Pagine (10): « Prima « 3 4 5 6 [7] 8 9 10 » Ultima »   Scrivi discussione 




chernobyl - stime fantasiose della mortalità
Autore Messaggio
walter59
Senior Member
****


Messaggi: 166
Gruppo: Registered
Iscritto: Mar 2011
Stato: Offline
Reputazione:
Messaggio: #61
RE:  chernobyl - stime fantasiose della mortalità

Cher ha Scritto:

@Walter69:Non pensavo di leggere "aria fritta" , credevo in una verifica dei link e relativo contradittorio, va bè non cambia nulla.


FIACCOLE&FORCONI di indole Comunista sono di moda.
http://www.youtube.com/watch?v=T4G0QIN20...r_embedded

Non male come video,notare l'attegiamento e le risatine da parte dei saccenti rappresentanti del Verdame nostrano che messi di fronte alla ineluttabile realtà dei fatti si indignano come lavandaie!




Opinioni, solo opinioni e quando sono partigiane diventano aria fritta.
Adesso chie contrario è per forza comunista o ignorante intesi sinonimi. Basta per favore e siamo seri.
Chi è a favore ascolta tizio, chi è contrario ascolta caio.
Come si fa a stabilire chi ha ragione.
Diamoci un taglio e lasciamo perdere.
Parliamo di tecnica, io ho posto delle domande, mi interessa solo sapere quali sono stati gli aspetti e le motivazioni tecniche, il resto lo lasciamo ai medici, ai politici e ai filosofi.
Ho scoperto che qui non ci sono addetti ai lavori ma solo appassionati, quindi se vogliamo affrontiamo seriamente il ragionamento...... non pro e contro.
Parliamo dell'incidente di "Chernobyl" analizziamo i fatti, spendiamoci in qualche ragionamento, non basiamoci solo su quello che è stato scritto da altri, mettiamoci del nostro e cerchiamo di trovare una "nostra" spiegazione razionale.

Saluti a tutti
P.S. Cher perchè mi vuoi togliere dieci anni?

Messaggio modificato il: 29-04-2011 alle 14:59 da walter59.

29-04-2011 14:55
Invia Messaggio privato all'autore Trova tutti i messaggi dell'autore Quota il messaggio nella risposta
Sarek
Senior Member
****


Messaggi: 216
Gruppo: Registered
Iscritto: Mar 2011
Stato: Offline
Reputazione:
Messaggio: #62
RE:  chernobyl - stime fantasiose della mortalità

Video Prof. Battaglia.  Minuti 6:40
"Se ci si chiede quanti morti ha causato quell'evento disastroso di Cernobyl alla popolazione in questi 25 anni io non ho timore di rispondere ZERO"

Bho... poi però ha detto che i pompieri son morti.
Cita il rapporto UNSCEAR ma si dimentica le 6000 presumibili vittime indicate nel rapporto.

Non li considera popolazione ?



Messaggio modificato il: 29-04-2011 alle 15:03 da Sarek.

29-04-2011 15:00
Invia Messaggio privato all'autore Trova tutti i messaggi dell'autore Quota il messaggio nella risposta
Cher
Consul Member
****


Messaggi: 1.834
Gruppo: Registered
Iscritto: May 2010
Stato: Offline
Reputazione:
Messaggio: #63
RE:    chernobyl - stime fantasiose della mortalità

walter59 ha Scritto:




1#Il Prof Battaglia è a favore con sue legittime opinioni......




Ti comunico che le informazioni di Battaglia sono basate su ducumentazione scientica e basi scientifiche, tutte le altre fesserie del verdame sono basate su opinioni.

Tu vuoi sapere e vuoi capire ....cosa? Il perchè del test di Chernobyl, tu non hai mai sentito parlare del piano di invasione del patto di Varsavia in europa? Non è fanta politica.



Una  fredda nebbia illividisce il cielo,
le notti incominciano prima.
Tutti conoscono il declino,
ma pochi ne discernono la linea di confine.



Cher03@hotmail.it
29-04-2011 15:10
Invia Messaggio privato all'autore Trova tutti i messaggi dell'autore Quota il messaggio nella risposta
walter59
Senior Member
****


Messaggi: 166
Gruppo: Registered
Iscritto: Mar 2011
Stato: Offline
Reputazione:
Messaggio: #64
RE:   chernobyl - stime fantasiose della mortalità

Sarek ha Scritto:

Video Prof. Battaglia.  Minuti 6:40
"Se ci si chiede quanti morti ha causato quell'evento disastroso di Cernobyl alla popolazione in questi 25 anni io non ho timore di rispondere ZERO"

Bho... poi però ha detto che i pompieri son morti.
Cita il rapporto UNSCEAR ma si dimentica le 6000 presumibili vittime indicate nel rapporto.

Non li considera popolazione ?


E' propio per questo che sarebbe meglio darci un taglio.

Limitianmoci all'incidente in se stessa. E tralasciamo i copia e incolla scriviamo di pugno nostro, alleghiamo anche dati, ma alla fine la logica risolve tutto senza bisogno di evocare dati, tabelle, e ricerche strabilianti.

29-04-2011 15:10
Invia Messaggio privato all'autore Trova tutti i messaggi dell'autore Quota il messaggio nella risposta
Cher
Consul Member
****


Messaggi: 1.834
Gruppo: Registered
Iscritto: May 2010
Stato: Offline
Reputazione:
Messaggio: #65
RE:   chernobyl - stime fantasiose della mortalità

walter59 ha Scritto:


P.S. Cher perchè mi vuoi togliere dieci anni?

Ops ...sorryCool


Una  fredda nebbia illividisce il cielo,
le notti incominciano prima.
Tutti conoscono il declino,
ma pochi ne discernono la linea di confine.



Cher03@hotmail.it
29-04-2011 15:12
Invia Messaggio privato all'autore Trova tutti i messaggi dell'autore Quota il messaggio nella risposta
walter59
Senior Member
****


Messaggi: 166
Gruppo: Registered
Iscritto: Mar 2011
Stato: Offline
Reputazione:
Messaggio: #66
RE:     chernobyl - stime fantasiose della mortalità

Cher ha Scritto:


Ti comunico che le informazioni di Battaglia sono basate su ducumentazione scientica e basi scientifiche, tutte le altre fesserie del verdame sono basate su opinioni.

Tu vuoi sapere e vuoi capire ....cosa? Il perchè del test di Chernobyl, tu non hai mai sentito parlare del piano di invasione del patto di Varsavia in europa? Non è fanta politica.


Propio per questo vorrei darci un taglio, ho visto il video, i dati di Battaglia sono veri e quelli di Bonelli no quanti rapporti ufficiali ci sono ???????

Diamoci un taglio. Comunisti anticomunisti basta per favore.
Possiamo analizzare serenamente che cosa è successo a PRIPYAT ?

calma ragazzi

29-04-2011 15:20
Invia Messaggio privato all'autore Trova tutti i messaggi dell'autore Quota il messaggio nella risposta
Cher
Consul Member
****


Messaggi: 1.834
Gruppo: Registered
Iscritto: May 2010
Stato: Offline
Reputazione:
Messaggio: #67
RE: chernobyl - stime fantasiose della mortalità

http://www.ragionpolitica.it/testo.3270....sione.html


Una  fredda nebbia illividisce il cielo,
le notti incominciano prima.
Tutti conoscono il declino,
ma pochi ne discernono la linea di confine.



Cher03@hotmail.it
29-04-2011 15:21
Invia Messaggio privato all'autore Trova tutti i messaggi dell'autore Quota il messaggio nella risposta
Cher
Consul Member
****


Messaggi: 1.834
Gruppo: Registered
Iscritto: May 2010
Stato: Offline
Reputazione:
Messaggio: #68
RE: chernobyl - stime fantasiose della mortalità

http://cblog.thule-italia.org/archives/3...ne....html


Una  fredda nebbia illividisce il cielo,
le notti incominciano prima.
Tutti conoscono il declino,
ma pochi ne discernono la linea di confine.



Cher03@hotmail.it
29-04-2011 15:24
Invia Messaggio privato all'autore Trova tutti i messaggi dell'autore Quota il messaggio nella risposta
walter59
Senior Member
****


Messaggi: 166
Gruppo: Registered
Iscritto: Mar 2011
Stato: Offline
Reputazione:
Messaggio: #69
RE: chernobyl - stime fantasiose della mortalità

E ma allore è una fissazione.

Va bene tutto quello che è successo è colpa dei comunisti, che in crisi di identità prima hanno cercato di avvelenare l'occidente con Chernobyl, poi sono diventati verdi e poi si sono infiltrati a Fukushima, ma forse no hanno provocato tsunami con delle esplosioni atomiche al largo del mare del giappone.
Mi sto chiedendo ora che Sean Connery è diventato vecchio chi ci proteggerà dalla SPECTRE??

Messaggio modificato il: 29-04-2011 alle 15:35 da walter59.

29-04-2011 15:31
Invia Messaggio privato all'autore Trova tutti i messaggi dell'autore Quota il messaggio nella risposta
Cher
Consul Member
****


Messaggi: 1.834
Gruppo: Registered
Iscritto: May 2010
Stato: Offline
Reputazione:
Messaggio: #70
RE:  chernobyl - stime fantasiose della mortalità

walter59 ha Scritto:



Va bene tutto quello che è successo è colpa dei comunisti


Con questa tua conferma di constatazione possiamo procedere.Toungue

Molti anni fà sono stato in posto, al di là della cortina di ferro, il nome molto strano ( devo cercarlo) ma molto ambito per " inguaribili curiosi", il comando strategico del patto di Varsavia ( da dove potevano lanciare i missili) tutto sotto terra...... impressionante. Da qui, tra le varie storie elencate dal "nativo" è uscita quella di Chernobyl ( subito classificata da me come una "boutade"), poi ho parlato di questa storia con amico giornalista che scriveva ,anche, per una rivista militare.....confermato tutto. Non contento ( leggi diffidente) ne ho parlato con un'altro amico più "introdotto" che per altro anche lui giornalista e scrittore all'attivo un paio di libri su argomenti militari. Mi ha confermato fatti "strani" ma coerenti con questa ipotesi.

A questo punto, la cosa logica è di raccogliere tutte le info e preparare le basi di un potenziale libro: "La vera storia di Chernobyl"
Chissà , un giorno che "mi gira" incomincio a buttare giù una bozza.

Ma per ora , vediamo cosa esce dai lettori del forum in merito a questo imput.






Una  fredda nebbia illividisce il cielo,
le notti incominciano prima.
Tutti conoscono il declino,
ma pochi ne discernono la linea di confine.



Cher03@hotmail.it
29-04-2011 15:58
Invia Messaggio privato all'autore Trova tutti i messaggi dell'autore Quota il messaggio nella risposta
Pagine (10): « Prima « 3 4 5 6 [7] 8 9 10 » Ultima »

  Scrivi discussione 


Guarda versione stampabile
Invia discussione a un amico
Sottoscrivi questa discussione | Aggiungi discussione ai favoriti
Valuta questa discussione:

Vai al Forum: