Scrivi discussione 

Vita, morte e miracoli dell'Energia Nucleare
Autore Messaggio
tesla82
Senator Member

Gruppo: Registered
Iscritto: May 2011
Stato: Offline
Reputazione:
Messaggio: #1
RE: Vita, morte e miracoli dell'Energia Nucleare

Aggiungo che i miracoli li fanno i santi san gennaro,san giorgio padre pio e compagnia bella!!!!,qui stiamo parlando di scienza anche perchč qualcuno ogni tanto si scorda che entrare nel mondo del nucleare non č come entrare in un bar e parlare di calcio!!! non č uno scherzo l' energia nucleare č la massima espressione di materie scientifiche come :meccanica quantistica,chimica,fisica III.

Esistono 3 gruppi di persone: quelli che non capiscono una mazza di energia atomica e se ne vedono bene di non parlarne e documentarsi.

quelli che non ne capiscono una mazza e parlano a vanvera esternando affermazioni fantoziane come qualcuno che non faccio i nomi su questo forum.

quelli che sanno benissimo come si č arrivati a questo punto nel settore energetico nucleare e non fanno altro che scuotere la testa a tutte le baggianate che sentono in giro.

Tu a che categoria appartieni?????

"Io non ho paura del nucleare ma dell'uomo !" giampiero giulianelli
26-08-2011 22:37
Invia Messaggio privato all'autore Trova tutti i messaggi dell'autore Quota il messaggio nella risposta

Messaggi in questa discussione
Vita, morte e miracoli dell'Energia Nucleare - mi.greco - 26-08-2011, 21:13
RE: Vita, morte e miracoli dell'Energia Nucleare - tesla82 - 26-08-2011 22:37
RE: Vita, morte e miracoli dell'Energia Nucleare - magnesium - 17-09-2011, 21:15

Scrivi discussione 

Guarda versione stampabile
Invia discussione a un amico
Sottoscrivi questa discussione | Aggiungi discussione ai favoriti
Valuta questa discussione:

Vai al Forum: