Pagine (17): « Prima [1] 2 3 4 5 » Ultima »   Scrivi discussione 




[OT] Discussione in libertà (Piazzetta)
Autore Messaggio
magnesium
Super Moderator
******


Messaggi: 139
Gruppo: Super Moderators
Iscritto: Jul 2006
Stato: Offline
Reputazione:
Messaggio: #1
[OT] Discussione in libertà (Piazzetta)

Si apre questa discussione con l' intenzione di creare un luogo all' interno del quale gli utenti possono discutere di tutti quegli argomenti NON strettamente attinenti con le tematiche principali del forum e che quindi altrimenti non avrebbero un luogo adatto per essere affrontati.

Sperando che questo "spazio libero" sia cosa gradita, sentitevi liberi di usarlo come meglio credete: musica, cinema, programmi tv, sport, auto, viaggi... chiacchiere in libertà...

[OT = Off topic = Fuori tema]

Messaggio modificato il: 26-09-2011 alle 20:48 da magnesium.

30-05-2011 18:28
Invia Messaggio privato all'autore Trova tutti i messaggi dell'autore Quota il messaggio nella risposta
magnesium
Super Moderator
******


Messaggi: 139
Gruppo: Super Moderators
Iscritto: Jul 2006
Stato: Offline
Reputazione:
Messaggio: #2
RE: [OT] Giugno 2011

visto che nessuno inzia... incomincio io:

l'utente "Cher" è stato nominato "Senator Consularis Member" per il numero di interventi che ha inserito nel forum.

facciamogli gli auguri ;-)

02-06-2011 20:10
Invia Messaggio privato all'autore Trova tutti i messaggi dell'autore Quota il messaggio nella risposta
Charade77
Senator Member
****


Messaggi: 429
Gruppo: Registered
Iscritto: Mar 2011
Stato: Offline
Reputazione:
Messaggio: #3
RE: [OT] Giugno 2011

Congraturazioni Cher!
Nonchè fondatore del movimento d'opinione "Seduti sulla riva del fiume"


"Seduti sulla riva del fiume"

"Se un giorno diranno di me che nel mio lavoro ho contribuito al benessere ed alla felicità del mio collega, allora sarò soddisfatto." George Westinghouse
02-06-2011 20:49
Invia Messaggio privato all'autore Trova tutti i messaggi dell'autore Quota il messaggio nella risposta
nikonzen
Member
***


Messaggi: 60
Gruppo: Registered
Iscritto: Mar 2011
Stato: Offline
Reputazione:
Messaggio: #4
Le grandi minacce: il batterio killer (paura, eh?)

EDIT:
Scusatemi, dovevo inserirlo in OT di giugno,invece ho aperto una nuova discussione. Errore mio. E' possibile spostarlo? Altrimenti cancello.

"Batterio killer: crollano le vendite di frutta e verdura"

http://www.agi.it/food/notizie/201106071548-eco-rt10203-batterio_killer_cia_consumi_di_frutta_e_verdura_calano_del_20

Oltre a sperare che crollino anche i prezzi, in conformità della legge domanda/offerta, non trovate irrazionale questo modo di reagire ai problemi?
E questa irrazionalità non vi ricorda il modo con cui si guarda al nucleare?

Ridiamoci un pò su:
Proporrei un referendum per eliminare tutta la frutta e la verdura dal Paese (il batterio ha fatto più vittime accertate di Fukushima e Chernobyl messe assieme). Peccato sia un gran divoratore di vegetali. Nuclearista e amante di potenziali vettori di batteri killer; sono un vero mostro.

Messaggio modificato il: 07-06-2011 alle 18:21 da nikonzen.

07-06-2011 18:18
Invia Messaggio privato all'autore Trova tutti i messaggi dell'autore Quota il messaggio nella risposta
Charade77
Senator Member
****


Messaggi: 429
Gruppo: Registered
Iscritto: Mar 2011
Stato: Offline
Reputazione:
Messaggio: #5
RE: Le grandi minacce: il batterio killer (paura, eh?)

nikonzen ha Scritto:

EDIT:
Scusatemi, dovevo inserirlo in OT di giugno,invece ho aperto una nuova discussione. Errore mio. E' possibile spostarlo? Altrimenti cancello.

"Batterio killer: crollano le vendite di frutta e verdura"

http://www.agi.it/food/notizie/201106071548-eco-rt10203-batterio_killer_cia_consumi_di_frutta_e_verdura_calano_del_20

Oltre a sperare che crollino anche i prezzi, in conformità della legge domanda/offerta, non trovate irrazionale questo modo di reagire ai problemi?
E questa irrazionalità non vi ricorda il modo con cui si guarda al nucleare?

Ridiamoci un pò su:
Proporrei un referendum per eliminare tutta la frutta e la verdura dal Paese (il batterio ha fatto più vittime accertate di Fukushima e Chernobyl messe assieme). Peccato sia un gran divoratore di vegetali. Nuclearista e amante di potenziali vettori di batteri killer; sono un vero mostro.



Proseguo sul filone ...
Se mi consenti ,per poter fare il referendum devi per forza contrapporti con qualcosa di alternativo : suggerisco il sostegno per le patatine fritte!
Aboliamo tutta la frutta e la verdura ,ma promuoviamo le patatine fritte!Ci può stare?


