Scrivi discussione 




Visita al Cern di ginevra.
Autore Messaggio
tesla82
Senator Member
****


Messaggi: 323
Gruppo: Registered
Iscritto: May 2011
Stato: Offline
Reputazione:
Messaggio: #1
Visita al Cern di ginevra.

Salve a tutti avevo intenzione di organizzare una visita guidata al cern di ginevra per il periodo di settembre,ottobre,novembre a seconda degli impegni di ognuno di noi chi ci sta?


"Io non ho paura del nucleare ma dell'uomo !" giampiero giulianelli
07-08-2011 11:51
Invia Messaggio privato all'autore Trova tutti i messaggi dell'autore Quota il messaggio nella risposta
mi.greco
Senator Member
****


Messaggi: 320
Gruppo: Registered
Iscritto: Sep 2010
Stato: Offline
Reputazione:
Messaggio: #2
RE: Visita al Cern di ginevra.

tesla82 ha Scritto:

Salve a tutti avevo intenzione di organizzare una visita guidata al cern di ginevra per il periodo di settembre,ottobre,novembre a seconda degli impegni di ognuno di noi chi ci sta?



Se siete tutti uomini io non vengo perchč ho paura come te.
Comunque, nella situazione in cui viviano oggi, pių che una gita a Ginevra, farei un pellegrinaggio alla Madonna di Fatima per chiedere un "miracolo energetico".
"ite, missa est!"

Michele Greco

07-08-2011 13:30
Invia Messaggio privato all'autore Visita sito dell'autore Trova tutti i messaggi dell'autore Quota il messaggio nella risposta
tesla82
Senator Member
****


Messaggi: 323
Gruppo: Registered
Iscritto: May 2011
Stato: Offline
Reputazione:
Messaggio: #3
RE: Visita al Cern di ginevra.

???? non capisco sei una donna??


"Io non ho paura del nucleare ma dell'uomo !" giampiero giulianelli
07-08-2011 18:52
Invia Messaggio privato all'autore Trova tutti i messaggi dell'autore Quota il messaggio nella risposta
mi.greco
Senator Member
****


Messaggi: 320
Gruppo: Registered
Iscritto: Sep 2010
Stato: Offline
Reputazione:
Messaggio: #4
RE:  Visita al Cern di ginevra.

tesla82 ha Scritto:

???? non capisco sei una donna??


Finalmente un po' di humor. Mi hai fatto, lo dico senza cattiveria, sinceramente ridere.
Hai scritto " non capisco sei una donna?", quando avresti potuto scrivere semplicemente "sei una donna?"; non hai messo in dubbio ch'io sia o non sia un uomo ma, che tu abbia o non abbia capito.
Bene cosė!
Non sono una donna e come te non amo gli uomini.
Ho semplicemente "giocato" con la frase con la quale tu concludi i tuoi scritti "non ho paura del nucleare, ma degli uomini".
Vuoi forse dirmi che sei caduto in una "contraddizione"?
Simpaticamente.
Michele Greco

07-08-2011 19:24
Invia Messaggio privato all'autore Visita sito dell'autore Trova tutti i messaggi dell'autore Quota il messaggio nella risposta
tesla82
Senator Member
****


Messaggi: 323
Gruppo: Registered
Iscritto: May 2011
Stato: Offline
Reputazione:
Messaggio: #5
RE:   Visita al Cern di ginevra.

mi.greco ha Scritto:



Finalmente un po' di humor. Mi hai fatto, lo dico senza cattiveria, sinceramente ridere.
Hai scritto " non capisco sei una donna?", quando avresti potuto scrivere semplicemente "sei una donna?"; non hai messo in dubbio ch'io sia o non sia un uomo ma, che tu abbia o non abbia capito.
Bene cosė!
Non sono una donna e come te non amo gli uomini.
Ho semplicemente "giocato" con la frase con la quale tu concludi i tuoi scritti "non ho paura del nucleare, ma degli uomini".
Vuoi forse dirmi che sei caduto in una "contraddizione"?
Simpaticamente.
Michele Greco


A be allora se la mettiamo su questo punto....complimento anche tu sei un bel tipo enigmatico!!benvenuto nel club degli strampalati...


"Io non ho paura del nucleare ma dell'uomo !" giampiero giulianelli
07-08-2011 23:23
Invia Messaggio privato all'autore Trova tutti i messaggi dell'autore Quota il messaggio nella risposta
mi.greco
Senator Member
****


Messaggi: 320
Gruppo: Registered
Iscritto: Sep 2010
Stato: Offline
Reputazione:
Messaggio: #6
RE: Visita al Cern di ginevra.

Lo chiamerei, pių che "club degli strampalati", "Club degli stampalati".

Michele Greco

08-08-2011 11:45
Invia Messaggio privato all'autore Visita sito dell'autore Trova tutti i messaggi dell'autore Quota il messaggio nella risposta

  Scrivi discussione 


Guarda versione stampabile
Invia discussione a un amico
Sottoscrivi questa discussione | Aggiungi discussione ai favoriti
Valuta questa discussione:

Vai al Forum: