Scrivi discussione 

chernobyl - stime fantasiose della mortalitą
Autore Messaggio
walter59
Senior Member

Gruppo: Registered
Iscritto: Mar 2011
Stato: Offline
Reputazione:
Messaggio: #1
RE:   chernobyl - stime fantasiose della mortalitą

Charade77 ha Scritto:

Resta il fatto dell'esecuzione di un test da parte di personale inqualificato perdipił in un impianto ,ingegneristicamente parlando ,rischioso.Dov'č il problema?Se poi vogliamo discutere di regimi ,omertą d'informazione ,disorganizzazione

ma le caratteristiche fisiche dell'RBK-1000 sono ben note ,come la sequenza cronologica degli eventi ,quindi chiedo:cosa manca?
Saluti

Sono esattamente queste le motivazioni che mi spingono a cercare di vedere oltre.
Io non credo che il personale sia stato cosģ inqualificato, propio quando si doveva fare un test "nuovo".
Le caratteristiche dell'RBMK sono ben note appunto.
Se vogliamo liberarci del problema č presto fatto, incompetenti allo sbaraglio seduti su una bomba atomica.

Ma forse qualche cosa manca, e io cercavo solo di stimolare una nostra nuova analisi personalissima, coerente che magari puņ far luce su un contesto diverso.
Anche se l'argomento č diventato caldo basta chiarirsi e concentrarci solo sugli aspetti tecnici.
Magari non porta a nulla, d'altro canto siamo qui per passione e non per soldi credo.
Se per te invece č gią tutto chiaro e ti basta quello detto fin'ora nessuno ti obbliga.

saluti

29-04-2011 19:51
Invia Messaggio privato all'autore Trova tutti i messaggi dell'autore Quota il messaggio nella risposta

Messaggi in questa discussione
chernobyl - stime fantasiose della mortalitą - cavallopazzo - 28-09-2010, 13:26
RE:   chernobyl - stime fantasiose della mortalitą - walter59 - 29-04-2011 19:51

Scrivi discussione 

Guarda versione stampabile
Invia discussione a un amico
Sottoscrivi questa discussione | Aggiungi discussione ai favoriti
Valuta questa discussione:

Vai al Forum: