Scrivi discussione 

Nucleare/Governo ferma il piano, stop a realizzazione centrali
Autore Messaggio
Sarek
Senior Member

Gruppo: Registered
Iscritto: Mar 2011
Stato: Offline
Reputazione:
Messaggio: #1
RE: Nucleare/Governo ferma il piano, stop a realizzazione centrali

Nulla di nuovo. Lo aveva già preannunciato la Prestigiacomo : 'mica possiamo giocarci le elezioni per il nucleare'.

Comunque un piano energetico minimo ventennale fatto senza accordi con le opposizioni era un progetto che non sarebbe mai arrivato a compimento, perchè avrebbe necessitato di un appoggio di più governi successivi (e delle regioni) in cui si sarebbero alternate sicuramente più maggioranze. Sarebbe stato spazzato via al primo cambio di vento.
Di fatto lo ho sempre ritenuto solo un gran mucchio di chiacchiere.

Governare vuol dire fare accordi complessi per bilanciare interessi complessi, mica andare ai congressi a inveire contro tutti... promettere di tutto un pò... dire barzellette...

Udp Ore 02:40.. Serietà C.V.D. : ho sentito or ora Romani (e Gasparri) con un testacoda degno di Shumy affermare che il futuro è nelle rinnovabili...

Non è detto che qualcuno che sappia quello che fa e che pensi più all'Italia che alla poltrona non torni a prendere in considerazione la faccenda, anzi credo che lo DOVRA' fare, se vuole accendere la luce. Non disperate.

Notte.

P.S.: e sono uno di destra ...

Messaggio modificato il: 20-04-2011 alle 02:58 da Sarek.

20-04-2011 01:11
Invia Messaggio privato all'autore Trova tutti i messaggi dell'autore Quota il messaggio nella risposta

Messaggi in questa discussione
RE: Nucleare/Governo ferma il piano, stop a realizzazione centrali - Sarek - 20-04-2011 01:11

Scrivi discussione 

Guarda versione stampabile
Invia discussione a un amico
Sottoscrivi questa discussione | Aggiungi discussione ai favoriti
Valuta questa discussione:

Vai al Forum: