Scrivi discussione 

Vita, morte e miracoli dell'Energia Nucleare
Autore Messaggio
mi.greco
Senator Member

Gruppo: Registered
Iscritto: Sep 2010
Stato: Offline
Reputazione:
Messaggio: #1
RE:     Vita, morte e miracoli dell'Energia Nucleare

magnesium ha Scritto:

non lo prendere come un rimprovero a titolo personale ...ma se si inserisce in 4 diverse discussioni lo stesso intervento finisce che quel che vien in risalto non è tanto il contenuto della news quanto la ripetizione (4 notifiche tutte uguali).

detto questo, è ovvio che in questi tempi bui della ricerca in italia ci si augura che l' Accademia dei XL possa svolgere il ruolo di elemento utile per la diffusione della cultura scientifica!

Nulla è dato per ovvio o per scontato! Comunque apprezzo l'augurio per una ricerca che da emarginata venga rivalutata come elemento primario di crescita umana; una ricerca che l'Accademia dei XL porta avanti con umiltà e serietà compreso il mio modesto contributo e quello di tanti scienziati ed uomini di cultura che hanno dato lustro e dignità al nostro paese. Alla scomparsa del prof. Scarascia Mugnozza che ho sempre ritenuto un amico, anche quando mi ha "tirate le orecchie", abbiamo avuto la fortuna di avere un nuovo presidente di grande peso e valore scientifico che oggi s'insedia in un contesto difficilissimo per il mondo scientifico.
Vi ringrazio pertanto per il vostro augurio.

Michele Greco

28-09-2011 16:23
Invia Messaggio privato all'autore Visita sito dell'autore Trova tutti i messaggi dell'autore Quota il messaggio nella risposta

Messaggi in questa discussione
Vita, morte e miracoli dell'Energia Nucleare - mi.greco - 26-08-2011, 21:13
RE: Vita, morte e miracoli dell'Energia Nucleare - magnesium - 17-09-2011, 21:15
RE:     Vita, morte e miracoli dell'Energia Nucleare - mi.greco - 28-09-2011 16:23

Scrivi discussione 

Guarda versione stampabile
Invia discussione a un amico
Sottoscrivi questa discussione | Aggiungi discussione ai favoriti
Valuta questa discussione:

Vai al Forum: