Scrivi discussione 




Paragone morti per cancro italia francia
Autore Messaggio
tesla82
Senator Member
****


Messaggi: 323
Gruppo: Registered
Iscritto: May 2011
Stato: Offline
Reputazione:
Messaggio: #1
Paragone morti per cancro italia francia

Salve apro questo topic per far luce e chiarezza a tutti coloro che si affacciano in questo forum sui reali numeri dei decessi di tumore,ed dei legami con il nucleare,questo solo per far capire come le televisioni e gli ecostorditi infangano ed macchiano di balle spaziali argomentazioni che non conoscono nemmeno,ok si inizia:

http://www.salute.gov.it/dettaglio/pdPri...mp;lang=it



Numero centrali atomiche francia= 59
Numero centrali atomiche italia= 0

morti per tumore francia uomini= 321,34 per 100.000
morti per tumore italia uomini= 328,69 per 100.000

morti per tumore francia donne= 195 per 100.000
morti per tumore italia donne= 220.47 per 100.000

dati relativi all'anno 2000 ma sono sufficenti per far capire agli ecostorditi che una nazione come la francia a meno morti per tumore di noi nonostante abbia 59 centrali nucleari,forse qualcuno a dimenticato di dire loro i danni che fa il fumo,l'inquinamento Co2...


"Io non ho paura del nucleare ma dell'uomo !" giampiero giulianelli
19-05-2011 19:16
Invia Messaggio privato all'autore Trova tutti i messaggi dell'autore Quota il messaggio nella risposta
dDuck
Senior Member
****


Messaggi: 151
Gruppo: Registered
Iscritto: May 2011
Stato: Offline
Reputazione:
Messaggio: #2
RE: Paragone morti per cancro italia francia

Behhh i grafici mostrano diverse cose.

Il nucleare non influenza ne positivamente, ne negativamente e questo scagiona un po i nostri fossili e mi tranquillizza.

Dall'altra mostra che un alto tasso di tumori significa anche maggiore longevità, infatti i paesi meno progrediti, ma in fase di forte sviluppo, Cina, India, Turchia hanno bassi tassi, nel senso che si muore prima per altre cause.

Per ultima analisi, questo pareggio tra Francia e Italia, non so se c'è anche la testata di Zidane, mostra l'ennesimo flop delle panzane ecologiste.


Il nucleare è la peggior fonte di energia che esista ad eccezione di tutte le altre che sono mai state usate.
..... da una frase di W. Churchill sulla democrazia.
19-05-2011 19:33
Invia Messaggio privato all'autore Trova tutti i messaggi dell'autore Quota il messaggio nella risposta
tesla82
Senator Member
****


Messaggi: 323
Gruppo: Registered
Iscritto: May 2011
Stato: Offline
Reputazione:
Messaggio: #3
RE: Paragone morti per cancro italia francia

se si deve dare retta alle balle dei ecotardoni a quest'ora in francia dovrebbero essere morti tutti con 59 centrali ed invece abbiamo piu morti noi di cancro che loro...


"Io non ho paura del nucleare ma dell'uomo !" giampiero giulianelli
19-05-2011 19:42
Invia Messaggio privato all'autore Trova tutti i messaggi dell'autore Quota il messaggio nella risposta
Alessandro Bellotti
Senator Member
****


Messaggi: 322
Gruppo: Registered
Iscritto: Apr 2011
Stato: Offline
Reputazione:
Messaggio: #4
RE: Paragone morti per cancro italia francia

Occorrerebbe analizzare dove sono i morti per tumore in Italia.
Occorrerebbe anche dire che il tumore maligno alla tiroide senza il nucleare praticamente era inesistente. Che poi sia curabile in molti casi e questo non incida sulle statistiche dei morti a me, sinceramente frega poco. Vorrei non ammalarmi...
Dateli tutti i dati.

19-05-2011 22:55
Invia Messaggio privato all'autore Trova tutti i messaggi dell'autore Quota il messaggio nella risposta
Carlo
Senior Member
****


Messaggi: 151
Gruppo: Registered
Iscritto: Mar 2011
Stato: Offline
Reputazione:
Messaggio: #5
RE: Paragone morti per cancro italia francia

Riporta:
Occorrerebbe anche dire che il tumore maligno alla tiroide senza il nucleare praticamente era inesistente.



Hai dei dati? delle fonti?

19-05-2011 23:05
Invia Messaggio privato all'autore Trova tutti i messaggi dell'autore Quota il messaggio nella risposta
tesla82
Senator Member
****


Messaggi: 323
Gruppo: Registered
Iscritto: May 2011
Stato: Offline
Reputazione:
Messaggio: #6
RE:  Paragone morti per cancro italia francia

Alessandro Bellotti ha Scritto:

Occorrerebbe analizzare dove sono i morti per tumore in Italia.
Occorrerebbe anche dire che il tumore maligno alla tiroide senza il nucleare praticamente era inesistente. Che poi sia curabile in molti casi e questo non incida sulle statistiche dei morti a me, sinceramente frega poco. Vorrei non ammalarmi...
Dateli tutti i dati.


Tranquillo te li do io tutti i dati dammi un paio di giorni!


"Io non ho paura del nucleare ma dell'uomo !" giampiero giulianelli
20-05-2011 13:42
Invia Messaggio privato all'autore Trova tutti i messaggi dell'autore Quota il messaggio nella risposta
Cher
Consul Member
****


Messaggi: 1.834
Gruppo: Registered
Iscritto: May 2010
Stato: Offline
Reputazione:
Messaggio: #7
RE:  Paragone morti per cancro italia francia

Alessandro Bellotti ha Scritto:


Occorrerebbe anche dire che il tumore maligno alla tiroide senza il nucleare praticamente era inesistente.



Guarda che ti stai sbagliando.
Senza andare lontano:
http://www.benessere.com/salute/disturbi/tiroide.htm


Si sente spesso parlare della tiroide e di malattie della tiroide. In effetti tali patologie sono frequenti: il 10 % della popolazione italiana soffre di "noduli tiroidei ", la più frequente manifestazione patologica della tiroide.
La tiroide è una ghiandola endocrina (endocrina significa che ha una secrezione interna).
La tiroide sintetizza principalmente due ormoni, la Triodotironina e la Tiroxina che influenzano fortemente tutto il nostro metabolismo. Questa ghiandola secerne inoltre un ormone chiamato Calcitonina, importante nella regolazione del calcio e del fosforo.


Una  fredda nebbia illividisce il cielo,
le notti incominciano prima.
Tutti conoscono il declino,
ma pochi ne discernono la linea di confine.



Cher03@hotmail.it

Messaggio modificato il: 20-05-2011 alle 13:57 da Cher.

20-05-2011 13:54
Invia Messaggio privato all'autore Trova tutti i messaggi dell'autore Quota il messaggio nella risposta
tesla82
Senator Member
****


Messaggi: 323
Gruppo: Registered
Iscritto: May 2011
Stato: Offline
Reputazione:
Messaggio: #8
RE: Paragone morti per cancro italia francia

Appena mi libero dagli impegni trovo subito i dati ma anche senza sapere con precisione posso metterci la mano sul fuoco che noi li battiamo anche li nei tumori alla tiroide,che scuse troveranno adesso? il vento del nord?


"Io non ho paura del nucleare ma dell'uomo !" giampiero giulianelli
20-05-2011 14:00
Invia Messaggio privato all'autore Trova tutti i messaggi dell'autore Quota il messaggio nella risposta

  Scrivi discussione 


Guarda versione stampabile
Invia discussione a un amico
Sottoscrivi questa discussione | Aggiungi discussione ai favoriti
Valuta questa discussione:

Vai al Forum: