Scrivi discussione 

come ho risposto a un giornalista dopo un articolo
Autore Messaggio
dDuck
Senior Member

Gruppo: Registered
Iscritto: May 2011
Stato: Offline
Reputazione:
Messaggio: #1
RE:   come ho risposto a un giornalista dopo un articolo

renato ha Scritto:

Non mi interessa quello che dicono generici antinuclearisti.

Commentiamo quello che ho detto io.

Hai già posto un confronto tra gas e nucleare per questi 50 anni.

Posso essere d'accordo con la tua analisti.

Cominciano dalle scorte, di combustibile nucleare ne puoi stoccare per decenni, di gas non lo puoi immagazzinare se non modeste quantità, quindi in caso di crisi internazionale il nucleare ha più vantaggio.

Il costo al Kwh del gas è superiore.

Gli incidenti del gas più numerosi e mortali, di incidenti a centrali ce ne è uno ogni 30 anni, è vero che causa un disastro economico enorme, ma come numeri di morti il nucleare ne fa molti di meno.

Comunque accetto il tuo paragone.

Certo il gas in Italia ha il vantaggio di una struttura già installata, mentre con il nucleare dovremmo iniziare d'accapo.

Il nucleare è la peggior fonte di energia che esista ad eccezione di tutte le altre che sono mai state usate.
..... da una frase di W. Churchill sulla democrazia.
15-05-2011 23:26
Invia Messaggio privato all'autore Trova tutti i messaggi dell'autore Quota il messaggio nella risposta

Messaggi in questa discussione
RE: come ho risposto a un giornalista dopo un articolo - Alessandro Bellotti - 15-05-2011, 11:58
RE:   come ho risposto a un giornalista dopo un articolo - dDuck - 15-05-2011 23:26
RE: come ho risposto a un giornalista dopo un articolo - Alessandro Bellotti - 16-05-2011, 09:41
RE: come ho risposto a un giornalista dopo un articolo - Alessandro Bellotti - 16-05-2011, 12:32
RE: come ho risposto a un giornalista dopo un articolo - Alessandro Bellotti - 16-05-2011, 14:43
RE: come ho risposto a un giornalista dopo un articolo - Alessandro Bellotti - 16-05-2011, 15:59
RE: come ho risposto a un giornalista dopo un articolo - Alessandro Bellotti - 16-05-2011, 17:36

Scrivi discussione 

Guarda versione stampabile
Invia discussione a un amico
Sottoscrivi questa discussione | Aggiungi discussione ai favoriti
Valuta questa discussione:

Vai al Forum: