Pagine (14): « Prima [1] 2 3 4 5 » Ultima »   Scrivi discussione 




Solidarietà A PhD Franco Battaglia
Autore Messaggio
Cher
Consul Member
****


Messaggi: 1.834
Gruppo: Registered
Iscritto: May 2010
Stato: Offline
Reputazione:
Messaggio: #1
Solidarietà A PhD Franco Battaglia

http://www.ilgiornale.it/interni/voglion...comments=1

Ora i gli "untori" stanno aizzando gli Eco-storditi contro il Prof Battaglia .


Questo thread vuole essere di solidarietà e allo stesso tempo una raccolta dei suoi scritti.




Una  fredda nebbia illividisce il cielo,
le notti incominciano prima.
Tutti conoscono il declino,
ma pochi ne discernono la linea di confine.



Cher03@hotmail.it
17-06-2011 11:10
Invia Messaggio privato all'autore Trova tutti i messaggi dell'autore Quota il messaggio nella risposta
Charade77
Senator Member
****


Messaggi: 429
Gruppo: Registered
Iscritto: Mar 2011
Stato: Offline
Reputazione:
Messaggio: #2
RE: Solidarietà A PhD Franco Battaglia

Cher ha Scritto:

http://www.ilgiornale.it/interni/voglion...comments=1

Ora i gli "untori" stanno aizzando gli Eco-storditi contro il Prof Battaglia .


Questo thread vuole essere di solidarietà e allo stesso tempo una raccolta dei suoi scritti.



La storia è tutt'altro che maestra di vita ... e la scienza ,quella dei numeri ,delle innegabili certezze è assai scomoda e scavalcata dalla più becera comunicazione ad opera dei più spregevoli eco-personaggi della più mediocre fattura ...


"Seduti sulla riva del fiume"

"Se un giorno diranno di me che nel mio lavoro ho contribuito al benessere ed alla felicità del mio collega, allora sarò soddisfatto." George Westinghouse
17-06-2011 21:25
Invia Messaggio privato all'autore Trova tutti i messaggi dell'autore Quota il messaggio nella risposta
tesla82
Senator Member
****


Messaggi: 323
Gruppo: Registered
Iscritto: May 2011
Stato: Offline
Reputazione:
Messaggio: #3
RE: Solidarietà A PhD Franco Battaglia

Ritorno a dire che l'italia è una popolazione dalla mentalità contadina!!ogni sforzo e tentativo di informare le persone risulta vano,allora a questo punto si spera che il passo avanti lo faccia la gente comune ,ma purtroppo aime si ricordano del nucleare solo quando ci sono le catastrofi.

saluti tesla82


"Io non ho paura del nucleare ma dell'uomo !" giampiero giulianelli
18-06-2011 20:41
Invia Messaggio privato all'autore Trova tutti i messaggi dell'autore Quota il messaggio nella risposta
Cher
Consul Member
****


Messaggi: 1.834
Gruppo: Registered
Iscritto: May 2010
Stato: Offline
Reputazione:
Messaggio: #4
RE: Solidarietà A PhD Franco Battaglia

Siamo nell'era delle "Fiaccole&Forconi" in attesa della terza F di "Borbonica" memoria per gli Eco-Convinti c'è da aspettarsi di tutto


Una  fredda nebbia illividisce il cielo,
le notti incominciano prima.
Tutti conoscono il declino,
ma pochi ne discernono la linea di confine.



Cher03@hotmail.it
18-06-2011 21:08
Invia Messaggio privato all'autore Trova tutti i messaggi dell'autore Quota il messaggio nella risposta
walter59
Senior Member
****


Messaggi: 166
Gruppo: Registered
Iscritto: Mar 2011
Stato: Offline
Reputazione:
Messaggio: #5
RE: Solidarietà A PhD Franco Battaglia

Devo onestamente dire che l'intervento del Prof. Battaglia a AnnoZero mi è piaciuto, anche se a volte per me è un po troppo "estremizzante"

Con interlocutori come Bonelli non bisogna commettere lo stesso errore (estremizzare)

In relazione a fatti del passato le mie posizioni sono completamente divergenti da quelle di Battaglia pur riconoscendo che d'altra parte si esagera troppo e infine si commette lo stesso errore.

In ogni modo la censura o la richiesta di dimissioni è un'aberrante violazione alla libertà democratica e chi la "propone" dovrebbe vergognarsi.

ossequi


il dubbio non è piacevole ma la certezza è ridicola.....
François-Marie Arouet
18-06-2011 21:41
Invia Messaggio privato all'autore Trova tutti i messaggi dell'autore Quota il messaggio nella risposta
lucaberta
Futuro Nucleare
****


Messaggi: 344
Gruppo: Registered
Iscritto: Mar 2011
Stato: Offline
Reputazione:
Messaggio: #6
RE:  Solidarietà A PhD Franco Battaglia

walter59 ha Scritto:
In ogni modo la censura o la richiesta di dimissioni è un'aberrante violazione alla libertà democratica e chi la "propone" dovrebbe vergognarsi.

anche qui mi trovo completamente d'accordo con Walter, e sottoscrivo la sua definizione di "aberrante violazione alla libertà democratica".  Attacco fatto tra l'altro dagli stessi che agitano sempre i forconi di assenza di democrazia in questo paese, il solito meccanismo già visto dei due pesi e due misure, purtroppo.

Anche se mi piacerebbe vedere un Franco Battaglia miglior comunicatore, va dato atto al Professore che ha fatto sempre con grande esempio di correttezza il suo ruolo di agnello sacrificale in tutta questa campagna referendaria.

Ciao, Luca


Luca Bertagnolio
Futuro Nucleare
http://futuronucleare.com
@futuronucleare
18-06-2011 22:32
Invia Messaggio privato all'autore Visita sito dell'autore Trova tutti i messaggi dell'autore Quota il messaggio nella risposta
Cher
Consul Member
****


Messaggi: 1.834
Gruppo: Registered
Iscritto: May 2010
Stato: Offline
Reputazione:
Messaggio: #7
RE: Solidarietà A PhD Franco Battaglia

Mi piacerebbe preparare un mail di solidarietà al Professore, chi mi aiuta nella realizzazione?
Magnesium?Smile


Una  fredda nebbia illividisce il cielo,
le notti incominciano prima.
Tutti conoscono il declino,
ma pochi ne discernono la linea di confine.



Cher03@hotmail.it
18-06-2011 22:37
Invia Messaggio privato all'autore Trova tutti i messaggi dell'autore Quota il messaggio nella risposta
Carlo
Senior Member
****


Messaggi: 151
Gruppo: Registered
Iscritto: Mar 2011
Stato: Offline
Reputazione:
Messaggio: #8
RE: Solidarietà A PhD Franco Battaglia

Con tutto il rispetto e la solidarietà al prof. Battaglia, a mio avviso i suoi interventi in tv non sono riusciti benissimo.

18-06-2011 22:41
Invia Messaggio privato all'autore Trova tutti i messaggi dell'autore Quota il messaggio nella risposta
Cher
Consul Member
****


Messaggi: 1.834
Gruppo: Registered
Iscritto: May 2010
Stato: Offline
Reputazione:
Messaggio: #9
RE:  Solidarietà A PhD Franco Battaglia

Carlo ha Scritto:

Con tutto il rispetto e la solidarietà al prof. Battaglia, a mio avviso i suoi interventi in tv non sono riusciti benissimo.


Leggi l'articolo, poi vedrai che è semplicemente inaccettabile l'arroganza dei di questi cialtroni che hanno di fatto alimentato l'ignoranza nella popolazione.
Ora che hanno ottenuto un ridicolo risultato, attaccano con l'irruenza del bifolco tutto giò che gli potrebbe offuscare il loro illusorio potere di maniipolazione.

Sono degli "insetti" e come tali vanno trattati.


Una  fredda nebbia illividisce il cielo,
le notti incominciano prima.
Tutti conoscono il declino,
ma pochi ne discernono la linea di confine.



Cher03@hotmail.it
18-06-2011 23:03
Invia Messaggio privato all'autore Trova tutti i messaggi dell'autore Quota il messaggio nella risposta
Carlo
Senior Member
****


Messaggi: 151
Gruppo: Registered
Iscritto: Mar 2011
Stato: Offline
Reputazione:
Messaggio: #10
RE: Solidarietà A PhD Franco Battaglia

Riporta:
Leggi l'articolo, poi vedrai che è semplicemente inaccettabile l'arroganza dei di questi cialtroni che hanno di fatto alimentato l'ignoranza nella popolazione.



Sono perfettamente d'accordo con te.

19-06-2011 00:07
Invia Messaggio privato all'autore Trova tutti i messaggi dell'autore Quota il messaggio nella risposta
Pagine (14): « Prima [1] 2 3 4 5 » Ultima »

  Scrivi discussione 


Guarda versione stampabile
Invia discussione a un amico
Sottoscrivi questa discussione | Aggiungi discussione ai favoriti
Valuta questa discussione:

Vai al Forum: