Scrivi discussione 

come ho risposto a un giornalista dopo un articolo
Autore Messaggio
renato
Senator Member

Gruppo: Registered
Iscritto: May 2011
Stato: Offline
Reputazione:
Messaggio: #1
RE:    come ho risposto a un giornalista dopo un articolo

Charade77 ha Scritto:

E io che mi sono fatto il mazzo a setacciare per avere informazioni d'impintistica EPR su sicurezza ,pensavo di parlare di valvole ,pompe ,barrel , vessel ,plenum griglie di base ,piani flangiati ... e tu per l'ennesima volta mi racconti la storia dell'orso... Mi vien da pensare che tu venda pannelli sai ,insieme a Renato col gas ,fate una buona coppia.Credevo ci fosse pių sostanza nelle tue avversioni che non qualche considerazione a carattere generale.Sei ancora uno che pensi che la rinnovabile sia da contrapporre al nucleare (nemmeno vagamente paragonabile in resa e costi) ... NCS ,non ci siamo!
Saluti

Rispondo perchč chiamato in causa.

Come abbiamo pių volte dichiarato, non prendiamo soldi per esprimere le nostre idee.

Non penso che l'Enel sia disposta a dare soldi a chi č contrario a nucleare e carbone.
In quanto all'ENI o simili hanno i propri canali di comunicazione e non danno soldi a quelli che scrivono nei blog (poi, dopo gli ultimi fatti e le dichiarazioni del Primo Ministro giapponese, sarebbe come dar soldi per sparare sulla Croce Rossa).

In ogni caso, seguendo il vostri ragionamenti, qualsiasi ingegnere nucleare che lavora nel campo non potrebbe scrivere qui perchč sicuramente ha interessi di parte.

Un saluto

Messaggio modificato il: 16-05-2011 alle 14:40 da renato.

16-05-2011 14:38
Invia Messaggio privato all'autore Trova tutti i messaggi dell'autore Quota il messaggio nella risposta

Messaggi in questa discussione
RE: come ho risposto a un giornalista dopo un articolo - Alessandro Bellotti - 15-05-2011, 11:58
RE: come ho risposto a un giornalista dopo un articolo - Alessandro Bellotti - 16-05-2011, 09:41
RE:    come ho risposto a un giornalista dopo un articolo - renato - 16-05-2011 14:38
RE: come ho risposto a un giornalista dopo un articolo - Alessandro Bellotti - 16-05-2011, 12:32
RE: come ho risposto a un giornalista dopo un articolo - Alessandro Bellotti - 16-05-2011, 14:43
RE: come ho risposto a un giornalista dopo un articolo - Alessandro Bellotti - 16-05-2011, 15:59
RE: come ho risposto a un giornalista dopo un articolo - Alessandro Bellotti - 16-05-2011, 17:36

Scrivi discussione 

Guarda versione stampabile
Invia discussione a un amico
Sottoscrivi questa discussione | Aggiungi discussione ai favoriti
Valuta questa discussione:

Vai al Forum: