Scrivi discussione 




Vita, morte e miracoli dell'Energia Nucleare
Autore Messaggio
mi.greco
Senator Member
****


Messaggi: 320
Gruppo: Registered
Iscritto: Sep 2010
Stato: Offline
Reputazione:
Messaggio: #1
Vita, morte e miracoli dell'Energia Nucleare

Vita, morte e miracoli dell'Energia Nucleare
Proporrei di realizzare una pubblicazione che dia un esauriente "promemoria" della storia del Nucleare fin dalla sua nascita, le vicissitudini che l'hanno esaltato e quelle che ne hanno decretato la sua "morte", fin da tracciarne quelle positività che l'hanno, non solo caratterizzato in questo ultimo tre quarti di secolo, ma anche innalzato a protagonista di crescita economica e benessere.
Credo che sia possibile, selezionando i tanti interventi fatti da, più o meno anonimi, utenti, una buona quantità di opinioni e notizie che potrebbero, opportunamente riviste e corredate, rappresentale il nocciolo dell'intera pubblicazione.
Partirei come fosse una comune rubrica dove, ognuno potrebbe riportare ciò che è stato scritto dallo stesso o da altri e, volendo, proporre nuove riflessioni.
Sono necessari alcuni coordinatori nonchè la supervisione del direttivo.
L'aspetto pratico, editoriale, commerciale e di distribuzione, sarà affrontato a tempo debito e con i partecipanti al progetto e con il Nuclear Meeting.
Proporrei, per il cordinamento, alcuni degli utenti più prolifici e professionali che indicherei tra qualche giorno alla direzione.
Intanto se l'idea vi sembra valida e fattibile, discutiamone subito!

Michele Greco

26-08-2011 21:13
Invia Messaggio privato all'autore Visita sito dell'autore Trova tutti i messaggi dell'autore Quota il messaggio nella risposta

Messaggi in questa discussione
Vita, morte e miracoli dell'Energia Nucleare - mi.greco - 26-08-2011 21:13
RE: Vita, morte e miracoli dell'Energia Nucleare - magnesium - 17-09-2011, 21:15

  Scrivi discussione 


Guarda versione stampabile
Invia discussione a un amico
Sottoscrivi questa discussione | Aggiungi discussione ai favoriti
Valuta questa discussione:

Vai al Forum: