Scrivi discussione 




Nucleare/Governo ferma il piano, stop a realizzazione centrali
Autore Messaggio
Sarek
Senior Member
****


Messaggi: 216
Gruppo: Registered
Iscritto: Mar 2011
Stato: Offline
Reputazione:
Messaggio: #1
RE:  Nucleare/Governo ferma il piano, stop a realizzazione centrali

sailwiz ha Scritto:

confermato.
La tua non č una posizione scientifica, con ragionamenti basate su numeri (costi, ricavi, rischi ogettivi, rischi oggettivi delle alternative) ma una posizione politica, al limite del fanatismo religioso, con tanto di insulti.
Come del resto la maggioranza degli avversori del nucleare "a prescindere"

Pių che un insulto era la mancanza di un termine efficace per definire un signore (che i suoi stessi alleati hanno pių volte definito 'il povero Ceroni' ad exit) che propone una cosa di questo tipo. Se poi ci vedi fanatismo religioso son problemi tuoi.

In ogni caso la mia era una valutazione sulle dichiarazioni dei nostri  emeriti statisti (ormai risibili a livello planetario, basta leggere un pō di stampa estera), non sono affatto contrario al nucleare a prescindere. Collegare il cervello prima di fare affermazioni.

Ben prima dell'incidente il governo aveva detto che non si sarebbero fatte centrali senza l'accordo con le regioni, al che TUTTE le regioni hanno risposto NO GRAZIE. Mi ricordo benissimo sia le risposte di Formigoni che di Zaia.

Il governo si era anche dato un anno per localizzare i siti, ma dopo 10 mesi non aveva ancora detto nč dove fare le centrali nč dove fare lo stoccaggio del carburante esaurito.
Sai com'č : fare una centrale nei pressi della Lombardia potrebbe far incazzare un'alleato che č giā verde di suo.

Nella politica gli unici numeri sono quelli degli elettori.

Questo il mio pensiero.
Se ne hai uno tuo che ti fa credere che il progetto del governo fosse davvero credibile, sono ben lieto di ascoltarlo.

Messaggio modificato il: 21-04-2011 alle 13:08 da Sarek.

21-04-2011 13:08
Invia Messaggio privato all'autore Trova tutti i messaggi dell'autore Quota il messaggio nella risposta

Messaggi in questa discussione
RE:  Nucleare/Governo ferma il piano, stop a realizzazione centrali - Sarek - 21-04-2011 13:08

  Scrivi discussione 


Guarda versione stampabile
Invia discussione a un amico
Sottoscrivi questa discussione | Aggiungi discussione ai favoriti
Valuta questa discussione:

Vai al Forum: