Scrivi discussione 




? Uranio 136 ?
Autore Messaggio
Bellaz89
Junior Member
**


Messaggi: 5
Gruppo: Registered
Iscritto: Jul 2008
Stato: Offline
Reputazione:
Messaggio: #1
? Uranio 136 ?

Salve. Poco fa ho commentato un video su youtube video di una persona che parla a sfavore del nucleare. In questo video ci sono riferimenti all' "uranio 136". Ora, io ho commentato , forse preso da eccessiva furia , che l' Uranio 136 non esiste.

Volevo quindi chiedere: ho tirato uno sfondone io , o l'uranio 136 non esiste davvero ? ho controllato e ricontrollato la tavola periodica, vedendo numero atomico ,massa atomica e differenza di neutroni senza trovare riferimenti al '136'.

Messaggio modificato il: 09-12-2008 alle 08:50 da Bellaz89.

08-12-2008 12:32
Invia email all'autore Invia Messaggio privato all'autore Trova tutti i messaggi dell'autore Quota il messaggio nella risposta
vromanello
Member
***


Messaggi: 42
Gruppo: Registered
Iscritto: Jul 2006
Stato: Offline
Reputazione:
Messaggio: #2
RE: ? Uranio 136 ?

No tranquillo, l'uranio 136 proprio non esiste, se non nella mente ottenebrata di certi (pseudo)ambientalistoidi!

Ing. Vincenzo Romanello

09-12-2008 17:07
Invia Messaggio privato all'autore Trova tutti i messaggi dell'autore Quota il messaggio nella risposta
Bellaz89
Junior Member
**


Messaggi: 5
Gruppo: Registered
Iscritto: Jul 2008
Stato: Offline
Reputazione:
Messaggio: #3
RE: ? Uranio 136 ?

Grazie. Il fatto č che a volte le sparate sono cosė grosse che mi viene il dubbio di non aver considerato qualche dettaglio.

09-12-2008 17:28
Invia email all'autore Invia Messaggio privato all'autore Trova tutti i messaggi dell'autore Quota il messaggio nella risposta
egisto
Junior Member
**


Messaggi: 9
Gruppo: Registered
Iscritto: May 2008
Stato: Offline
Reputazione:
Messaggio: #4
RE: ? Uranio 136 ?

Caro Bellaz,
della questione e di tutte le panzane raccontate dal Sig. Dotti (oltre a quella dell'uranio 136) si č discusso a lungo sul sito:

http://www.archivionucleare.com/index.ph...ment-22461

10-12-2008 16:59
Invia Messaggio privato all'autore Trova tutti i messaggi dell'autore Quota il messaggio nella risposta

  Scrivi discussione 


Guarda versione stampabile
Invia discussione a un amico
Sottoscrivi questa discussione | Aggiungi discussione ai favoriti
Valuta questa discussione:

Vai al Forum: