Scrivi discussione 

come ho risposto a un giornalista dopo un articolo
Autore Messaggio
Alessandro Bellotti
Senator Member

Gruppo: Registered
Iscritto: Apr 2011
Stato: Offline
Reputazione:
Messaggio: #1
RE: come ho risposto a un giornalista dopo un articolo

Cher, continui a darmi ragione...
Qualche Gwatt installato di nucleare. In calo, percentualmente, nel prossimo futuro. In linea con i dati che ho io (del resto gli interlocutori che incontro confermano..)
Qualche Gwatt da nucleare, nemmeno un quarto dell'energia generata dalla dighetta sullo Yang Tse che ti ricordo sfama 80.000.000 di persone.
E sarà sempre più insignificante, il nucleare in Cina, rispetto alle rinnovabili.Anche con le 4 EPR, semmai le installeranno.
La Cina, un paese che cresce ancora a 2 cifre e lo sta facendo ormai da diversi anni. La Cina, un paese che, anche prima di Fukushima, puntava sulle rinnovabili. Oggi e domani di più.

16-05-2011 15:59
Invia Messaggio privato all'autore Trova tutti i messaggi dell'autore Quota il messaggio nella risposta

Messaggi in questa discussione
RE: come ho risposto a un giornalista dopo un articolo - Alessandro Bellotti - 15-05-2011, 11:58
RE: come ho risposto a un giornalista dopo un articolo - Alessandro Bellotti - 16-05-2011, 09:41
RE: come ho risposto a un giornalista dopo un articolo - Alessandro Bellotti - 16-05-2011, 12:32
RE: come ho risposto a un giornalista dopo un articolo - Alessandro Bellotti - 16-05-2011, 14:43
RE: come ho risposto a un giornalista dopo un articolo - Alessandro Bellotti - 16-05-2011 15:59
RE: come ho risposto a un giornalista dopo un articolo - Alessandro Bellotti - 16-05-2011, 17:36

Scrivi discussione 

Guarda versione stampabile
Invia discussione a un amico
Sottoscrivi questa discussione | Aggiungi discussione ai favoriti
Valuta questa discussione:

Vai al Forum: