Pagine (16): « Prima « 6 7 8 9 [10] 11 12 13 14 » Ultima » Discussione chiusa  Scrivi discussione 




Facciamo due conti
Autore Messaggio
Alessandro Bellotti
Senator Member
****


Messaggi: 322
Gruppo: Registered
Iscritto: Apr 2011
Stato: Offline
Reputazione:
Messaggio: #91
RE: Facciamo due conti

complimenti a cher per il 'benvenuto' a ioio...
Domenica chiudo con la pesca alla trota, chissà se comincerò a vedere qualche nuclearstordito radioattivo smagrito seduto in riva al fosso di attesa...(torrente Ospitale, Fanano (MO))
Ultimo prezzo degli impianti fotovoltaici da 100/1000 Kwp: 1,8 Euro/wp...
Pregasi aggiornare i prezzi riportati in questa discussione... (parlate di 4 Euro/wp)

26-09-2011 16:26
Invia Messaggio privato all'autore Trova tutti i messaggi dell'autore
Cher
Consul Member
****


Messaggi: 1.834
Gruppo: Registered
Iscritto: May 2010
Stato: Offline
Reputazione:
Messaggio: #92
RE:  Facciamo due conti

Alessandro Bellotti ha Scritto:

complimenti a cher per il 'benvenuto' a ioio...
Domenica chiudo con la pesca alla trota, chissà se comincerò a vedere qualche nuclearstordito radioattivo smagrito seduto in riva al fosso di attesa...(torrente Ospitale, Fanano (MO))
Ultimo prezzo degli impianti fotovoltaici da 100/1000 Kwp: 1,8 Euro/wp...
Pregasi aggiornare i prezzi riportati in questa discussione... (parlate di 4 Euro/wp)

Mancava lo stordito di turno!
Anche se lo regalano un impianto FV è energia innutile, in quanto prodotta quando non serve.
Quella che produce la si paga 10 volte il suo valore.


Per quanto riguarda il benvenuto, fai un passo indietro e leggiti l'esordio dello yho-yho.

Chiudi il gazzebo dei pannelli pro boccaloni?
Per vedere ,bisogna saper guardare, contrariamente vedi solo quello che madre natura ti concede.

Ma non eri in Polonia?


Una  fredda nebbia illividisce il cielo,
le notti incominciano prima.
Tutti conoscono il declino,
ma pochi ne discernono la linea di confine.



Cher03@hotmail.it

Messaggio modificato il: 26-09-2011 alle 17:46 da Cher.

26-09-2011 17:42
Invia Messaggio privato all'autore Trova tutti i messaggi dell'autore
Alessandro Bellotti
Senator Member
****


Messaggi: 322
Gruppo: Registered
Iscritto: Apr 2011
Stato: Offline
Reputazione:
Messaggio: #93
RE: Facciamo due conti

La settima scorsa scorsa. Quella scorsa ero in Spagna e la prossima in rep. Ceca. Automazione, cher, automazione.
Anche se in cekia si comincia a parlare di fotovoltaico, di rinnovabili...
Grazie per lo stordito di turno. In verità sono stordito dalla assoluta mancanza di visione del futuro tua e dei tuoi compari.
Aspetterò con pazienza che il nucleare nel mondo, anno dopo anno, da malato diventi moribondo e tiri le cuoia.
2020/2025. Non dovrò nemmeno aspettare molto.

26-09-2011 18:04
Invia Messaggio privato all'autore Trova tutti i messaggi dell'autore
Cher
Consul Member
****


Messaggi: 1.834
Gruppo: Registered
Iscritto: May 2010
Stato: Offline
Reputazione:
Messaggio: #94
RE:  Facciamo due conti

Alessandro Bellotti ha Scritto:

La settima scorsa scorsa. Quella scorsa ero in Spagna e la prossima in rep. Ceca. Automazione, cher, automazione.
Anche se in cekia si comincia a parlare di fotovoltaico, di rinnovabili...
Grazie per lo stordito di turno. In verità sono stordito dalla assoluta mancanza di visione del futuro tua e dei tuoi compari.
Aspetterò con pazienza che il nucleare nel mondo, anno dopo anno, da malato diventi moribondo e tiri le cuoia.
2020/2025. Non dovrò nemmeno aspettare molto.

Vedi che sei "stordito"!
Lo sò che che vendi automazione e ti stavo prendendo in giro, meglio per i "pannelli"
"Compari" sono solo i tuoi "imbonitori" di FV, per il resto , il prezzo delle ciofeghe calanoin quanto non le vuole più nessuno e si annusano altri mercati, tipo la Rep.Ceca, ma cavoli lo sanno che serve il sole per farli funzionare o visto l'idiozia nostrana credono che siano così idioti anche in altri paesi?
Ciao balingamerlùz


Una  fredda nebbia illividisce il cielo,
le notti incominciano prima.
Tutti conoscono il declino,
ma pochi ne discernono la linea di confine.



Cher03@hotmail.it
26-09-2011 18:23
Invia Messaggio privato all'autore Trova tutti i messaggi dell'autore
Charade77
Senator Member
****


Messaggi: 429
Gruppo: Registered
Iscritto: Mar 2011
Stato: Offline
Reputazione:
Messaggio: #95
RE:  Facciamo due conti

Alessandro Bellotti ha Scritto:

complimenti a cher per il 'benvenuto' a ioio...
Domenica chiudo con la pesca alla trota, chissà se comincerò a vedere qualche nuclearstordito radioattivo smagrito seduto in riva al fosso di attesa...(torrente Ospitale, Fanano (MO))
Ultimo prezzo degli impianti fotovoltaici da 100/1000 Kwp: 1,8 Euro/wp...
Pregasi aggiornare i prezzi riportati in questa discussione... (parlate di 4 Euro/wp)


Oh, è tornato l'FV-man ... non ti hanno trattenuto in Polonia per studiare come l'effetto del marketing in italia , arrivi a generare simili individui ,causa la loro pressochè nulla conoscenza in ambito nucleare?
Capisco che il tuo settore ,in caso venga smascherata la bufala ,finisca in crisi ,è anche vero che codeste bidonate le pago anch'io a suon di quattrini , miei.Ora ,cher e compari ,come li chiami tu ,hanno almeno la bontà e l'intelligenza di propporre e una soluzione motivandola e può non essere condivisa :tu aspetti come un tonno in un barile che si appresta ad essere pescato senza scampo e si adegua alle mode del momento.La tua grande Siemens è tutto meno che un ente di beneficenza:se uno studio di marketing arriva a stabilire che con un prodotto ,la lista di polli da spennare sarà galattica ,non c'è nulla che tenga:pensi che a loro interessi davvero cosa è e cosa non è giusto?
Puoi aggiornare quante volte vuoi il prezzo del tuo amato pannello ,rimane sempre una bidonata ... e una bidonata che costa meno , è sempre una bidonata!





"Seduti sulla riva del fiume"

"Se un giorno diranno di me che nel mio lavoro ho contribuito al benessere ed alla felicità del mio collega, allora sarò soddisfatto." George Westinghouse
26-09-2011 19:19
Invia Messaggio privato all'autore Trova tutti i messaggi dell'autore
magnesium
Super Moderator
******


Messaggi: 139
Gruppo: Super Moderators
Iscritto: Jul 2006
Stato: Offline
Reputazione:
Messaggio: #96
RE:    Facciamo due conti

ioio ha Scritto:

sexyteo
sei solo uno xxx e lo dimostri in ogni intervento
probabilmente nella vita sei uno yesman leccapiedi e qui dentro ti credi qualcuno solo perche insulti meglio degli altri


possiamo evitare di usare certi toni scomposti nelle discussioni?

grazie

26-09-2011 20:26
Invia Messaggio privato all'autore Trova tutti i messaggi dell'autore
magnesium
Super Moderator
******


Messaggi: 139
Gruppo: Super Moderators
Iscritto: Jul 2006
Stato: Offline
Reputazione:
Messaggio: #97
RE: Facciamo due conti

ho continuato a leggere tutta la discussione e devo ammettere che si meritano tutti un richiamo:

per favore possiamo evitare puerili comportamenti e sterili botta-e-risposta?

Grazie

26-09-2011 20:32
Invia Messaggio privato all'autore Trova tutti i messaggi dell'autore
ioio
Junior Member
**


Messaggi: 8
Gruppo: Registered
Iscritto: May 2011
Stato: Offline
Reputazione:
Messaggio: #98
RE:     Facciamo due conti

magnesium ha Scritto:



possiamo evitare di usare certi toni scomposti nelle discussioni?

grazie

fammi capire, magnesium
stupido provincialotto detto da me non va bene
ignorante; idiota; beoti come te; Più che altre motivazioni sono altre stronzate; Studiati i dati prima di sparare supercazzole; Non ho potuto non replicare a causa dell'elevatissima concentrazione di fesserie;
scritty da sexyteo, tanto per citare solo gli ultimi, sono invece un esempio di cristallina metodologia scientifica.
quando cher insulta le donne scrivendo certe oscenità va bene
la moderazione o si fa sempre o non si fa, altrimenti diventa censura delle idee
ti ringrazio per avere censurato solo me, fa parte del gioco, del resto, come immaginavo, probabilmente tu e sexyteo siete la stessa persona, e le donne, questi esseri inferiori, in questo forum non sono bene accette
avresti fatto prima a cancellare il mio account e tutti i miei post, così non rimanevano tracce scomode

26-09-2011 22:24
Invia Messaggio privato all'autore Trova tutti i messaggi dell'autore
magnesium
Super Moderator
******


Messaggi: 139
Gruppo: Super Moderators
Iscritto: Jul 2006
Stato: Offline
Reputazione:
Messaggio: #99
RE:      Facciamo due conti

ioio ha Scritto:


fammi capire, magnesium
stupido provincialotto detto da me non va bene
ignorante; idiota; beoti come te; Più che altre motivazioni sono altre stronzate; Studiati i dati prima di sparare supercazzole; Non ho potuto non replicare a causa dell'elevatissima concentrazione di fesserie;
        scritty da sexyteo, tanto per citare solo gli ultimi, sono invece un esempio di cristallina metodologia scientifica.
quando cher insulta le donne scrivendo certe oscenità va bene
la moderazione o si fa sempre o non si fa, altrimenti diventa censura delle idee
ti ringrazio per avere censurato solo me, fa parte del gioco, del resto, come immaginavo, probabilmente tu e sexyteo siete la stessa persona, e le donne, questi esseri inferiori, in questo forum non sono bene accette
avresti fatto prima a cancellare il mio account e tutti i miei post, così non rimanevano tracce scomode


ioio,

dopo questo intervento qui
http://www.nuclearmeeting.com/forum/show...12#pid5312
che era rivolto a te

ho continuato a leggere la discussione ed avendo notato che TUTTI i partecipanti hanno chi più chi meno adottato un tono che non è consono a questo forum, ho effettuato un richiamo per TUTTI
http://www.nuclearmeeting.com/forum/show...13#pid5313

se poi non mi son messo a modificare uno per uno ogni singolo intervento è perchè non ritengo di dover stare a fare millemila modifiche perdendo millemila altri minuti.

pertanto non credo di avere avuto nei tuoi confronti un comportamento imparziale.
non ho nulla contro le donne.
e non conosco sexyteo nella vita reale, se non come "utente di questo forum".

spero che queste mie righe siano sufficienti per evitare incomprensioni.
sei e resti il benvenuto in questo forum.


Messaggio modificato il: 26-09-2011 alle 22:35 da magnesium.

26-09-2011 22:33
Invia Messaggio privato all'autore Trova tutti i messaggi dell'autore
ioio
Junior Member
**


Messaggi: 8
Gruppo: Registered
Iscritto: May 2011
Stato: Offline
Reputazione:
Messaggio: #100
RE:       Facciamo due conti

magnesium ha Scritto:



ioio,

dopo questo intervento qui
http://www.nuclearmeeting.com/forum/show...12#pid5312
che era rivolto a te

ho continuato a leggere la discussione ed avendo notato che TUTTI i partecipanti hanno chi più chi meno adottato un tono che non è consono a questo forum, ho effettuato un richiamo per TUTTI
http://www.nuclearmeeting.com/forum/show...13#pid5313

se poi non mi son messo a modificare uno per uno ogni singolo intervento è perchè non ritengo di dover stare a fare millemila modifiche perdendo millemila altri minuti.

pertanto non credo di avere avuto nei tuoi confronti un comportamento imparziale.
non ho nulla contro le donne.
e non conosco sexyteo nella vita reale, se non come "utente di questo forum".

spero che queste mie righe siano sufficienti per evitare incomprensioni.
sei e resti il benvenuto in questo forum.


certo, certo...
i maschi li richiami, le donne le censuri
facevano così anche in Arabia Saudita
non sei neache capace di declinare articoli e aggettivi al femminile?

26-09-2011 22:48
Invia Messaggio privato all'autore Trova tutti i messaggi dell'autore
Pagine (16): « Prima « 6 7 8 9 [10] 11 12 13 14 » Ultima »

Discussione chiusa  Scrivi discussione 


Guarda versione stampabile
Invia discussione a un amico
Sottoscrivi questa discussione | Aggiungi discussione ai favoriti
Valuta questa discussione:

Vai al Forum: