Scrivi discussione 

Vita, morte e miracoli dell'Energia Nucleare
Autore Messaggio
mi.greco
Senator Member

Gruppo: Registered
Iscritto: Sep 2010
Stato: Offline
Reputazione:
Messaggio: #1
RE: Vita, morte e miracoli dell'Energia Nucleare

x Tesla

Sono sicuro che tu, quando scrivi (frutto, spero, di riflessione) esprimi il meglio di te stesso, per cui non posso "pretendere" di più da da te per ciò che hai scritto in merito alla mia proposta di pubblicare un libro sul Nucleare.
Tu, da buon analista che sei, scrivi:
Esistono 3 gruppi di persone: quelli che non capiscono una mazza di energia atomica e se ne vedono bene di non parlarne e documentarsi.

quelli che non ne capiscono una mazza e parlano a vanvera esternando affermazioni fantoziane come qualcuno che non faccio i nomi su questo forum.

quelli che sanno benissimo come si è arrivati a questo punto nel settore energetico nucleare e non fanno altro che scuotere la testa a tutte le baggianate che sentono in giro.

Tu a che categoria appartieni?????

--------------------------------------------------------------------------------
Ancor prima di chiedere a me a quale delle tue, restano tue, tre categorie appartenga, avresti, per non comprendere te in una delle stesse, aver dovuto individuane per lo meno una quarta a cui avresti dovuto appartenere (non potendo, comunque, appartenere nemmeno alla terza che richiede, prerogativa non tua, l'aver una testa per poterla scuotere). Ma una quarta, per te, non c'è, nè io ti posso aiutare ad individuarla considerando i tuoi limitatissimi mezzi di analisi!
Il bue, tanto per cambiare, chiama cornuto l'asino!

Comunque un complimento te lo meriti per lo sforzo che stai facendo per migliorare il tuo italiano.

Continua così!

Michele Greco

27-08-2011 12:25
Invia Messaggio privato all'autore Visita sito dell'autore Trova tutti i messaggi dell'autore Quota il messaggio nella risposta

Messaggi in questa discussione
Vita, morte e miracoli dell'Energia Nucleare - mi.greco - 26-08-2011, 21:13
RE: Vita, morte e miracoli dell'Energia Nucleare - mi.greco - 27-08-2011 12:25
RE: Vita, morte e miracoli dell'Energia Nucleare - magnesium - 17-09-2011, 21:15

Scrivi discussione 

Guarda versione stampabile
Invia discussione a un amico
Sottoscrivi questa discussione | Aggiungi discussione ai favoriti
Valuta questa discussione:

Vai al Forum: