Scrivi discussione 

come ho risposto a un giornalista dopo un articolo
Autore Messaggio
tesla82
Senator Member

Gruppo: Registered
Iscritto: May 2011
Stato: Offline
Reputazione:
Messaggio: #1
RE:   come ho risposto a un giornalista dopo un articolo

Sarek ha Scritto:

Ep! Ti prendo al volo. Me ne diresti 4 ?
Peṛ non una cartina con le possibili localizzazioni, quella la ho già trovata, ma 4 località che pensi sarebbero ottimali per costruire, per esempio, i reattori EPR  ENEL/EDF...
Ti chiedo di sbilanciarti, mi piacerebbe capire come la teoria potrebbe diventare realtà.

Ciao e grazie

Monfalcone (Gorizia).
Scanzano Jonico (Matera).
Palma (Agrigento).
Oristano.
Chioggia.
Caorso.
Trino Vercellese.
Montalto di Castro.
Termini Imerese.
Termoli.

In qualcuna di queste aree ci sono gia gli studi per la radiazione di fondo,assetto geologico ed idrologico,densità popolazione ,previsioni rischio alluvioni terremoti..

Manca il sito nazionale per lo stoccaggio delle scorie ad alta intensità,si potrebbe seguire l'esempio della svezia di construire km di gallerie sotterranee nelle alpi trentine e mettere in sicurezza queste scorie.

"Io non ho paura del nucleare ma dell'uomo !" giampiero giulianelli
17-05-2011 12:02
Invia Messaggio privato all'autore Trova tutti i messaggi dell'autore Quota il messaggio nella risposta

Messaggi in questa discussione
RE: come ho risposto a un giornalista dopo un articolo - Alessandro Bellotti - 15-05-2011, 11:58
RE: come ho risposto a un giornalista dopo un articolo - Alessandro Bellotti - 16-05-2011, 09:41
RE: come ho risposto a un giornalista dopo un articolo - Alessandro Bellotti - 16-05-2011, 12:32
RE:   come ho risposto a un giornalista dopo un articolo - tesla82 - 17-05-2011 12:02
RE: come ho risposto a un giornalista dopo un articolo - Alessandro Bellotti - 16-05-2011, 14:43
RE: come ho risposto a un giornalista dopo un articolo - Alessandro Bellotti - 16-05-2011, 15:59
RE: come ho risposto a un giornalista dopo un articolo - Alessandro Bellotti - 16-05-2011, 17:36

Scrivi discussione 

Guarda versione stampabile
Invia discussione a un amico
Sottoscrivi questa discussione | Aggiungi discussione ai favoriti
Valuta questa discussione:

Vai al Forum: