Scrivi discussione 

come ho risposto a un giornalista dopo un articolo
Autore Messaggio
Charade77
Senator Member

Gruppo: Registered
Iscritto: Mar 2011
Stato: Offline
Reputazione:
Messaggio: #1
RE:  come ho risposto a un giornalista dopo un articolo

Cher ha Scritto:

Dopo gli Eco-Storditi indotrinati dagli Eco-Furbi, grazie all'Ing.All. Bel. scopro l'esistenza degli Eco-Invasati, categoria a parte. Non per essere polemico o stukkevole nel rimenare la polenta per ogni inesattezza scritta dall'Ing.All.Bel.
Visto che è stata ignorata la richiesta di motivare l'ostilità agli EPR, non resta un piccolo suggerimento: che forse ha sbagliato forun o blog , consiglio di strasferirsi in quello dell'insetto Grillo.

Andale....

Ma , ho cercato velocemente informazioni sugli EPR e ho trovato alcune note su wikipedia che , accenna ad alcune carenze sui sistemi di sicurezza ridonadanti ,non troppo disgiunti tra loro.Ho reputato interessante chiedere all'ing.Belotti di motivare la sua "intrinseca" repulsione agli EPR ,e se cị si basasse solo sulle suddette info ,sono a mio avviso un p̣ poche.Per motivarle quantomeno ci vorrebbe una dettagliata analisi che dimostri le deficenze di tale impianto.In caso contrario potrei pensare che vende vino e i francesi gli rubano il mercato , non ṣ.Bisogna considerare inoltre che nessun sistema è esente da imperfezioni ,tipo l'AP-1000 sempre su wikipedia ,riporta avere delle pecche in termini di contenimento ... Mi sembra tutto comunque molto poco per avere un quadro preciso ... Rinnovo all'ing Belotti la richiesta di info tecniche in merito ...

Saluti

"Seduti sulla riva del fiume"

"Se un giorno diranno di me che nel mio lavoro ho contribuito al benessere ed alla felicità del mio collega, allora saṛ soddisfatto." George Westinghouse
15-05-2011 14:31
Invia Messaggio privato all'autore Trova tutti i messaggi dell'autore Quota il messaggio nella risposta

Messaggi in questa discussione
RE: come ho risposto a un giornalista dopo un articolo - Alessandro Bellotti - 15-05-2011, 11:58
RE:  come ho risposto a un giornalista dopo un articolo - Charade77 - 15-05-2011 14:31
RE: come ho risposto a un giornalista dopo un articolo - Alessandro Bellotti - 16-05-2011, 09:41
RE: come ho risposto a un giornalista dopo un articolo - Alessandro Bellotti - 16-05-2011, 12:32
RE: come ho risposto a un giornalista dopo un articolo - Alessandro Bellotti - 16-05-2011, 14:43
RE: come ho risposto a un giornalista dopo un articolo - Alessandro Bellotti - 16-05-2011, 15:59
RE: come ho risposto a un giornalista dopo un articolo - Alessandro Bellotti - 16-05-2011, 17:36

Scrivi discussione 

Guarda versione stampabile
Invia discussione a un amico
Sottoscrivi questa discussione | Aggiungi discussione ai favoriti
Valuta questa discussione:

Vai al Forum: