Scrivi discussione 

Chi ha visto la puntata di report?
Autore Messaggio
tesla82
Senator Member

Gruppo: Registered
Iscritto: May 2011
Stato: Offline
Reputazione:
Messaggio: #1
RE: Chi ha visto la puntata di report?

Ottino intevento walter,aggiungo una ulteriore via di miglioramento per questo paese ma deve partire dalla gente e dal governo,loro fanno le leggi e queste poi ci permettono di lavorare per avere una nazione migliore ,il supporto della gente arriva per una gestione intelligente delle risorse,esempio di quel comune è la prova che se vogliamo possiamo creare in una piccola comunita le basi per avere un sistema migliore...

Come mille volte ho detto io nei miei post !! la soluzione del fotovoltaico solo sui tetti è la migliore ,e ripeto i referendum e le proposte tecniche devono essere fatte e lavorate da persone esperte nel campo dell'energia elettrica non si puo andare a chiedere al panettiere di turno o al barista di piazza cosa ne pensa del nucleare o di qualsiasi altra forma di energia rinnovabile.

ps: e magari ma so che è impossibile bisognerebbe limitare le baggianate dei vari utenti improvvisati "ingegneri" che imperversano in questo forum come falchi pellegrini saluti.

"Io non ho paura del nucleare ma dell'uomo !" giampiero giulianelli
19-06-2011 19:10
Invia Messaggio privato all'autore Trova tutti i messaggi dell'autore Quota il messaggio nella risposta

Messaggi in questa discussione
Chi ha visto la puntata di report? - tesla82 - 19-06-2011, 14:08
RE: Chi ha visto la puntata di report? - walter59 - 19-06-2011, 16:09
RE: Chi ha visto la puntata di report? - tesla82 - 19-06-2011 19:10
RE:  Chi ha visto la puntata di report? - walter59 - 19-06-2011, 19:15
RE: Chi ha visto la puntata di report? - Cher - 19-06-2011, 21:20
RE: Chi ha visto la puntata di report? - Cher - 24-12-2011, 21:25

Scrivi discussione 

Guarda versione stampabile
Invia discussione a un amico
Sottoscrivi questa discussione | Aggiungi discussione ai favoriti
Valuta questa discussione: