RE: Visita alla centrale di Muehleberg - 9 Luglio
Gli orsi a Berna ci sono sempre, tranquillo Carlo! 
Dunque, fatte le verifiche del caso, credo che la maniera migliore di andare su a Berna sara' l'auto, visto che gli orari dei treni ad andare su lasciano poco margine per Cher.
Io poi penso che alla fine tornero' comunque in giornata, dato che ho da fare la domenica mattina.
Ovvio che nikonzen ed amica sono i benvenuti in auto con me e Cher, se vogliamo andare su in 4 si spende davvero poco alla fine, il treno ho visto essere 70 euro ad andare e 70 a tornare per persona, non e' poco.
Per quanto riguarda i documenti, in questa fase non serve altro che nome e cognome, ma immagino che i documenti di identita' serviranno per avere il permesso di accedere all'impianto (oltre che per espatriare!).
Sentiamoci comunque domani per maggiori dettagli, ed intanto fatemi avere i vostri nomi e cognomi via messaggio privato o email.
Ciao, Luca
Luca Bertagnolio
Futuro Nucleare
http://futuronucleare.com
@futuronucleare
|