Scrivi discussione 

come ho risposto a un giornalista dopo un articolo
Autore Messaggio
dDuck
Senior Member

Gruppo: Registered
Iscritto: May 2011
Stato: Offline
Reputazione:
Messaggio: #1
RE:  come ho risposto a un giornalista dopo un articolo

Cher ha Scritto:

Ummmmmmm senti che dici di aggiungere altre sillabe al tuo riferimento a Cher-nobyl, grazie.

Il Pennivenduto non ha nessuna cognizione di causa, invitalo qui. Per allargare le sue vedute, infondo ,più sono "convinti" più stimolano la discussione.
Poi rammentargli che si è aggiudicato un posto nella bacheca della "vergogna" con il suo articolo sulla radio attività nel latte materno.

Il problema è la ricerca dello scoop, il giornale deve vendere e deve fare scandalo.

Il realtà l'argomento è complesso.

Lui non mette il numero di persone sottoposte al test, tre donne su mille ad esempio, cifre a caso le mie, non mette le quantità, non mette i potenziali pericoli.

Soprattutto non mette le alternative che sono le care centrali di Vado e La Spezia.

Cher era per abbreviare, l'ho scritto io.

Comunque ha avuto la briga di rispondermi, che è già tanto.

Il problema che votano vecchietti, massaie, adolescenti (anche se over 18), avvocati, laureati in lettere, operai.

Come fanno a trattare le scelte ?

Il nucleare è la peggior fonte di energia che esista ad eccezione di tutte le altre che sono mai state usate.
..... da una frase di W. Churchill sulla democrazia.
13-05-2011 12:09
Invia Messaggio privato all'autore Trova tutti i messaggi dell'autore Quota il messaggio nella risposta

Messaggi in questa discussione
RE:  come ho risposto a un giornalista dopo un articolo - dDuck - 13-05-2011 12:09
RE: come ho risposto a un giornalista dopo un articolo - Alessandro Bellotti - 15-05-2011, 11:58
RE: come ho risposto a un giornalista dopo un articolo - Alessandro Bellotti - 16-05-2011, 09:41
RE: come ho risposto a un giornalista dopo un articolo - Alessandro Bellotti - 16-05-2011, 12:32
RE: come ho risposto a un giornalista dopo un articolo - Alessandro Bellotti - 16-05-2011, 14:43
RE: come ho risposto a un giornalista dopo un articolo - Alessandro Bellotti - 16-05-2011, 15:59
RE: come ho risposto a un giornalista dopo un articolo - Alessandro Bellotti - 16-05-2011, 17:36

Scrivi discussione 

Guarda versione stampabile
Invia discussione a un amico
Sottoscrivi questa discussione | Aggiungi discussione ai favoriti
Valuta questa discussione:

Vai al Forum: