Scrivi discussione 

come ho risposto a un giornalista dopo un articolo
Autore Messaggio
renato
Senator Member

Gruppo: Registered
Iscritto: May 2011
Stato: Offline
Reputazione:
Messaggio: #1
RE:  come ho risposto a un giornalista dopo un articolo

lucaberta ha Scritto:

non ho mica capito, prima parli tu di dittatori, poi dici di non parlarne piu'?  Sei davvero poco chiaro qui, Renato.

Eppoi, va bene tutto, ma dire che Canada ed Australia sono dittature... ah gia', vero, c'e' qualcuno che pensa che l'Italia sia una dittatura, che sbadato.  

Se leggi bene i miei post io affermo proprio il contrario.
Canada ed australia producono sia uranio che gas, quindi il problema dei dittatori è un falso problema.
Anche se tutto pụ essere ulteriormente migliorato, penso che l'Italia abbia una costituzione fra le migliori del mondo.

lucaberta ha Scritto:

e che c'e' di sbagliato? Con il gas non succede la stessa cosa?

Certo, quindi anche quello delle scorte è un falso problema, con entrambe le tecnologie non avremmo problemi di scorte .

14-05-2011 12:14
Invia Messaggio privato all'autore Trova tutti i messaggi dell'autore Quota il messaggio nella risposta

Messaggi in questa discussione
RE:  come ho risposto a un giornalista dopo un articolo - renato - 14-05-2011 12:14
RE: come ho risposto a un giornalista dopo un articolo - Alessandro Bellotti - 15-05-2011, 11:58
RE: come ho risposto a un giornalista dopo un articolo - Alessandro Bellotti - 16-05-2011, 09:41
RE: come ho risposto a un giornalista dopo un articolo - Alessandro Bellotti - 16-05-2011, 12:32
RE: come ho risposto a un giornalista dopo un articolo - Alessandro Bellotti - 16-05-2011, 14:43
RE: come ho risposto a un giornalista dopo un articolo - Alessandro Bellotti - 16-05-2011, 15:59
RE: come ho risposto a un giornalista dopo un articolo - Alessandro Bellotti - 16-05-2011, 17:36

Scrivi discussione 

Guarda versione stampabile
Invia discussione a un amico
Sottoscrivi questa discussione | Aggiungi discussione ai favoriti
Valuta questa discussione:

Vai al Forum: