Scrivi discussione 

Vita, morte e miracoli dell'Energia Nucleare
Autore Messaggio
tesla82
Senator Member

Gruppo: Registered
Iscritto: May 2011
Stato: Offline
Reputazione:
Messaggio: #1
RE: Vita, morte e miracoli dell'Energia Nucleare

So benissimo dove vuoi arrivare e che progetto vuoi sviluppare ma pensa se io cammino per una libreria e leggo un titolo di un libro " Vita,miracoli e morte del nucleare" una persona che non fa parte di questo campo cosa puo pensare? sicuramente che ha avuto un inizio ed una fine!cosa in realta non č vero,poi ci si lamenta in questo forum se la gente ha idee sbagliate!!

Si sa da dove tutto č nato lo dice la storia,i miracoli per me non esistono a livello "metaforico" e neanche la "morte" se per miracoli intendi la scoperta del "bosone di Higgs" o " la risoluzione dei problemi energetici contemporanei" e per "morte" intendi i pregiudizi della gente dopo chernobil e compagnia varie ,bhe a questo punto io cambierei titolo e metterei:

"Nucleare,storia e pregiudizi sociali"

se tu credi di essere piu bravo e con una cultura superiore alla mia,bhe hai ragione te lo scritto mille volte su questo forum,ti ho fatto i complimenti diverse volte cher e gli altri lo sanno,io mi sono presentato su questo forum come un "operaio" che lavora nel campo energetico,enel ed eni e con diverse nozioni di ingegneria nucleare e parlo per quello che so e che ho studiato non ho il minimo problema a esporre le mie teorie e realta che vedo tutti i giorni.

saluti tesla82

"Io non ho paura del nucleare ma dell'uomo !" giampiero giulianelli
27-08-2011 18:36
Invia Messaggio privato all'autore Trova tutti i messaggi dell'autore Quota il messaggio nella risposta

Messaggi in questa discussione
Vita, morte e miracoli dell'Energia Nucleare - mi.greco - 26-08-2011, 21:13
RE: Vita, morte e miracoli dell'Energia Nucleare - tesla82 - 27-08-2011 18:36
RE: Vita, morte e miracoli dell'Energia Nucleare - magnesium - 17-09-2011, 21:15

Scrivi discussione 

Guarda versione stampabile
Invia discussione a un amico
Sottoscrivi questa discussione | Aggiungi discussione ai favoriti
Valuta questa discussione:

Vai al Forum: