Scrivi discussione 

come ho risposto a un giornalista dopo un articolo
Autore Messaggio
Cher
Consul Member

Gruppo: Registered
Iscritto: May 2010
Stato: Offline
Reputazione:
Messaggio: #1
RE: come ho risposto a un giornalista dopo un articolo

Ummmmmmm senti che dici di aggiungere altre sillabe al tuo riferimento a Cher-nobyl, grazie.

Il Pennivenduto non ha nessuna cognizione di causa, invitalo qui. Per allargare le sue vedute, infondo ,pił sono "convinti" pił stimolano la discussione.
Poi rammentargli che si č aggiudicato un posto nella bacheca della "vergogna" con il suo articolo sulla radio attivitą nel latte materno.

Una  fredda nebbia illividisce il cielo,
le notti incominciano prima.
Tutti conoscono il declino,
ma pochi ne discernono la linea di confine.

Cher03@hotmail.it
13-05-2011 12:03
Invia Messaggio privato all'autore Trova tutti i messaggi dell'autore Quota il messaggio nella risposta

Messaggi in questa discussione
RE: come ho risposto a un giornalista dopo un articolo - Cher - 13-05-2011 12:03
RE: come ho risposto a un giornalista dopo un articolo - Alessandro Bellotti - 15-05-2011, 11:58
RE: come ho risposto a un giornalista dopo un articolo - Alessandro Bellotti - 16-05-2011, 09:41
RE: come ho risposto a un giornalista dopo un articolo - Alessandro Bellotti - 16-05-2011, 12:32
RE: come ho risposto a un giornalista dopo un articolo - Alessandro Bellotti - 16-05-2011, 14:43
RE: come ho risposto a un giornalista dopo un articolo - Alessandro Bellotti - 16-05-2011, 15:59
RE: come ho risposto a un giornalista dopo un articolo - Alessandro Bellotti - 16-05-2011, 17:36

Scrivi discussione 

Guarda versione stampabile
Invia discussione a un amico
Sottoscrivi questa discussione | Aggiungi discussione ai favoriti
Valuta questa discussione:

Vai al Forum: