Pagine (3): « Prima « 1 2 [3] Ultima »   Scrivi discussione 

L'unico problema per il nucleare
Autore Messaggio
Charade77
Senator Member

Gruppo: Registered
Iscritto: Mar 2011
Stato: Offline
Reputazione:
Messaggio: #21
RE:      L'unico problema per il nucleare

renato ha Scritto:

Qualche tecnico, pochi scienziati, qualche ingegnere, qualche imprenditore (chissà come mai) e nessun economista lo vuole.
E non lo vuole il 90 % della gente che non si fida degli individui di cui sopra e si fida invece di tutti gli altri.

La gente sarà ignorante (lo dite voi, non io), ma sicuramente non è stupida, non si fida più degli imbonitori prezzolati.

La gente che dici tu è la stessa che sputtana fior di euro per cartomanti /maghi / astrologi / lotto / enalotto /supernalotto /gratta e vinci / chiesa e religione / sette / televendite ... devo proseguire ?... e dici che non è stupiada?Si lascia fottere da sotto il naso intere vagonate di soldi come rubar caramelle ad un bambino , e di colpo capiasce tutto in materia nucleare ... Oh per Giove avrebbe detto Doc!

"Seduti sulla riva del fiume"

"Se un giorno diranno di me che nel mio lavoro ho contribuito al benessere ed alla felicità del mio collega, allora sarò soddisfatto." George Westinghouse
22-05-2011 15:05
Invia Messaggio privato all'autore Trova tutti i messaggi dell'autore Quota il messaggio nella risposta
renato
Senator Member

Iscritto: May 2011
Reputazione:
Messaggio: #22
RE:       L'unico problema per il nucleare

Charade77 ha Scritto:

La gente che dici tu è la stessa che sputtana fior di euro per cartomanti /maghi / astrologi / lotto / enalotto /supernalotto /gratta e vinci / chiesa e religione / sette / televendite ... devo proseguire ?... e dici che non è stupiada?Si lascia fottere da sotto il naso intere vagonate di soldi come rubar caramelle ad un bambino , e di colpo capiasce tutto in materia nucleare ... Oh per Giove avrebbe detto Doc!

allora non sarà difficile per voi convincerla a sputtanare 60 miliardi di Euro per il nucleare.

22-05-2011 16:11
Invia Messaggio privato all'autore Trova tutti i messaggi dell'autore Quota il messaggio nella risposta
Cher
Consul Member

Iscritto: May 2010
Reputazione:
Messaggio: #23
RE:        L'unico problema per il nucleare

renato ha Scritto:

allora non sarà difficile per voi convincerla a sputtanare 60 miliardi di Euro per il nucleare.

I 250 miliardi gia spesi per le rinnovabili per produrre una 0,qualcosa è andare a trans? Toungue
Fate i bravi!

Una  fredda nebbia illividisce il cielo,
le notti incominciano prima.
Tutti conoscono il declino,
ma pochi ne discernono la linea di confine.

Cher03@hotmail.it
22-05-2011 18:45
Charade77
Senator Member

Iscritto: Mar 2011
Reputazione:
Messaggio: #24

renato ha Scritto:

Vedi il problema :sono quelli come voi che indicono cortei , manifestazioni , miriade di iniziative per voler convincere con ogni mezzo la gente di stare alla larga dal nucleare.La gente come me ha la sua idea ,discute ,studia ,ma non fa demagogia suonando porta a porta e pubblicizzando il ritorno del nucleare.Mi darai atto che sono esageratamente di più le manifestazioni , parliamo anche di media , contro il nucleare che non a favore ,non puoi negarlo ... e vedi , secondo me è una bella pubblicità e come tale ha il fine di vendere qualcosa , rifilare qualcosa ...Non me ne frega niente di far cambiare idea a nessuno , ne a te ,ne al sig.Belotti , ne a Luppi.Tenetevi pure le vostre convinzioni ,dibattiamo ma niente più.Io non ho alcun interesse a convincere nessuno ,tantomeno gente che non sà nemmeno di cosa parliamo.Sarebbe una guerra persa in partenza.All'italia mancano le basi culturali per potere fare certi passi ,l'evidenza dei fatti è questa ...

"Seduti sulla riva del fiume"

"Se un giorno diranno di me che nel mio lavoro ho contribuito al benessere ed alla felicità del mio collega, allora sarò soddisfatto." George Westinghouse
22-05-2011 18:55
renato
Senator Member

Reputazione:
Messaggio: #25
RE:         L'unico problema per il nucleare

Charade77 ha Scritto:

Vedi il problema :sono quelli come voi che indicono cortei , manifestazioni , miriade di iniziative per voler convincere con ogni mezzo la gente di stare alla larga dal nucleare.La gente come me ha la sua idea ,discute ,studia ,ma non fa demagogia suonando porta a porta e pubblicizzando il ritorno del nucleare.Mi darai atto che sono esageratamente di più le manifestazioni  , parliamo anche di media , contro il nucleare che non a favore ,non puoi negarlo ... e vedi , secondo me è una bella pubblicità e come tale ha il fine di vendere qualcosa , rifilare qualcosa ...Non me ne frega niente di far cambiare idea a nessuno , ne a te ,ne al sig.Belotti , ne a Luppi.Tenetevi pure le vostre convinzioni ,dibattiamo ma niente più.Io non ho alcun interesse a convincere nessuno ,tantomeno gente che non sà nemmeno di cosa parliamo.Sarebbe una guerra persa in partenza.All'italia mancano le basi culturali per potere fare certi passi ,l'evidenza dei fatti è questa ...

Personalmete non vado alle manifestazioni contro, se no non sarei qui ma in piazza.
Del resto non mi interessano nemmeno gli spot televisivi a favore.
Ognuno ha i suoi sistemi ... Ad ognuno la scelta di utilizzare quelli che preferisce. O no?

Messaggio modificato il: 22-05-2011 alle 19:25 da renato.

22-05-2011 19:06
dDuck
Senior Member

Reputazione:
Messaggio: #26

renato ha Scritto:

Il gas NON è la soluzione, è un tampone per evitare mali maggiori.
La soluzione sono le rinnovabili.

Sogni !!!!!

Il nucleare è la peggior fonte di energia che esista ad eccezione di tutte le altre che sono mai state usate.
..... da una frase di W. Churchill sulla democrazia.
22-05-2011 20:38
Pagine (3): « Prima « 1 2 [3] Ultima »

Scrivi discussione 

Guarda versione stampabile
Invia discussione a un amico
Sottoscrivi questa discussione | Aggiungi discussione ai favoriti
Valuta questa discussione:

Vai al Forum: