Navi radioattive... |
Autore |
Messaggio |
solemad
Newbie

Messaggi: 2
Gruppo: Registered
Iscritto: Nov 2009
Stato:
Offline
Reputazione:
|
RE: Navi radioattive...
Si, mi sono espresso male, avrei dovuto dire nell'acqua, per qualcosa che vi si trova in sospensione, invece che dell'acqua.
Perfetto, molto chiaro. Il metodo Superquark funziona sempre bene 
Grazie gbettanini
|
|
11-11-2009 01:48 |
|
 |
cavallopazzo
Junior Member
 
Messaggi: 6
Gruppo: Registered
Iscritto: Mar 2010
Stato:
Offline
Reputazione:
|
|
28-09-2010 12:35 |
|
 |
sexyteo
Senator Member
   
Messaggi: 274
Gruppo: Registered
Iscritto: Feb 2010
Stato:
Offline
Reputazione:
|
RE: Navi radioattive...
La disinformazione mediatica sul nucleare, comprese le bufale delle navi, é pazzesca! Il bel direttore dell'Unità, Concita De Gregorio, a una puntata di Ballarò, a proposito di una fantomatica nave dei veleni, disse che conteneva plutonio! Invece era tutta una balla:
http://www.adnkronos.com/IGN/News/Cronac...3924605197
Ovviamente la bella Concita non sa neppure che differenza ci sia tra un elettrone e una sedia, però parla e straparla.
Alla fine di questo post ho fatto una piccola rassegna di individui del mondo dello spettacolo che farneticano sul nucleare (a parte i soliti Milena Gabbanelli, Riccardo Iacona, Fo family, ecc...) ci sono anche Massimo Giannini, Reinhold Messner, Adriano Celentano e Daniele Luttazzi:
http://www.nuclearmeeting.com/forum/show...591#pid591
|
|
28-09-2010 13:11 |
|
 |
cavallopazzo
Junior Member
 
Messaggi: 6
Gruppo: Registered
Iscritto: Mar 2010
Stato:
Offline
Reputazione:
|
RE: Navi radioattive...
La disinformazione e il terrorismo mediatico è tanta.
A proposito delle navi dei veleni qualche settimana fa ho mandato a Repubblica una mia analisi critica di una decina di articoli da loro scritti tra sett e ottobre dell'anno scorso, perchè mi sembrava che stesse ritornando in auge l'argomento. Non mi hanno mica dato la risposta richiesta.
Ma il tam tam è troppo esteso.
Senza tener conto dei vaneggiamenti di tanti blog su internet, anche i giornali nazionali sono disinformanti. Non si può star dietro a tutto o bisognerebbe organizzarsi, almeno rispondere in modo articolato agli attacchi che hanno maggior eco, quelli televisivi; per es preparare una risposta articolata al servizio di presa diretta su Rai 3 dell'altra domenica.
Saluti
|
|
28-09-2010 20:01 |
|
 |
Cher
Consul Member
   
Messaggi: 1.834
Gruppo: Registered
Iscritto: May 2010
Stato:
Offline
Reputazione:
|
RE: Navi radioattive...
http://www.nuclearmeeting.com/forum/show...hp?tid=155
Qui , il Prof. Greco ha dato la possibilità........
Una fredda nebbia illividisce il cielo,
le notti incominciano prima.
Tutti conoscono il declino,
ma pochi ne discernono la linea di confine.
Cher03@hotmail.it
|
|
29-09-2010 13:33 |
|
 |
Pagine (2):
« Prima
«
1
[2]
Ultima »
|