RE: ennessima petizione antinucleare
Veramente in Italia non c'è ancora nulla di standard e la localizzazione dei depositi manca del tutto, le scorie sono ancora sparese quà e là e ci si limita a rimpiazzare depositi bucati con depositi identici ma nuovi.
fanno cosi' anche all'estero, non solamente in Italia. E anche all'estero, come in Italia, si tengono i siti di stoccaggio del combustibile esaurito sotto monitoraggio ambientale. Niente di strano, niente di pericoloso.
Scusa ma il governo fa le leggi, non cattura; catturano le forze dell'ordine.
Non ho memoria di leggi atte a favorire la cattura dei mafiosi fatte da questo governo
a me risulta che le leggi le faccia il Parlamento, il Governo puo' emanere Decreti Legislativi, cosa che fa' molto spesso, ma comunque non si puo' certamente dire che siano le leggi che fanno si' che vengano catturati piu' mafiosi.
Rimane il fatto che la quantita' di malavitosi mafiosi catturati da quando c'e' Roberto Maroni al Viminale e' molto cresciuta.
peṛ sicuramente questo governo ha tentato più volte di fare una legge che renderebbe molto più complicata la loro cattura, come ha più volte sottolineato il procuratore nazionale antimafia Piero Grasso a proposito della legge sulle intercettazioni.
questo e' il tuo punto di vista, che differisce dal punto di vista di altre persone, a parte quello che dice Grasso o chiunque altro. Immagino che tu non sia un fan del Presidente del Consiglio in carica, ma poco male, e' anche colpa di Berlusconi che ha voluto fare di tutto per estremizzare il conflitto tra destra e sinistra, cosa che gli fa molto gioco e che gli sta permettendo di rimanere sulla cresta dell'onda politica da quasi 20 anni.
La cosa piu' divertente e' vedere come la sinistra continui imperterrita a tenere vivo Berlusconi giocando al suo gioco. L'unico che ha capito come si deve fare a sinistra e' Matteo Renzi, che difatti ha molti piu' nemici a sinistra che a destra. Che curioso che e' il panorama politico di questa pazza Italia! 
Ciao, Luca
Luca Bertagnolio
Futuro Nucleare
http://futuronucleare.com
@futuronucleare
|