Scrivi discussione 

Visita alla centrale di Muehleberg - 9 Luglio
Autore Messaggio
lucaberta
Futuro Nucleare

Gruppo: Registered
Iscritto: Mar 2011
Stato: Offline
Reputazione:
Messaggio: #1
RE: Visita alla centrale di Muehleberg - 9 Luglio

Gli orsi a Berna ci sono sempre, tranquillo Carlo! Smile

Dunque, fatte le verifiche del caso, credo che la maniera migliore di andare su a Berna sara' l'auto, visto che gli orari dei treni ad andare su lasciano poco margine per Cher.

Io poi penso che alla fine tornero' comunque in giornata, dato che ho da fare la domenica mattina.

Ovvio che nikonzen ed amica sono i benvenuti in auto con me e Cher, se vogliamo andare su in 4 si spende davvero poco alla fine, il treno ho visto essere 70 euro ad andare e 70 a tornare per persona, non e' poco.

Per quanto riguarda i documenti, in questa fase non serve altro che nome e cognome, ma immagino che i documenti di identita' serviranno per avere il permesso di accedere all'impianto (oltre che per espatriare!).

Sentiamoci comunque domani per maggiori dettagli, ed intanto fatemi avere i vostri nomi e cognomi via messaggio privato o email.

Ciao, Luca

Luca Bertagnolio
Futuro Nucleare
http://futuronucleare.com
@futuronucleare
29-06-2011 23:51
Invia Messaggio privato all'autore Visita sito dell'autore Trova tutti i messaggi dell'autore Quota il messaggio nella risposta

Messaggi in questa discussione
Visita alla centrale di Muehleberg - 9 Luglio - lucaberta - 29-06-2011, 11:29
RE: Visita alla centrale di Muehleberg - 9 Luglio - lucaberta - 29-06-2011 23:51

Scrivi discussione 

Guarda versione stampabile
Invia discussione a un amico
Sottoscrivi questa discussione | Aggiungi discussione ai favoriti
Valuta questa discussione:

Vai al Forum: