Scrivi discussione 

Due indicatori di cosa ne pensa la gente
Autore Messaggio
Charade77
Senator Member

Gruppo: Registered
Iscritto: Mar 2011
Stato: Offline
Reputazione:
Messaggio: #1
RE:        Due indicatori di cosa ne pensa la gente

Sarek ha Scritto:

Non credo sia così. Se venissero toccati i privilegi di tutti un pò la gente apprezzerebbe.
Il problema è che i nostri politici possono rimanere dove stanno a tempo indefinito, e questo fà si che per non facciano mai nulla. La proposta grillina di 2 legislature mi trovava d'accordo, se sei già all'ultimo mandato non hai più interesse a farti rieleggere.

Se poi intendi che questa particolare classe politica abbia raggiunto i minimi storici di intelligenza mi trovi d'accordo. Basti pensare che stanno accapigliandosi per spostare (spostare, non creare) un migliaio di posti di lavoro dei ministeri. Cosa che oltretutto peserebbe ulteriormente su un bilancio già disastrato che Tremonti suda a tenere in ordine.

Quando invece sento l'elogio della Cina mi vengono i brividi.
Nulla vi vieta di trasferivi in Cina.
Senza poi però lamentarsi se perdete qualche piccolo diritto o se vi schioccano in galera perchè dite qualcosa che non va bene (Liù Xiaobo docet).  Dove comandano pochi (che di solito sono ALTRI) queste cose capitano...
Preferisco rinunciare ai condizionatori, lavatrice, etc. che avere un governo che mi impone quanti figli posso fare.

Ciao

In linea di massima mi trovate d'accordo sui punti cardine ,ma l'eccesso di democrazia a volte genera caos.Serve un distinguo.se tu facessi un indagine per via di discariche ,termovalorizzatori ,siti di stoccaggio ,la risposta è quella che nessuno li vuole (chiunque!).O l'immondizia la mangi o stanne certo che il tuo vicino non è pronto al sacrificio in nome tuo.Quindi alcune scelte sono obbligate ,pacifico e non per questioni di ditattura ma di esigenza.Prima del tuo condizionatore da accendere devi fronteggiare lo sviluppo industriale e le esigenze primarie che ha la società attuale e non può che crescere.

Per Renato : se vuoi puoi leggere riga sì , riga no se sono troppo noiosi i miei post o troppo "diluiti" Toungue

"Seduti sulla riva del fiume"

"Se un giorno diranno di me che nel mio lavoro ho contribuito al benessere ed alla felicità del mio collega, allora sarò soddisfatto." George Westinghouse
28-05-2011 11:40
Invia Messaggio privato all'autore Trova tutti i messaggi dell'autore Quota il messaggio nella risposta

Messaggi in questa discussione
Due indicatori di cosa ne pensa la gente - fabiodis - 07-04-2008, 11:11
RE: Due indicatori di cosa ne pensa la gente - magnesium - 07-04-2008, 16:54
RE: Due indicatori di cosa ne pensa la gente - fabiodis - 07-04-2008, 18:12
RE: Due indicatori di cosa ne pensa la gente - magnesium - 07-04-2008, 22:35
RE: Due indicatori di cosa ne pensa la gente - fabiodis - 08-04-2008, 09:33
RE: Due indicatori di cosa ne pensa la gente - Alessandro Bellotti - 27-05-2011, 10:23
RE:  Due indicatori di cosa ne pensa la gente - Charade77 - 27-05-2011, 10:53
RE:  Due indicatori di cosa ne pensa la gente - Charade77 - 27-05-2011, 15:47
RE:        Due indicatori di cosa ne pensa la gente - Charade77 - 28-05-2011 11:40
RE:  Due indicatori di cosa ne pensa la gente - Charade77 - 29-05-2011, 15:42
RE: Due indicatori di cosa ne pensa la gente - lucaberta - 28-05-2011, 18:32
RE: Due indicatori di cosa ne pensa la gente - lucaberta - 29-05-2011, 12:01
RE:   Due indicatori di cosa ne pensa la gente - lucaberta - 29-05-2011, 18:22

Scrivi discussione 

Guarda versione stampabile
Invia discussione a un amico
Sottoscrivi questa discussione | Aggiungi discussione ai favoriti
Valuta questa discussione:

Vai al Forum: