RE: Qualche esempio per capire meglio..
Poi sarei io l'incompentente, tesla ? Potenza 50 V 12 ampere ?
si e lo dimostri con queste affermazioni attaccandoti agli specchi si sta parlando di una costruzione di un alternatore a magneti fai da te quello che devo dare sono i dati dell'alternatore la potenza la calcolerai successivamente.
Il controllo di stringa l'hai messo ?
Non è necessario neglio impianti di piccola tagli per un uso domestico in quanto questa funzione è svolta dall'inverter stesso,e negli impianti giganteschi il controllo di stringa viene effettuati direttamente in cabina ,mi spiace ma vuoi vendere i tuoi prodotti proprio a tutti è?ahahahhhaha...
Il baracchino da 50 V 12 ampere è uno schifo. Hai una idea di quanto sono enormi i palettoni di un grande generatore eolico ?
Nel 'mozzo' ci stanno 2 grandi Camper.
si ma si sta parlando di un impianto fai da te semplicissimo per capire i concetti base !!siccome so che sei un ignorante di prima categoria allora parlo come se dovessi stare alle elementari con i bambini di 9-10 anni poi questo era un esempio della mole di vento che bisogna avere per far mandare quello piccolino ossia 15 m/s
Hai un'idea di cosa significa, in certe zone, avere l'eolico ?
Lo sai che la Danimarca, durante il week end va a vento ?
La danimarca è una nazione grande quanto la toscana ed il lazio messe insieme la popolazione totale è di appena 6 milioni di persone e siccome io ci ho abitato per 3 mesi ti dico che fanno bene con il vento che hanno loro ma non è il caso nostro!! inoltre lasciano il lavoro grosso alle nazioni vicine come germania e svezia che vanno a nuclere(una non piu)
E di smart grid, hai mai sentito parlare ?
Come pensi che andrà la Germania, fra 10 o 20 anni ? Vi sarà (in parte c'è già) grande intelligenza nella distribuzione (smart grid) e grande intelligenza nella produzione.
Berlino e sembra anche Monaco di Baviera avranno emissioni zero (auto elettriche e case praticamente a zero consumo) entro pochi anni.
Il futuro mondiale, energicamente parlando, è in Germania.
Secondo me te hai investito un sacco di soldi nel rinnovabile e se questo fallisce vai in banca rotta!! capisco che la germania potra essere un bel mercato di vendita per te ti capisco non ci sono altre possibile risposte alle tue affermazioni cosi facendo caro mio amico ti stai auto-definendo un incompetente e neanche te ne rendi conto questo è il bello.
Puoi ben sperare nella smart grid sulla riduzione di sprechi la gestione intelligente ecc ecc...ma qualcuno la deve pur mettere questa energia in rete e se poi finiamo che la parte grossa la fanno le centrali a combustibili fossili nel cavolo che si sbandierano le auto elettriche e le case ad emissione zero!!
Una domanda ma tu saresti disposto per il bene dell'ambiente ad installare in casa tua un impianto FV combinato a quello che produce idrogeno per essere ( per cosi dire voglio darti illusione che sia vero) una parversa di autosufficenza da qualsiasi centrale a carbone al costo di circa e voglio essere magnanimo di 150.000 euro rinunciando hai eco-incentivi gratis?
"Io non ho paura del nucleare ma dell'uomo !" giampiero giulianelli
|