Scrivi discussione 




Consigli Tesi
Autore Messaggio
Etilico
Newbie
*


Messaggi: 1
Gruppo: Registered
Iscritto: May 2011
Stato: Offline
Reputazione:
Messaggio: #1
Consigli Tesi

salve a tutti , sono "Etilico" Big Grin

sono uno studente di Ing.Nucleare (laurea magistrale) e sto pensando di fare la mia tesi in un'azienda "nucleare".

Sicuramente tra di voi ci sono studenti o "recenti" ex-studenti che possono consigliarmi qualcosa.

Ho provato a contattare l'Enel qualche mese fa ma hanno risposto semplicemente con un "vedremo"...Sad

Conscete qualche azienda del settore più disponibile ad accettare tesisti (anche all'estero, non ho problemi con l'inglese nè a spostarmi...avendo già fatto il tirocinio all'estero).

Ho contattato alcuni professori che si sono offerti come relatori ma per la ricerca di un'azienda la cosa si fa un po' più complessa perché sono meglio allacciati ad aziende "energetiche" tradizionali.

Messaggio modificato il: 06-05-2011 alle 18:53 da Etilico.

06-05-2011 18:52
Invia Messaggio privato all'autore Trova tutti i messaggi dell'autore Quota il messaggio nella risposta
walter59
Senior Member
****


Messaggi: 166
Gruppo: Registered
Iscritto: Mar 2011
Stato: Offline
Reputazione:
Messaggio: #2
RE: Consigli Tesi

Ciao

Consiglierei di cambiare il nik.

con quello attuale non ti fanno entrare da nessuna parte Big GrinBig Grin

buona fortuna per la tua tesi


il dubbio non è piacevole ma la certezza è ridicola.....
François-Marie Arouet
06-05-2011 19:41
Invia Messaggio privato all'autore Trova tutti i messaggi dell'autore Quota il messaggio nella risposta
tesla82
Senator Member
****


Messaggi: 323
Gruppo: Registered
Iscritto: May 2011
Stato: Offline
Reputazione:
Messaggio: #3
RE: Consigli Tesi

Ciao "etilico" per caso sei un bevitore ?? a parte gli scherzi anche io sono al 3 anno della magistrale,interesserebbe anche a me una risposta,io sto provando a contattare EDF in francia.

06-05-2011 21:44
Invia Messaggio privato all'autore Trova tutti i messaggi dell'autore Quota il messaggio nella risposta
Dwalin
Senior Member
****


Messaggi: 92
Gruppo: Registered
Iscritto: Dec 2009
Stato: Offline
Reputazione:
Messaggio: #4
RE: Consigli Tesi

provare in sogin? così si rimane in italia

08-05-2011 17:54
Invia Messaggio privato all'autore Trova tutti i messaggi dell'autore Quota il messaggio nella risposta

  Scrivi discussione 


Guarda versione stampabile
Invia discussione a un amico
Sottoscrivi questa discussione | Aggiungi discussione ai favoriti
Valuta questa discussione:

Vai al Forum: