Scrivi discussione 

Nucleare. Il Senegal avrà la sua centrale
Autore Messaggio
tesla82
Senator Member

Gruppo: Registered
Iscritto: May 2011
Stato: Offline
Reputazione:
Messaggio: #1
RE:   Nucleare. Il Senegal avrà la sua centrale

dDuck ha Scritto:

Il Senegal non credo che arrivi a un progetto definitivo, prima il nucleare passerà a paesi di medio livello infrastrutturale, ma grandi dimensioni come Argentina, Brasile, Messico, Sud Africa, Egitto, Turchia, ecc .

Paesi grandi e in crescita.

I paesi dell'Africa nera (tranne il Sud Africa) resteranno ancora per molto fuori portata della crescita economica.

Quello che è buffo invece sono i proclami degli ecologisti europei che pompano sulla chiusura delle centrali da decenni e non hanno ottenuto nulla, a parte i gonzi nostri.

Altro da denotare ai nostri amici ecogonzi, è come se questo solare è cosi miracoloso, come mai paesi con un irraggiamento più che doppio al nostro sud non si muniscono di pannelli ?

Hanno un fattore due e non hanno i pannelli ? ce lo devono spiegare.

il mondo è bello perche è vario,come vedi io cerco di portarceli con il ragionamento,il bello viene fuori quando io domando:ma allora quale è questo piano energetico?

"Io non ho paura del nucleare ma dell'uomo !" giampiero giulianelli
24-05-2011 14:17
Invia Messaggio privato all'autore Trova tutti i messaggi dell'autore Quota il messaggio nella risposta

Messaggi in questa discussione
Nucleare. Il Senegal avrà la sua centrale - dDuck - 23-05-2011, 22:14
RE:   Nucleare. Il Senegal avrà la sua centrale - tesla82 - 24-05-2011 14:17
RE: Nucleare. Il Senegal avrà la sua centrale - Alessandro Bellotti - 31-05-2011, 18:32
RE: Nucleare. Il Senegal avrà la sua centrale - giorgio_luppi - 02-06-2011, 14:45

Scrivi discussione 

Guarda versione stampabile
Invia discussione a un amico
Sottoscrivi questa discussione | Aggiungi discussione ai favoriti
Valuta questa discussione:

Vai al Forum: