24-08-2012, 13:12
RE: [OT] Attualità e Cultura - Cher - 26-08-2012, 17:43
RE: [OT] Attualità e Cultura - mi.greco - 30-08-2012, 16:50
RE: [OT] Attualità e Cultura - Cher - 31-08-2012, 14:52
RE: [OT] Attualità e Cultura - mi.greco - 31-08-2012, 16:59
RE:  [OT] Attualità e Cultura - Cher - 31-08-2012, 18:14
RE: [OT] Attualità e Cultura - Cher - 01-09-2012, 16:37
RE: [OT] Attualità e Cultura - Cher - 02-09-2012, 11:25
RE: [OT] Attualità e Cultura - Cher - 04-09-2012, 10:55
RE: [OT] Attualità e Cultura - Cher - 09-09-2012, 16:31
RE: [OT] Attualità e Cultura - mi.greco - 09-09-2012, 18:00
RE: [OT] Attualità e Cultura - Cher - 11-09-2012, 10:43
RE: [OT] Attualità e Cultura - Cher - 14-09-2012, 14:49
RE: [OT] Attualità e Cultura - Cher - 14-09-2012, 17:50
RE: [OT] Attualità e Cultura - Cher - 15-09-2012, 09:24
RE: [OT] Attualità e Cultura - Cher - 17-09-2012, 12:38
RE: [OT] Attualità e Cultura - Cher - 17-09-2012, 19:07
RE: [OT] Attualità e Cultura - Cher - 18-09-2012, 10:12
RE: [OT] Attualità e Cultura - Cher - 20-09-2012, 12:00
RE: [OT] Attualità e Cultura - Cher - 27-09-2012, 10:53
RE: [OT] Attualità e Cultura - Cher - 30-09-2012, 13:19
RE: [OT] Attualità e Cultura - Cher - 02-10-2012, 11:57
RE: [OT] Attualità e Cultura - Cher - 16-11-2012, 11:30
RE: [OT] Attualità e Cultura - Cher - 17-11-2012, 11:53
RE: [OT] Attualità e Cultura - Cher - 26-11-2012, 12:15
RE: [OT] Attualità e Cultura - Cher - 01-12-2012, 12:49
RE: [OT] Attualità e Cultura - Cher - 03-12-2012, 11:43
RE: [OT] Attualità e Cultura - Cher - 03-12-2012, 12:55
RE: [OT] Attualità e Cultura - Cher - 05-12-2012, 14:24
RE: [OT] Attualità e Cultura - Cher - 09-12-2012, 19:34
RE: [OT] Attualità e Cultura - Cher - 12-12-2012, 10:54
RE: [OT] Attualità e Cultura - Cher - 12-12-2012, 18:24
RE: [OT] Attualità e Cultura - Cher - 14-12-2012, 14:12
RE: [OT] Attualità e Cultura - Cher - 16-12-2012, 12:16
RE: [OT] Attualità e Cultura - Cher - 19-12-2012, 10:44
RE: [OT] Attualità e Cultura - Cher - 23-12-2012, 19:34
RE: [OT] Attualità e Cultura - Cher - 24-12-2012, 11:52
RE: [OT] Attualità e Cultura - Cher - 24-12-2012, 13:32
RE: [OT] Attualità e Cultura - Cher - 27-12-2012, 14:32
RE: [OT] Attualità e Cultura - Cher - 31-12-2012, 20:50
RE: [OT] Attualità e Cultura - Cher - 01-01-2013, 12:58
RE: [OT] Attualità e Cultura - Cher - 13-01-2013, 12:29
RE: [OT] Attualità e Cultura - Cher - 05-02-2013, 11:47
RE: [OT] Attualità e Cultura - Cher - 17-02-2013, 14:20
RE: [OT] Attualità e Cultura - Cher - 09-04-2013, 14:32
RE: [OT] Attualità e Cultura - Cher - 21-04-2013, 09:58
RE: [OT] Attualità e Cultura - Cher - 21-08-2013, 10:05

  Scrivi discussione 


Guarda versione stampabile
Invia discussione a un amico
Sottoscrivi questa discussione | Aggiungi discussione ai favoriti
Valuta questa discussione:

Vai al Forum: