Scrivi discussione 

Cinque buoni motivi per realizzare le centrali Nucleari
Autore Messaggio
renato
Senator Member

Gruppo: Registered
Iscritto: May 2011
Stato: Offline
Reputazione:
Messaggio: #1
RE:      Cinque buoni motivi per realizzare le centrali Nucleari

Cher ha Scritto:

per quello che ti ho detto che non è un derivato, sei Tu che associ il nucleare ad un derivato.
Mi sembri troppo furbetto!

Non ho mai affermato questo; per favore, possiamo limitarci a criticare quello che uno dice, non quello che voi vorreste che dica.
Cher ha Scritto:

Fatti un giro in Fillandia e controlla gli investimenti e resa degli impianti nucleari, finanziaramente parlando! Si pagano le pensioni! Vedi tu!
In Italia con gli incentivi alle rinnovabili succhiate il sangue ai pensionati , vergogna!

Siamo parlando di costi per la costruzione di NUOVE centrali.
I tassi di interesse 10 anni fa erano molto più bassi, come si può notare dal report che ho appena citato:
http://dms.psc.sc.gov/pdf/matters/6D1B08...A94F99.pdf

23-05-2011 16:32
Invia Messaggio privato all'autore Trova tutti i messaggi dell'autore Quota il messaggio nella risposta

Messaggi in questa discussione
RE: Cinque buoni motivi per realizzare le centrali Nucleari - Alessandro Bellotti - 02-05-2011, 20:45
RE: Cinque buoni motivi per realizzare le centrali Nucleari - Alessandro Bellotti - 08-05-2011, 16:19
RE: Cinque buoni motivi per realizzare le centrali Nucleari - Alessandro Bellotti - 08-05-2011, 20:05
RE: Cinque buoni motivi per realizzare le centrali Nucleari - Alessandro Bellotti - 09-05-2011, 12:27
RE:      Cinque buoni motivi per realizzare le centrali Nucleari - renato - 23-05-2011 16:32

Scrivi discussione 

Guarda versione stampabile
Invia discussione a un amico
Sottoscrivi questa discussione | Aggiungi discussione ai favoriti
Valuta questa discussione:

Vai al Forum: