Scrivi discussione 

Cinque buoni motivi per realizzare le centrali Nucleari
Autore Messaggio
Cher
Consul Member

Gruppo: Registered
Iscritto: May 2010
Stato: Offline
Reputazione:
Messaggio: #1
RE:  Cinque buoni motivi per realizzare le centrali Nucleari

Alessandro Bellotti ha Scritto:

che fai, Cher, mi dai ragione ? 
Chiaro se chiedi a Enel se vuole o no costruire le centrali nucleari nucleari..

Ditemi quale grande opera in Italia non si sia macchiata di mafia, di costi triplicati (se va bene), di realizzazioni approssimative e di non realizzazioni.

No , nessuna ragione ! Ti ho dimostrato la fazziosità delle tue esposizioni, con reali esposizioni in dati e cifre da parte di un produttore autorevole di energia.

A chi devo chiedere/visionare , di grazia? Al verde beota? Alla "pecora"di turno?

La varianre di mestre, tanto per indicare un cosa tangibile/palpabile
Tra qualche anno la pedemontana. ( BS-BG-MI)
La città della salute ( Mi )
La ricostruzione dell' Aquila.*
La Maddalena ( bonifica e recupero base )*
Il G8 Aquila*
Poi tante opere in progress,ma sono certo , non ti interessano.
Con la legge a progetto ( Governo Berlusconi) i costi sono determinati.

*= attualmente sotto inchiesta per irregolarità presunte, bisogna attendere la fine delle inchieste.

Da qui l'immagine che tutto è corrotto, poi se non ci sono, poco importa l'immagine è quella.

Naturalmente la proiezione del malaffare su tutto è un'ulteriore e peculiare caratteristica di chi non è in grado di scindere gli eventi ma di equipararli per l' uso di comodo per sostenere la propria opinione.

Dati , proiezioni e analisi sulla situazione in Germania sono stati eclissati da retorica di basso profilo, non mi sembra una gran cosa come opinione antagonista.

Questa è la seconda volta che domando il perchè dell'ostilità agli EPR?
Visto che dici che un Ing -informato-ecoimpegnato.
Attendo.

Una  fredda nebbia illividisce il cielo,
le notti incominciano prima.
Tutti conoscono il declino,
ma pochi ne discernono la linea di confine.

Cher03@hotmail.it
08-05-2011 20:57
Invia Messaggio privato all'autore Trova tutti i messaggi dell'autore Quota il messaggio nella risposta

Messaggi in questa discussione
RE: Cinque buoni motivi per realizzare le centrali Nucleari - Alessandro Bellotti - 02-05-2011, 20:45
RE: Cinque buoni motivi per realizzare le centrali Nucleari - Alessandro Bellotti - 08-05-2011, 16:19
RE: Cinque buoni motivi per realizzare le centrali Nucleari - Alessandro Bellotti - 08-05-2011, 20:05
RE:  Cinque buoni motivi per realizzare le centrali Nucleari - Cher - 08-05-2011 20:57
RE: Cinque buoni motivi per realizzare le centrali Nucleari - Alessandro Bellotti - 09-05-2011, 12:27

Scrivi discussione 

Guarda versione stampabile
Invia discussione a un amico
Sottoscrivi questa discussione | Aggiungi discussione ai favoriti
Valuta questa discussione:

Vai al Forum: