Scrivi discussione 

come ho risposto a un giornalista dopo un articolo
Autore Messaggio
dDuck
Senior Member

Gruppo: Registered
Iscritto: May 2011
Stato: Offline
Reputazione:
Messaggio: #1
RE:   come ho risposto a un giornalista dopo un articolo

renato ha Scritto:

Distribution of Surface Ground Contamination by Caesium-137 at Chernobyl - International Atomic Energy Agency (IAEA)

http://www-pub.iaea.org/MTCD/publication...lmap1.html

Distribution of Surface Ground Contamination by Strontium-90 at Chernobyl - International Atomic Energy Agency (IAEA)

http://www-pub.iaea.org/MTCD/publication...lmap2.html

P.s. per il post che segue: scusa, li ho corretti

Il problema che i colori non dicono nulla.

* Serve sapere quandi decadimenti ci sono in natura per m cubo di atmosfera.

* Quanti ce ne sono nel corpo umano,

* Quanti ne ha aggiunti il disastro.

qui parla di K Bq per metro quadrato.

ma noi ne abbiamo già 4000 naturali.

poi questa è la mappa immediatamente dopo il disastro.

Il nucleare è la peggior fonte di energia che esista ad eccezione di tutte le altre che sono mai state usate.
..... da una frase di W. Churchill sulla democrazia.
13-05-2011 13:20
Invia Messaggio privato all'autore Trova tutti i messaggi dell'autore Quota il messaggio nella risposta

Messaggi in questa discussione
RE:   come ho risposto a un giornalista dopo un articolo - dDuck - 13-05-2011 13:20
RE: come ho risposto a un giornalista dopo un articolo - Alessandro Bellotti - 15-05-2011, 11:58
RE: come ho risposto a un giornalista dopo un articolo - Alessandro Bellotti - 16-05-2011, 09:41
RE: come ho risposto a un giornalista dopo un articolo - Alessandro Bellotti - 16-05-2011, 12:32
RE: come ho risposto a un giornalista dopo un articolo - Alessandro Bellotti - 16-05-2011, 14:43
RE: come ho risposto a un giornalista dopo un articolo - Alessandro Bellotti - 16-05-2011, 15:59
RE: come ho risposto a un giornalista dopo un articolo - Alessandro Bellotti - 16-05-2011, 17:36

Scrivi discussione 

Guarda versione stampabile
Invia discussione a un amico
Sottoscrivi questa discussione | Aggiungi discussione ai favoriti
Valuta questa discussione:

Vai al Forum: