Scrivi discussione 




Nucleare. Il Senegal avrà la sua centrale
Autore Messaggio
dDuck
Senior Member
****


Messaggi: 151
Gruppo: Registered
Iscritto: May 2011
Stato: Offline
Reputazione:
Messaggio: #1
RE:  Nucleare. Il Senegal avrà la sua centrale

tesla82 ha Scritto:

Incredibili stiamo assistento all'industrializzazione dei paesi piu poveri ed una crescita sempre piu veloce di nazioni che voglio avere un futuro migliore..


Il Senegal non credo che arrivi a un progetto definitivo, prima il nucleare passerà a paesi di medio livello infrastrutturale, ma grandi dimensioni come Argentina, Brasile, Messico, Sud Africa, Egitto, Turchia, ecc .

Paesi grandi e in crescita.

I paesi dell'Africa nera (tranne il Sud Africa) resteranno ancora per molto fuori portata della crescita economica.

Quello che è buffo invece sono i proclami degli ecologisti europei che pompano sulla chiusura delle centrali da decenni e non hanno ottenuto nulla, a parte i gonzi nostri.

Altro da denotare ai nostri amici ecogonzi, è come se questo solare è cosi miracoloso, come mai paesi con un irraggiamento più che doppio al nostro sud non si muniscono di pannelli ?

Hanno un fattore due e non hanno i pannelli ? ce lo devono spiegare.


Il nucleare è la peggior fonte di energia che esista ad eccezione di tutte le altre che sono mai state usate.
..... da una frase di W. Churchill sulla democrazia.
24-05-2011 14:08
Invia Messaggio privato all'autore Trova tutti i messaggi dell'autore Quota il messaggio nella risposta

Messaggi in questa discussione
Nucleare. Il Senegal avrà la sua centrale - dDuck - 23-05-2011, 22:14
RE:  Nucleare. Il Senegal avrà la sua centrale - dDuck - 24-05-2011 14:08
RE: Nucleare. Il Senegal avrà la sua centrale - Alessandro Bellotti - 31-05-2011, 18:32
RE: Nucleare. Il Senegal avrà la sua centrale - giorgio_luppi - 02-06-2011, 14:45

  Scrivi discussione 


Guarda versione stampabile
Invia discussione a un amico
Sottoscrivi questa discussione | Aggiungi discussione ai favoriti
Valuta questa discussione:

Vai al Forum: