Scrivi discussione 

La metafora del bue, ovvero dove finisce l'energia in Italia?
Autore Messaggio
Charade77
Senator Member

Gruppo: Registered
Iscritto: Mar 2011
Stato: Offline
Reputazione:
Messaggio: #1
RE:    La metafora del bue, ovvero dove finisce l'energia in Italia?

renato ha Scritto:

Non mi sembra che qua dentro ci siano grandi medici esperti di leucemia.
Lo sai quanti tipi di leucemia ci sono?
Eccoli:
Indifferenziata;
Mieloblastica indifferenziata;
Mieloblastica differenziata;
Promielocitica;
Mielo-monocitica;
Monocitica;
Eritroblastica;
Megacariocitica.
Sapete le differenze?
Sapete per caso come la radioattività reagisce con l'organismo provocando la leucemia?
Però tutti siete grandi esperti nel dire che le radiazioni di Cernobyl non hanno provocato leucemie. Mi spiegate perche?

Continuate pure a discutere su quante valvole sia meglio mettere in una centrale, E' quello che sapete fare. Non vi si chiede altro.
Ma sapere quante valvole mettere non vi autorizza a pensare di poter decidere del destino dell'umanita.

Questo è uno dei motivi  per cui non voglio le centrali nucleari. La gente come voi mi fa paura. Non sa vedere al di la del proprio naso.

Gli altri motivi te li spiegherò un po' alla volta.
Per alcune motivazioni tecniche cerca meglio nei miei post, se non li trovi peggio per te.

Vedi la differenza tra me e te ,io con onestà ti dico che non ho conoscenza in materia oncologica ,non sono un medico,ma mi fido degli studi condotti da esperti nel settore avente titolo in merito ,tu invece ,non sei un tecnico nucleare , non ti fidi di coloro che lo sono, e hai l'arroganza di dibattere su aspetti che invece meriterebbero un minimo di approfondimento tecnico per formarsi un opinione più seria.Allora permetti che se c'è gente qui che sa qualcosa d'impiantistica e di tecnica ,forse dovresti avere l'umiltà di credergli in materia di sicurezza , o forse, dato che cozza con la tua idea ,non accetti le spiegazioni scientifiche che ti vengono fornite?Va che non siamo santoni o zingari con la sfera di cristallo ,parliamo di scienza e tenologia!E non sarà che ti facciamo paura , come affermi ,prorpio perchè molti aspetti non li conosci?Quello poco lungimirante ed egoista mi sembri proprio tu ,che proponi il gas solo per pararti il culo ,affinchè tu e i tuoi figli possiate scampare senza preoccuparvi del problema sotto la calda coperta dei fossili ,in modo nemmeno di assumervi la responsabilità di nuove sfide ...

Saluti

"Seduti sulla riva del fiume"

"Se un giorno diranno di me che nel mio lavoro ho contribuito al benessere ed alla felicità del mio collega, allora sarò soddisfatto." George Westinghouse
21-05-2011 09:32
Invia Messaggio privato all'autore Trova tutti i messaggi dell'autore Quota il messaggio nella risposta

Messaggi in questa discussione
RE:    La metafora del bue, ovvero dove finisce l'energia in Italia? - Charade77 - 21-05-2011 09:32

Scrivi discussione 

Guarda versione stampabile
Invia discussione a un amico
Sottoscrivi questa discussione | Aggiungi discussione ai favoriti
Valuta questa discussione:

Vai al Forum: