RE: dove vanno i ns soldi; grazie, politicanti!!Ma se andaste a zappare?
Qatargas Amministratore Delegato HE Sheikh Khalid Bin Khalifa Al Thani, prevede che la domanda di Gas Naturale Liquefatto (GNL) per aumentare a seguito del disastro nucleare di Fukushima Daiichi.
Il Qatar è attualmente esportano 6 milioni di tonnellate metriche all'anno (mmtpa) di gas naturale in Giappone con un accordo a lungo termine di fornitura. Parlando con l'agenzia Qatar News, Al Thani ha detto Qatar può esportare un ulteriore 3.000.000 mmtpa, in attesa della decisione da parte del governo giapponese.
Sheikh Khalid ha detto: "Qatargas ha investito nella creazione di capacità a lungo termine, attraverso la costruzione di grandi mega-treni e navi per il trasporto di GNL nostro modo efficace; sviluppo di capacità del terminale in diversi mercati come il Regno Unito (South Hook) e US (Golden Pass) . Questo crea flessibilità e la capacità in questi mercati. assicurando l'accesso ai mercati del gas liquido di Stati Uniti e nel Regno Unito, il Qatar è stato in grado di espandere rapidamente la propria produzione di GNL ".
L'Italia è attualmente in possesso di un referendum per decidere se rottami il suo programma nucleare. Il governo tedesco ha già sospeso a seguito VILUPPO nucleare. La sospensione di sviluppo nucleare rischia di portare alla crescente domanda di gas per la produzione di energia elettrica.
Una fredda nebbia illividisce il cielo,
le notti incominciano prima.
Tutti conoscono il declino,
ma pochi ne discernono la linea di confine.
Cher03@hotmail.it
|