"Seduti sulla riva del fiume"

"Se un giorno diranno di me che nel mio lavoro ho contribuito al benessere ed alla felicità del mio collega, allora sarò soddisfatto." George Westinghouse
07-06-2011 18:29
Invia Messaggio privato all'autore Trova tutti i messaggi dell'autore Quota il messaggio nella risposta
nikonzen
Member
***


Messaggi: 60
Gruppo: Registered
Iscritto: Mar 2011
Stato: Offline
Reputazione:
Messaggio: #6
RE:  Le grandi minacce: il batterio killer (paura, eh?)

Charade77 ha Scritto:

Aboliamo tutta la frutta e la verdura ,ma promuoviamo le patatine fritte!Ci può stare?

La temperatura raggiunta dall'olio uccide sicuramente i batteri. Prepariamo i grafici e soprattutto le foto. Bambini tristi e con il mal di pancia davanti alla zuppa e babini sorridenti davanti le patatine fritte! Big GrinBig Grin

07-06-2011 18:33
Invia Messaggio privato all'autore Trova tutti i messaggi dell'autore Quota il messaggio nella risposta
Charade77
Senator Member
****


Messaggi: 429
Gruppo: Registered
Iscritto: Mar 2011
Stato: Offline
Reputazione:
Messaggio: #7
RE:   Le grandi minacce: il batterio killer (paura, eh?)

nikonzen ha Scritto:


La temperatura raggiunta dall'olio uccide sicuramente i batteri. Prepariamo i grafici e soprattutto le foto. Bambini tristi e con il mal di pancia davanti alla zuppa e babini sorridenti davanti le patatine fritte! Big GrinBig Grin
  


Giusto ,bello ,dighe di maionese e fiumi di ketchup ... Andiamo in tutte le piazze con la maschera NBC e sventoliamo un sedano o una cassetta di insalatina novella ...


"Seduti sulla riva del fiume"

"Se un giorno diranno di me che nel mio lavoro ho contribuito al benessere ed alla felicità del mio collega, allora sarò soddisfatto." George Westinghouse
07-06-2011 18:40
Invia Messaggio privato all'autore Trova tutti i messaggi dell'autore Quota il messaggio nella risposta
nikonzen
Member
***


Messaggi: 60
Gruppo: Registered
Iscritto: Mar 2011
Stato: Offline
Reputazione:
Messaggio: #8
RE: Le grandi minacce: il batterio killer (paura, eh?)

Esco off tyopic nell'off topic.

Ci pensavo ieri mattina. Volevo provare a inventarmi una bufala colossale ma infarcita di termini tecnici e spedirla in rete. Sarei curioso di vedere se attacchisce davvero (adoro gli studi sociologici ahahah).

Avevo pensato a questo:
Il professor X, referenze, referenze (ovviamente straniero e inesistente) ha dimostrato che l'acqua, riscaldata con un normale boyler elettrico (ci pensavo sotto la doccia) diventa debolmente ma inesorabilmente radioattiva. Questo perchè: e qui si straparla un pò di come il campo magnetico indotto dal campo elettrico della resistenza del boyler, modifichi il dipolo della molecola d'acqua...blablabla.
Conseguenza di questa emissione di radiazioni: l'acqua diventa calda (echissenefrega della teoria cinetica del calore). Rassicurazioni sulla salute, nessun rischio, ma evitare lunghe permanenze.

Se andasse bene, avrei trovato il modo di fare risparmiare acqua ed energia almeno ai creduloni, che saranno facilmente riconoscibili dal tipico
odore! ahahah

07-06-2011 19:06
Invia Messaggio privato all'autore Trova tutti i messaggi dell'autore Quota il messaggio nella risposta
renato
Senator Member
****


Messaggi: 263
Gruppo: Registered
Iscritto: May 2011
Stato: Offline
Reputazione:
Messaggio: #9
RE:  Le grandi minacce: il batterio killer (paura, eh?)

nikonzen ha Scritto:

...
Avevo pensato a questo:
Il professor X, ...

E se poi si scoprisse che è vero'ToungueToungueToungueToungue

07-06-2011 19:10
Invia Messaggio privato all'autore Trova tutti i messaggi dell'autore Quota il messaggio nella risposta
Charade77
Senator Member
****


Messaggi: 429
Gruppo: Registered
Iscritto: Mar 2011
Stato: Offline
Reputazione:
Messaggio: #10
RE:   Le grandi minacce: il batterio killer (paura, eh?)

renato ha Scritto:


E se poi si scoprisse che è vero'ToungueToungueToungueToungue


Ne abbiamo già trovato uno ... Toungue


"Seduti sulla riva del fiume"

"Se un giorno diranno di me che nel mio lavoro ho contribuito al benessere ed alla felicità del mio collega, allora sarò soddisfatto." George Westinghouse
07-06-2011 19:11
Invia Messaggio privato all'autore Trova tutti i messaggi dell'autore Quota il messaggio nella risposta
Pagine (17): « Prima [1] 2 3 4 5 » Ultima »

  Scrivi discussione 


Guarda versione stampabile
Invia discussione a un amico
Sottoscrivi questa discussione | Aggiungi discussione ai favoriti
Valuta questa discussione:

Vai al Forum: