![]() |
Paragone morti per cancro italia francia - Versione stampabile +- | NuclearMeeting | il forum di ArchivioNucleare.com | (http://www.nuclearmeeting.com/forum) +-- Forum: Argomenti (/forumdisplay.php?fid=1) +--- Forum: Nucleare e Radioprotezione (/forumdisplay.php?fid=2) +--- Discussione: Paragone morti per cancro italia francia (/showthread.php?tid=236) |
Paragone morti per cancro italia francia - tesla82 - 19-05-2011 19:16
Salve apro questo topic per far luce e chiarezza a tutti coloro che si affacciano in questo forum sui reali numeri dei decessi di tumore,ed dei legami con il nucleare,questo solo per far capire come le televisioni e gli ecostorditi infangano ed macchiano di balle spaziali argomentazioni che non conoscono nemmeno,ok si inizia: RE: Paragone morti per cancro italia francia - dDuck - 19-05-2011 19:33
Behhh i grafici mostrano diverse cose. RE: Paragone morti per cancro italia francia - tesla82 - 19-05-2011 19:42 se si deve dare retta alle balle dei ecotardoni a quest'ora in francia dovrebbero essere morti tutti con 59 centrali ed invece abbiamo piu morti noi di cancro che loro... RE: Paragone morti per cancro italia francia - Alessandro Bellotti - 19-05-2011 22:55
Occorrerebbe analizzare dove sono i morti per tumore in Italia. RE: Paragone morti per cancro italia francia - Carlo - 19-05-2011 23:05
Riporta: Occorrerebbe anche dire che il tumore maligno alla tiroide senza il nucleare praticamente era inesistente. Hai dei dati? delle fonti? RE: Paragone morti per cancro italia francia - tesla82 - 20-05-2011 13:42
Alessandro Bellotti ha Scritto: Occorrerebbe analizzare dove sono i morti per tumore in Italia. Occorrerebbe anche dire che il tumore maligno alla tiroide senza il nucleare praticamente era inesistente. Che poi sia curabile in molti casi e questo non incida sulle statistiche dei morti a me, sinceramente frega poco. Vorrei non ammalarmi... Dateli tutti i dati. Tranquillo te li do io tutti i dati dammi un paio di giorni! RE: Paragone morti per cancro italia francia - Cher - 20-05-2011 13:54
Alessandro Bellotti ha Scritto: Occorrerebbe anche dire che il tumore maligno alla tiroide senza il nucleare praticamente era inesistente. Guarda che ti stai sbagliando. Senza andare lontano: http://www.benessere.com/salute/disturbi/tiroide.htm Si sente spesso parlare della tiroide e di malattie della tiroide. In effetti tali patologie sono frequenti: il 10 % della popolazione italiana soffre di "noduli tiroidei ", la più frequente manifestazione patologica della tiroide. La tiroide è una ghiandola endocrina (endocrina significa che ha una secrezione interna). La tiroide sintetizza principalmente due ormoni, la Triodotironina e la Tiroxina che influenzano fortemente tutto il nostro metabolismo. Questa ghiandola secerne inoltre un ormone chiamato Calcitonina, importante nella regolazione del calcio e del fosforo. RE: Paragone morti per cancro italia francia - tesla82 - 20-05-2011 14:00 Appena mi libero dagli impegni trovo subito i dati ma anche senza sapere con precisione posso metterci la mano sul fuoco che noi li battiamo anche li nei tumori alla tiroide,che scuse troveranno adesso? il vento del nord? |