Scrivi discussione 

Società Italiana per il Progresso delle Scienze
Autore Messaggio
mi.greco
Senator Member

Gruppo: Registered
Iscritto: Sep 2010
Stato: Offline
Reputazione:
Messaggio: #1
RE: Società Italiana per il Progresso delle Scienze

Grazie a Walter 59,
finalmente qualcuno ha capito che il denominatore comune dell'arte e della scienza è la creatività che, grazie ad un aspetto dell'energia, riesce a dar vita alla vita stessa.
La Sips è una grande società d'intelligenza e serietà che si nutre di ricerca, di onestà, di verità tangibili da qualsiasi fonte esse provengano, siano queste di cultura umanistica, siano di cultura scientifica.
Mi auguro che questa tacita collaborazione possa portare il nostro dialogare a migliorare e chiarire gli aspetti più importanti della nostra convivenza.
Michele Greco

25-07-2011 14:56
Invia Messaggio privato all'autore Visita sito dell'autore Trova tutti i messaggi dell'autore Quota il messaggio nella risposta

Messaggi in questa discussione
RE: Società Italiana per il Progresso delle Scienze - mi.greco@alice.it - 07-07-2011, 13:05
RE: Società Italiana per il Progresso delle Scienze - mi.greco@alice.it - 12-07-2011, 20:44
RE: Società Italiana per il Progresso delle Scienze - mi.greco@alice.it - 13-07-2011, 16:39
RE: Società Italiana per il Progresso delle Scienze - mi.greco - 25-07-2011 14:56

Scrivi discussione 

Guarda versione stampabile
Invia discussione a un amico
Sottoscrivi questa discussione | Aggiungi discussione ai favoriti
Valuta questa discussione:

Vai al Forum: