Pagine (2): « Prima « 1 [2] Ultima »   Scrivi discussione 

misuratore di radiazioni
Autore Messaggio
gaetankok
Member

Gruppo: Registered
Iscritto: Jun 2011
Stato: Offline
Reputazione:
Messaggio: #11
RE: misuratore di radiazioni

No, frequento a Palermo. Globalmente è un buon corso, l'unico neo è dato dalle materie non "nucleari". Spesso fatte male, e non vi sono molti esperti nel settore delle rinnovabili, ma l'aspetto nucleare è davvero ben curato.

23-06-2011 17:52
Invia Messaggio privato all'autore Trova tutti i messaggi dell'autore Quota il messaggio nella risposta
Cher
Consul Member

Iscritto: May 2010
Reputazione:
Messaggio: #12
RE:  misuratore di radiazioni

gaetankok ha Scritto:

No, frequento a Palermo. Globalmente è un buon corso, l'unico neo è dato dalle materie non "nucleari". Spesso fatte male, e non vi sono molti esperti nel settore delle rinnovabili, ma l'aspetto nucleare è davvero ben curato.

..........è dura essere esperti e allo stesso tempo a "favore" per le rinnovabili!Toungue
Solo chi è esperto deve ammetere che l'unico interesse nel rinnovabile è il giro di denaro e non di produzione di energia! Ma sarebbe un esperto vero!Toungue

Una  fredda nebbia illividisce il cielo,
le notti incominciano prima.
Tutti conoscono il declino,
ma pochi ne discernono la linea di confine.

Cher03@hotmail.it
23-06-2011 18:36
Invia Messaggio privato all'autore Trova tutti i messaggi dell'autore Quota il messaggio nella risposta
gaetankok
Member

Iscritto: Jun 2011
Reputazione:
Messaggio: #13
RE: misuratore di radiazioni

XD devo ammettere che l'affermazione mi fa sorridere. Tuttavia bisogna fare attenzione a come si guarda il problema, le rinnovabili sarebbero un ottimo contributo per la produzione di energia elettrica, sicuramente del tutto estranee per la loro componente aleatoria alla richieste della rete, ma di supporto in molti casi.