Pagine (16): « Prima « 5 6 7 8 [9] 10 11 12 13 » Ultima » Discussione chiusa  Scrivi discussione 




Facciamo due conti
Autore Messaggio
Cher
Consul Member
****


Messaggi: 1.834
Gruppo: Registered
Iscritto: May 2010
Stato: Offline
Reputazione:
Messaggio: #81
RE: Facciamo due conti

Riporta:
IO-IO ha scritto : sexyteo
sei solo uno xxx e lo dimostri in ogni intervento
probabilmente nella vita sei uno yesman leccapiedi e qui dentro ti credi qualcuno solo perche insulti meglio degli altri



Riporta:
ruggero.daros ha scritto :Ma non era una discussione sul nucleare questa?

Nucleare: otto centrali francesi a rischio

Inquinamenti - Secondo l'Authority per la sicurezza nucleare francese (ASN), 8 delle 19 centrali nucleari presenti in Francia non soddisferebbero le nuove esigenze di sicurezza dettate dal dopo Fukushima, in particolare la resistenza ai terremoti e alle inondazioni. ...

continua su:



Due interessanti esempi di evoluzione intellettiva materna, si parte da un arroganza spicciola da lanciatore di "saggezza" al "docente" che coglie la sfumatura della inadeguatezza delle centrali nucleari Francesi ,dopo un incidente di una centrale nucleare Giapponese, causato da un evento straordinario ,rapportata ai presunti nuovi parametri per sopportare le sue deliranti convinzioni anti-nucleariste.

Domanda per gli U-geni.
Un evento sismico ( senza tsunami, non serve) di pari intensità....... cosa resterebbe integro in Europa ( Francia)...... niente , il motivo è che non possono esserci eventi di pari intensità a quello Giapponese e pertanto nulla è stato progettato e i raffronti sono assolutamente privi di fondamento.
Cosa diversa con le progettazioni future.
Se poi si vuole alzare l'asticella delle norme di sicurezza in base alle nuove esperienze acquisite dopo il problema di Fukuschima, allora è un'altra storia.
Ma se applicasse lo stesso metodo ( inteso aggiornamento professionale in base alla acquisizioni di nuove conoscenze) anche per i docenti, quanti dovranno tornare nei campi a zappare la terra?
Questa è la "Domanda" per gli U-geni.

La cosa strana che è pure scritto nell'articolo postato nel sito anti-nucleare.......

"Secondo il direttore della sicurezza dei reattori, Martial Jorel, “i rischi sismici non sono stati percepiti nel loro giusto valore in Francia, un paese in cui i movimenti tellurici sono poco frequenti”


Una  fredda nebbia illividisce il cielo,
le notti incominciano prima.
Tutti conoscono il declino,
ma pochi ne discernono la linea di confine.



Cher03@hotmail.it

Messaggio modificato il: 26-09-2011 alle 20:27 da magnesium.

24-09-2011 09:23
Invia Messaggio privato all'autore Trova tutti i messaggi dell'autore
ioio
Junior Member
**


Messaggi: 8
Gruppo: Registered
Iscritto: May 2011
Stato: Offline
Reputazione:
Messaggio: #82
RE:     Facciamo due conti

sexyteo ha Scritto:



Segnalo il presente intervento pieno di nulla, come la testa dello stesso autore (ioio), al moderatore.

allora riempilo con questo, patetico essere
http://www.youtube.com/watch?v=jMiQUStPvNA

24-09-2011 20:41
Invia Messaggio privato all'autore Trova tutti i messaggi dell'autore
Cher
Consul Member
****


Messaggi: 1.834
Gruppo: Registered
Iscritto: May 2010
Stato: Offline
Reputazione:
Messaggio: #83
RE:      Facciamo due conti

ioio ha Scritto:


allora riempilo con questo, patetico essere
http://www.youtube.com/watch?v=jMiQUStPvNA



Noto con piacere che NON capendo quello che afferma Feynman , usi i suoi punti di vista per giustificare la tua capacità di esprimerti o di esporre il tuo pensiero.
Ridicolo ma pur sempre interessante.


Una  fredda nebbia illividisce il cielo,
le notti incominciano prima.
Tutti conoscono il declino,
ma pochi ne discernono la linea di confine.



Cher03@hotmail.it

Messaggio modificato il: 25-09-2011 alle 13:20 da Cher.

25-09-2011 10:17
Invia Messaggio privato all'autore Trova tutti i messaggi dell'autore
ioio
Junior Member
**


Messaggi: 8
Gruppo: Registered
Iscritto: May 2011
Stato: Offline
Reputazione:
Messaggio: #84
RE:       Facciamo due conti

Cher ha Scritto:



Noto con piacere che NON capendo quello che afferma Feynman , usi i suoi punti di vista per giustificare la tua capacità di esprimerti o di esporre il tuo pensiero.
Ridicolo ma pur sempre interessante.



piccolo presuntuoso e arrogante. Pensi di avere la capacità di giudicare cosa io sia in grado di comprendere?

Messaggio modificato il: 25-09-2011 alle 23:02 da ioio.

25-09-2011 23:00
Invia Messaggio privato all'autore Trova tutti i messaggi dell'autore
Cher
Consul Member
****


Messaggi: 1.834
Gruppo: Registered
Iscritto: May 2010
Stato: Offline
Reputazione:
Messaggio: #85
RE:        Facciamo due conti

ioio ha Scritto:


piccolo presuntuoso e arrogante. Pensi di avere la capacità di giudicare cosa io sia in grado di comprendere?


Con questa risposta , alla mia lieve "propedeutica" provocazione , confermi le tue limitate capacità cognitive sul nucleare.
( In ultima analisi si parla di nucleare e non certo di cosa sei o non sei in grado di compredere)

Questo apparente scambio di NON dialogo , conferma il problema del nucleare in Italia.

Arroganza&Ignoranza sull'argomento nucleare va di pari passo con la l'incapacità di esprimersi, di ragionare ,di porre in discussione le conoscenze sull' atomo.
Siano esse  percepite o assimilate in modo alquanto bizzarro ,pone la conoscenza in balia di una società ormai alla deriva come cultura scientifica.

Sempre più interessante.


Una  fredda nebbia illividisce il cielo,
le notti incominciano prima.
Tutti conoscono il declino,
ma pochi ne discernono la linea di confine.



Cher03@hotmail.it

Messaggio modificato il: 26-09-2011 alle 12:45 da Cher.

26-09-2011 09:47
Invia Messaggio privato all'autore Trova tutti i messaggi dell'autore
ioio
Junior Member
**


Messaggi: 8
Gruppo: Registered
Iscritto: May 2011
Stato: Offline
Reputazione:
Messaggio: #86
RE:         Facciamo due conti

Cher ha Scritto:



Con questa risposta , alla mia lieve "propedeutica" provocazione , confermi le tue limitate capacità cognitive sul nucleare.
( In ultima analisi si parla di nucleare e non certo di cosa sei o non sei in grado di compredere)

Questo apparente scambio di NON dialogo , conferma il problema del nucleare in Italia.

Arroganza&Ignoranza sull'argomento nucleare va di pari passo con la l'incapacità di esprimersi, di ragionare ,di porre in discussione le conoscenze sull' atomo.
Siano esse  percepite o assimilate in modo alquanto bizzarro ,pone la conoscenza in balia di una società ormai alla deriva come cultura scientifica.

Sempre più interessante.



sempre più arrogante e presuntuoso
ti riempi la bocca con parolone tipo "cultura scientifica" e non capisci che sto proprio parlando di "metodo scientifico"
il metodo scientifico presuppone la costante verifica e revisione delle idee e dei concetti
in questo mondo in cui forse neanche la velocità della luce è una costante è rassicurante trovare tra i mentecatti come te un'isola di certezza
la religiosa certezza di possedere la verità, per cui tutti gli altri non capiscono niente
cosa fai nella vita? da cosa ti derivano queste certezze? te le ha comunicate un angelo in sogno?
prima di parlare a vanvera e di lanciare "lievi propedeutiche provocazioni" dovresti studiare. in questo modo forse ti verrebbe meno qualche stupida certezza e potresti affrontare con critica consapevolezza la "scienza"
propedeutica a cosa? le provocazioni non sono mai propedeutiche
per tua conoscenza sono laureata in fisica a pieni voti e lavoro in medicina nucleare
coi fotoni ci gioco tutti i giorni e giocando riesco anche a salvare delle vite
ho le mie idee su nucleare ed al referendum ho votato NO
penso anche che questo nucleare in Italia non si farà mai
le mie idee me le sono fatte studiando per tanti anni e confrontandomi con persone intelligenti
i cialtroni monotematici come te non convincono proprio nessuno

per fortuna anche qui dentro l'approccio "scientifico" non è sconosciuto. leggiti questo post e impara
http://www.nuclearmeeting.com/forum/show...68#pid5268

26-09-2011 13:11
Invia Messaggio privato all'autore Trova tutti i messaggi dell'autore
Cher
Consul Member
****


Messaggi: 1.834
Gruppo: Registered
Iscritto: May 2010
Stato: Offline
Reputazione:
Messaggio: #87
RE:          Facciamo due conti

ioio ha Scritto:


sempre più arrogante e presuntuoso
ti riempi la bocca con parolone tipo "cultura scientifica" e non capisci che sto proprio parlando di "metodo scientifico"
il metodo scientifico presuppone la costante verifica e revisione delle idee e dei concetti
in questo mondo in cui forse neanche la velocità della luce è una costante è rassicurante trovare tra i mentecatti come te un'isola di certezza
la religiosa certezza di possedere la verità, per cui tutti gli altri non capiscono niente
cosa fai nella vita? da cosa ti derivano queste certezze? te le ha comunicate un angelo in sogno?
prima di parlare a vanvera e di lanciare "lievi propedeutiche provocazioni" dovresti studiare. in questo modo forse ti verrebbe meno qualche stupida certezza e potresti affrontare con critica consapevolezza la "scienza"
propedeutica a cosa? le provocazioni non sono mai propedeutiche
per tua conoscenza sono laureata in fisica a pieni voti e lavoro in medicina nucleare
coi fotoni ci gioco tutti i giorni e giocando riesco anche a salvare delle vite
ho le mie idee su nucleare ed al referendum ho votato NO
penso anche che questo nucleare in Italia non si farà mai
le mie idee me le sono fatte studiando per tanti anni e confrontandomi con persone intelligenti
i cialtroni monotematici come te non convincono proprio nessuno

per fortuna anche qui dentro l'approccio "scientifico" non è sconosciuto. leggiti questo post e impara
http://www.nuclearmeeting.com/forum/show...68#pid5268



Si era percepita la tua natura femminile, poco incline all'amplesso e troppo attenta ad evitarsi ogni piacere.
Personalmente, la tua contrarietà al nucleare è un problema tuo così come passare la tua esistenza ad avere un carattere il cui PH supera di granlunga la soglia della neutralità.

Puoi avere tutte le lauree che reputi opportune, puoi fare quello che vuoi, tanto sproloquio per dimostrare che sei più intelligente e istruità del sottoscritto...... bà, personalmente non frega niente a nessuno!

Il nucleare, che dici di conoscere, il metodo scientifico che affermi di dominare......... la velocità della luce che citi ad esempio, ma sei fantastica , se sei anche atraente come ti inarberi su delle questioni così banali, allora rivedrò il valore del PH del tuo carattere.

Votare al referendum su una questione scientifica, come il nucleare, da parte di uno che si definisce "scientologo"( nulla di personale) o è consapevole di che cos'è la scienza ,personalmente, fa molto
" oscurantismo medioevale" ,tutto il resto è solo retorica da "grillistorditi"
Vedi tu, salvi dele vite?
Brava,è un tuo dovere di essere umano.
Ciao bella gioia.



Una  fredda nebbia illividisce il cielo,
le notti incominciano prima.
Tutti conoscono il declino,
ma pochi ne discernono la linea di confine.



Cher03@hotmail.it
26-09-2011 13:38
Invia Messaggio privato all'autore Trova tutti i messaggi dell'autore
ioio
Junior Member
**


Messaggi: 8
Gruppo: Registered
Iscritto: May 2011
Stato: Offline
Reputazione:
Messaggio: #88
RE:           Facciamo due conti

Cher ha Scritto:

Si era percepita la tua natura femminile, poco incline all'amplesso e troppo attenta ad evitarsi ogni piacere.
Personalmente, la tua contrarietà al nucleare è un problema tuo così come passare la tua esistenza ad avere un carattere il cui PH supera di granlunga la soglia della neutralità.

Puoi avere tutte le lauree che reputi opportune, puoi fare quello che vuoi, tanto sproloquio per dimostrare che sei più intelligente e istruità del sottoscritto...... bà, personalmente non frega niente a nessuno!

Il nucleare, che dici di conoscere, il metodo scientifico che affermi di dominare......... la velocità della luce che citi ad esempio, ma sei fantastica , se sei anche atraente come ti inarberi su delle questioni così banali, allora rivedrò il valore del PH del tuo carattere.

Votare al referendum su una questione scientifica, come il nucleare, da parte di uno che si definisce "scientologo"( nulla di personale) o è consapevole di che cos'è la scienza ,personalmente, fa molto
" oscurantismo medioevale" ,tutto il resto è solo retorica da "grillistorditi"
Vedi tu, salvi dele vite?
Brava,è un tuo dovere di essere umano.
Ciao bella gioia.

bravo... anche misogino
scommetto che ce l'hai anche coi negri
sei talmente obnubilato dalle tue certezze e dalla rabbia che non riesci neanche a leggere
io ho scritto di aver votato NO al referendum. No! sai cosa significa?

26-09-2011 13:48
Invia Messaggio privato all'autore Trova tutti i messaggi dell'autore
Charade77
Senator Member
****


Messaggi: 429
Gruppo: Registered
Iscritto: Mar 2011
Stato: Offline
Reputazione:
Messaggio: #89
RE:          Facciamo due conti

ioio ha Scritto:


per tua conoscenza sono laureata in fisica a pieni voti e lavoro in medicina nucleare
coi fotoni ci gioco tutti i giorni e giocando riesco anche a salvare delle vite
ho le mie idee su nucleare ed al referendum ho votato NO
penso anche che questo nucleare in Italia non si farà mai



Al di là delle medaglie e dei distintivi che ognuno di noi può avere appuntati o meno al petto ,semplicemente m'interesserebbe conoscere le tue "idee su nucleare" per confrontarmi e confrontarci in merito ,discutendo su qualcosa di concreto.

Grazie


"Seduti sulla riva del fiume"

"Se un giorno diranno di me che nel mio lavoro ho contribuito al benessere ed alla felicità del mio collega, allora sarò soddisfatto." George Westinghouse
26-09-2011 13:49
Invia Messaggio privato all'autore Trova tutti i messaggi dell'autore
Cher
Consul Member
****


Messaggi: 1.834
Gruppo: Registered
Iscritto: May 2010
Stato: Offline
Reputazione:
Messaggio: #90
RE:            Facciamo due conti

ioio ha Scritto:


bravo... anche misogino
scommetto che ce l'hai anche coi negri
sei talmente obnubilato dalle tue certezze e dalla rabbia che non riesci neanche a leggere
io ho scritto di aver votato NO al referendum. No! sai cosa significa?



Negativo, amo le donne e amo ogni cosa ,anche la loro "acidità".
Per le persone di altre razze ,sono semplicemente affascinato dalla loro possibilità di allargare i confini della bellezza dell'essere umano.

Sono dispiaciuto , di aver deluso ogni singola tua avversione dal tuo esordio in questo forum, ma sul referendum mi riferivo alla partecipazione e non alla preferenza che è sempre un diritto legittimo, strano sei pure istruita.
Forse sono stato troppo galande, quando, riferendomi alla tua bellezza ,sarei stato disposto ad riverere il pensiero sulla tua "acidità",in pratica se sei una donna,oltre che intelligente ,istruita e anche di piacevole aspetto....... anche bella........

Quello che conta, non è il mio pensiero, ma le motivazioni alla tua avversità al nucleare in Italia che mi potrebbe interessare , per rendere meno stucchevole questo batti-becco di nessun interesse.








Una  fredda nebbia illividisce il cielo,
le notti incominciano prima.
Tutti conoscono il declino,
ma pochi ne discernono la linea di confine.



Cher03@hotmail.it
26-09-2011 15:08
Invia Messaggio privato all'autore Trova tutti i messaggi dell'autore
Pagine (16): « Prima « 5 6 7 8 [9] 10 11 12 13 » Ultima »

Discussione chiusa  Scrivi discussione 


Guarda versione stampabile
Invia discussione a un amico
Sottoscrivi questa discussione | Aggiungi discussione ai favoriti
Valuta questa discussione:

Vai al Forum: