Scrivi discussione 

scorie TAV mafia KO Refluopetrolio Fusione Fredda ROSSI E CAT Kitegen MagLEV Era Ora
Autore Messaggio
tesla82
Senator Member

Gruppo: Registered
Iscritto: May 2011
Stato: Offline
Reputazione:
Messaggio: #1
RE: GRAZIE CIN CIN contriamo ! scorie TAV mafia KO Refluopetrolio Fusione Fredda ROSSI

LeviMOLCA ha Scritto:

Wink
Grasssie !  
CIN CIN CIN contriamo
!

????? non si capisce una mazza di quello che hai scritto!! puoi sintetizzare?

Ho visto che hai citato la fusione nucleare fredda,al giorno d'oggi è un po come cercare il "santo gral" mi spiego in grandi linee in tutto il mondo dai privati a scienziati di fama internazionale lavorano per il controllo e lo sfruttamento di questa fonte di energia visto e considerato che come tutti sappiamo ha un rendimento elevatissimo superiore al rapporto 1:1,non è vero che le grandi multinazionali non ci lavorano sopra lo fanno anche loro ma in gran segreto,colui ho coloro che riusciranno concretamente a costruire il primo generatore di energia a fusione fredda fara soldi a palate questo è poco ma sicuro.

Il problema principale per il controllo della Fusione fredda sta ad oggi il discorso della "ripetibilità dell'evento" la prova fondamentale è la produzione di elio ,in molti esperimenti condotti fino ad ora non è possibile riprodurre la fusione nucleare sempre al 100%

"Io non ho paura del nucleare ma dell'uomo !" giampiero giulianelli
17-07-2011 13:35
Invia Messaggio privato all'autore Trova tutti i messaggi dell'autore Quota il messaggio nella risposta

Messaggi in questa discussione
RE: GRAZIE CIN CIN contriamo ! scorie TAV mafia KO Refluopetrolio Fusione Fredda ROSSI - tesla82 - 17-07-2011 13:35

Scrivi discussione 

Guarda versione stampabile
Invia discussione a un amico
Sottoscrivi questa discussione | Aggiungi discussione ai favoriti
Valuta questa discussione:

Vai al Forum: